CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Un po di Storia
 "Desparecidos"
 San Benedetto del Tronto-Acquavica Picena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 18/10/2014 :  13:31:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 27/11/2014 :  16:30:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domani,se non ci sono imprevisti e cambi di programma e strada,devo andare sul percorso e daro' una bella visionata.Vi faro' sapere.

Modificato da - Marco tutto salite il 27/11/2014 16:31:01
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/11/2014 :  16:58:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come avevo detto ieri,questa mattina sono passato sul percorso della salita di una volta e dello slalom degli ultimi anni.Inizio con il dire,che nella parte bassa,dove una volta si svolgeva la cronoscalata,l'asfalto e' messo male in molti punti,con tante buche,piu' o meno piccole e diverse sconnessioni.Sicuramente ad oggi,non e' in grado di poter ospitare una cronoscalata e sarebbe da rifare,se non tutto,in tanti punti.C'e' un posto,poco prima di dove parte lo slalom attuale,dove salendo,alla sinistra,c'e' stata una piccola frana,in quel tratto,la strada e' recintata e stanno facendo i lavori.
I guard-rail ci sono su tutto il percorso,sia in alto che in basso,pero' sono quelli di una volta,con una lama soltanto e non a doppia lama come i regolamenti attuali richiedono.Invece da dove partiva lo slalom csai ed uisp degli ultimi anni,fino all'arrivo,ad oggi,l'asfalto e' passabile,ci si potrebbe correre anche adesso,poi fra' molti mesi,non lo so in che condizioni potra' essere,i rail ci sono,come negli ultimi anni.Certo che per correre,ci sarebbero da rifare molti lavori,asfalto in primis,con livellamento di alcuni tratti,aggiungere piu' rail,installare la doppia lama,dare una sfoltita in alcuni punti alle erbacce.Tirando le somme,la vedo dura per una salita,anche se e' sempre la mia speranza,ma chi li tira fuori i soldi per fare tutti questi lavori???Per rifare lo slalom penso che non ci sarebbero problemi,da dove parte di solito,fino in fondo,con alcune migliorie si puo' disputare nel 2015,c'e' da vedere se c'e' chi finanzia e organizza.Aspettiamo e vediamo se ci saranno delle novita' fra' un po' di tempo.
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 28/11/2014 :  19:46:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora mi sa che...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 05/12/2014 :  17:07:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...pensi giusto.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 29/12/2014 :  16:36:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io mi auguro,di poter tornare a vedere la mia gara vicino casa,il sogno e la speranza,sarebbe la salita,ma penso che al momento,rimanga un sogno ed una speranza,al limite,tra' csai,oppure UISP,spero che nel 2015 si torni a disputare almeno lo slalom.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  16:07:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non c' è in calendario.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/02/2015 :  18:10:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti e' cosi,ma il calendario,lo avevo gia' visto da un po'.Anche qui dalle mie parti,non ho notizie al riguardo,sulla gara,percio',la vedo dura.Comunque quando posso,prima possibile,vedro' di contattare alcune persone che conosco e cercare di sapere delle notizie.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 13/03/2015 :  11:08:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Marco, l' amministrazione di SBT è interessata solo alla "Tirreno-Adriatico"...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/03/2015 :  16:16:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Martedi c'e' l'arrivo della tappa da noi,come tutti gli anni,oramai sono tantissimi anni che e' cosi,io ci vado sempre a vederla e faccio sempre le foto,quest'anno,come negli ultimi anni.In questi giorni nella mia citta' San Benedetto del Tronto,stanno rifacendo tratti di asfalto dove c'e' il percorso,perche' alcuni giorni fa'il fortissimo vento e le forti pioggie hanno danneggiato in piu' punti il manto stradale.Però se i politici nostrani si impegnassero per far tornare almeno lo slalom,ed in seguito la cronoscalata,non sarebbe male.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 16/03/2015 :  10:29:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Marco tutto salite

Come avevo detto ieri,questa mattina sono passato sul percorso della salita di una volta e dello slalom degli ultimi anni.Inizio con il dire,che nella parte bassa,dove una volta si svolgeva la cronoscalata,l'asfalto e' messo male in molti punti,con tante buche,piu' o meno piccole e diverse sconnessioni.Sicuramente ad oggi,non e' in grado di poter ospitare una cronoscalata e sarebbe da rifare,se non tutto,in tanti punti.C'e' un posto,poco prima di dove parte lo slalom attuale,dove salendo,alla sinistra,c'e' stata una piccola frana,in quel tratto,la strada e' recintata e stanno facendo i lavori.
I guard-rail ci sono su tutto il percorso,sia in alto che in basso,pero' sono quelli di una volta,con una lama soltanto e non a doppia lama come i regolamenti attuali richiedono.Invece da dove partiva lo slalom csai ed uisp degli ultimi anni,fino all'arrivo,ad oggi,l'asfalto e' passabile,ci si potrebbe correre anche adesso,poi fra' molti mesi,non lo so in che condizioni potra' essere,i rail ci sono,come negli ultimi anni.Certo che per correre,ci sarebbero da rifare molti lavori,asfalto in primis,con livellamento di alcuni tratti,aggiungere piu' rail,installare la doppia lama,dare una sfoltita in alcuni punti alle erbacce.Tirando le somme,la vedo dura per una salita,anche se e' sempre la mia speranza,ma chi li tira fuori i soldi per fare tutti questi lavori???Per rifare lo slalom penso che non ci sarebbero problemi,da dove parte di solito,fino in fondo,con alcune migliorie si puo' disputare nel 2015,c'e' da vedere se c'e' chi finanzia e organizza.Aspettiamo e vediamo se ci saranno delle novita' fra' un po' di tempo.



Ci sono passato sabato mattina : buca nell' asfalto franato non ancora riparata...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 16/03/2015 :  17:25:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ancora no??? Io ci sono passato alcuni mesi fa',come vi avevo descritto nel post che ho fatto allora,pensavo che i lavori fossero stati fatti,ultimamente non mi e' capitato di transitare sulla salita della gara e non sapevo in che condizioni fosse la strada,ma da come mi dici e' messa in non buone condizioni.Ma che aspettano ancora per sistemare???
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 16/03/2015 :  18:33:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Marco nella zona di Ascoli ci sono frane ancora non sistemate...quindi.......
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 16/03/2015 :  19:01:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma quella e' una strada di transito,non e' che la devono sistemare soltanto per farci la gara,ed e' molto frequentata,per chi sale e va ad Acquaviva e per chi scende e si dirige al lavoro a San Benedetto del Tronto,cosi come quella che hai citato tu.Le strade vanno messe in regola prima possibile,non si possono aspettare mesi e mesi,specialmente le piu' trafficate come quella dove ci fanno la gara.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 20/03/2015 :  11:29:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra l' altro la strettoia è davvero pericolosa, solo segnalata e senza semaforo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000