CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FULVIO GIULIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 46

cosworth

505 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  11:29:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Attenzione a Fulvio.
E' un mammifero che ama accoppiarsi con femmine di altri branchi,
si nutre in ottimi ristoranti ma non disdegna per motivi di tempo una pizza, quando ha bisogno di accoppiarsi si muove solitario emettendo dei suoni che permettono di allontanare le femmine da gli altri compagni. La sua conformazione fisita gli permette di essere agile e scattante, vi sono filmati che dimostrano fughe da tane situate a piani superiori e salti di cancellate. Dotato di vista notturna non lascia scampo alle femmine indifese lontano dal proprio branco, può accoppiarsi con femmine diverse fino a 5 volte in un giorno, non ha necessariamente bisogno del buio e ama qualsiasi tipo di luogo. Vi sono tracce di lui in tutto l'Appennino Tosco Emiliano ma vi sono testimonianze di avvistamenti in tutta Italia. Attualmente sembra che nussuna femmina sia stata in grado di catturalo. (servizio preso dalla trasmissione televisiva QUARK di Piero Angela)
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  11:37:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando

Già....IL NOTO FULVIUS MANDRILLIBUS...
Hola

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  11:43:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando

Anzi ....no.....VULVUS MANDRILLIBUS..

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  12:50:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mandrillus! Mandrillibus è ablativo e non c'entra niente! I nomi delle specie sono sempre al nominativo! Ignorante!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  13:08:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
chiedo venia al mio inCULprendente e aCCULturato amico....

Modificato da - CHICO il 04/02/2008 13:08:50

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  13:23:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fluido

principessa ! buonasera..allora.. ti rivelo la futura mamma dei miei figli.. una signora di 86 anni che ho trovato in una agenzia matrimoniale.. naturalmente insieme a mio "fratello"..david.!

non avevo dubbi che ci fosse in mezzo anche tuo fratello.... bacio

valanga

119 Messaggi

Inviato il 04/02/2008 :  19:37:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dicevo...Giuliani,sentendo di queste
cattiverie sul suo conto non ho potuto far a meno di registrarmi e rispondere.Una personcina così a modo,per nulla interessato al genere femminile...proprio non la conoscono....

fiat128coupè

2412 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  08:29:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non ho conoscenza diretta delle imprese del nostro eroe ma le leggende ed i racconti allietano la notte davanti al mio camino alimentato dalla grande catasta di legna che i miei rivali mi hanno caricato sulle stanche spalle durante l'estate in giro per l'Europa......
Tutti aspettano con terrore il momento in cui il nostro eroe inizierà a scorrazzare con il suo cavallo bardato di giallo nelle grandi terre dell'est colpendo le indifese pulzelle di quei paesi e lasciando i loro sfortunati compagni con una sospetta coppia di protuberanze sul capo...
Io son fortunato perchè, mi raccontano, lui vada in giro a dire che è mio amico.....

Modificato da - fiat128coupè il 05/02/2008 09:39:58

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  09:25:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per caso, usa il NOS anche per......

dadà

23 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  13:06:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Fulvio, sono Alessandro Gabrielli, ti ricordi di me?
Mio fratello mi ha detto che ci sono delle voci su questo forum che parlano che diventerai papà di 2 gemelli. Volevo farti i miei doppi, tripli auguri...... Sappi che a me 2 gemelli mi hanno fatto smettere di correre..... A volte la G N O C C A tira brutti scherzi!!! volevo darti un cosiglio sulla nuova macchina da utilizzare nel 2008. Vendi la tua potentissima delta e compra un bel monovolume, ti assicuro che il passeggino per 2 gemelli è davvero ingombrante. Scherzi a parte, ti saluto e ti dò un grosso in bocca al lupo per tutto. I Miei numeri ancora li hai... fatti sentire.

Alessandro Gabrielli

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  13:57:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao fulvio lo sai benissimo che sono una brava bambina....
apparte qualche battuta!!!!
attento altrimenti ne dico due a valanga...

CALIBRA16V

37008 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  18:36:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domanda tecnica al ns. fluido:rispetto alle altre Delta "europee" (Nowk,Handa,Pailer,ecc.)incontrate a Mickhausen,in cosa (potenza,assetto,freni,ecc.) ritiene che il suo esemplare sia superiore alle sopracitate ???

fluido

173 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  19:16:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mah.. domanda difficile...tieni in considerazione che tutti loro montano un motore di 2200cm cubici..regolamento fia, loro peso..920kg.. noi 1060kg.. un mese fa ci siamo battuti a brindisi in riunione con la sottocommissione.. sembrava liberalizzassero il regolamento..invece hanno rimandato. peccato..per me che oltre guidare la macchina uno stimolo e" anche la competizione come preparatore...a parte questo ti dico anche che i loro motori sono preparati in italia..vicino a casa mia e ad uno di loro ho addirittura dato materiale..

fluido

173 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  19:32:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro 128 racing.. è un onore dire alla gente.. si..lo conosco! è un mio amico! poi con la tua nuova azienda "carichi di legna s.p.a." di cui io sono tuo socio al 50 per cento tanti vogliono entrare.. ho proposto un po di quote al mio caro amico baldi.. credo sia una buona soluzione visto la sua scorta fatta nell anno passato! cosa ne dici.. lo prendiamo in società?

cosworth

505 Messaggi

Inviato il 05/02/2008 :  20:00:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Carichi di legna spa
Un'azienda in grande espansione grazie sopratutto al mio contributo
un socio con una bella schiena rinforzata nel 2007.
Solo con noi carichi di legna sicuri e garantiti.
Quest'anno la premiata ditta Denny & C. garantirà un inverno molto caldo a me e hai soci, investite pure nella Carichi di legna spa le nostre legnate la vostra garazia
Pagina: di 46 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000