CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FULVIO GIULIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 46

kekko81

27 Messaggi

Inviato il 27/11/2008 :  16:02:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fluido

grazie kekko.. sicuramente nella stagione 2009 ci vedremo in sardegna ad una qualche gara.. purtroppo quest anno 2 gare importanti erano concomitanti con le due gare di iglesias ed alghero.. mi e' dispiaciuto molto non esserci, per gli organizzatori e per la calorosa gente sarda.. un saluto ancora e a presto..

garzie a t fulvio , un onore essere preso in considerazione da un grande dell'automobilismo.....
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 27/11/2008 :  18:59:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
FULVIO, ma perch non prepari altre 2 DELTA PROTO; costituite la SQUADRA "I FLUIDI E1", e partecipate al CIVM TU, DENNY, e DAVID...immagini che divertimento

...anche se poi vincerebbe sempre DENNY)

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  12:02:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Zakspeed.... quando il prossimo anno verrai a vedere Ascoli...... ed andremo per paddock a salutare i vari piloti...... non ti ci accompagno da Fulvio, Simone e David......
Botte per te..... non ne prendo.......

Ciao

Modificato da - pietris il 28/11/2008 12:02:50

fluido

173 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  18:18:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro pietris.. ciao.. il 2009 per il buon zak sara' molto ma molto intenso.. anzi gli consiglio gia' di allenarsi fisicamente da ora.. e si'.. quando si vedra' rincorrere da almeno 2 dobberman affamati ad ogni gara!!

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  18:21:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... Fulvio buona idea i dobermann ..... speriamo che Zakspeed abbia acquisito negli anni un buon ritmo sulle lunghe distanze di corsa campestre.......

Ciao

Modificato da - pietris il 28/11/2008 18:22:28

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  11:55:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non fate gli spiritosi quando ero pi giovane, disputavo le gare di atletica, e nei 100 mt. piani avevo un 12",1 senza scarpette chiodate...quindi portate pure i cani

kekko81

27 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  13:42:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
fluido ti faccio un una domanda di carattere tecnico sulla tua delta: stai utilizzando un basamento di derivazione abarth?

fluido

173 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  17:43:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao kekko.. guarda.. dell abarth non si usa piu' niente.. ma nel mio motore il basamento e la testata motore sono i normalissimi pezzi usati sulla delta di serie.. il cilindro abarth e' praticamente uguale e in termine prestazionale non da' cavalli.. ciao.. un saluto..

fluido

173 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  17:47:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro zak.. nel 1950 quando eri giovane probabilmente avresti messo in difficolta' anche un dobberman.. adesso un ciuaua scatenato riuscirebbe a morderti le chiappe in velocita'!!!!

kekko81

27 Messaggi

Inviato il 30/11/2008 :  13:41:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fluido

ciao kekko.. guarda.. dell abarth non si usa piu' niente.. ma nel mio motore il basamento e la testata motore sono i normalissimi pezzi usati sulla delta di serie.. il cilindro abarth e' praticamente uguale e in termine prestazionale non da' cavalli.. ciao.. un saluto..

ho capito... il mio dubbio devivava dal fatto che magari il basamento originale potesse dare problemi di affidabilit oltre certe potenze, sopratutto in gara dove viene solleccitato in maniera incredibile. quindi credo che basti qualche piccolo "rinforzo"...

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 01/12/2008 :  19:01:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non fare lo spiritoso Fluido...tu porta in ciuaua.....poi vedremo; per intanto, preparati alla Rs200 di GABAT (dai tanto per non fermarci...)

lico

649 Messaggi

Inviato il 23/12/2008 :  08:47:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
BUON NATALE MIO RE DELLE E1!!!!!!
BACIIIIII
LINDA ENRICO

Modificato da - pietris il 22/01/2009 09:45:17

fluido

173 Messaggi

Inviato il 24/12/2008 :  19:41:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
auguri di buon natale a tutti voi amici del forum.. spero che babbo natale sia buono e porti a tutti i miei "colleghi" tanta legna per il 2009 !!!! ciao a presto!!

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 30/12/2008 :  09:06:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
fluido,pensi che una Lancia 037 ex-gr. B,potrebbe esser competitiva in E1-FIA od in debito di CV ??? In fondo Gabat sta "riesumando" la Ford RS 200...

Osellapa20s

541 Messaggi

Inviato il 30/12/2008 :  13:00:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io la vedo dura anche se si riesce ad incrementare i cavalli, il divario tecnico molto grande, una macchina che sente troppo l'accelleratore sia quando si d che quando si toglie e passa dal sottosterzo al sovrasterzo molto rapidamente incrementado la potenza non facile gestirla poi b tutto possibile ma credo che vada snaturata molto, il motore del rs200 ha troppo pi margine di sviluppo e la potenza la si trova molto meglio con turbo che con un volumetrico ricordando che hai un 4rm.
Tempo fa parlando con un meccanico Abarth mi disse che per incrementare un p di potenza alla 37 si doveva aggiungere un intercoler ad acqua e cosi qualche cavallo si poteva guadagnare, sempre lontano dalle potenze E-1, non so come si possa tirar fuori cv, a questo punto dovresti idearti un motore tipo s4 e se tiri fuori 500 cv b per farli stare in strada, anche con cerchi da 18"non facile...
Ammesso che l'auto si sia creata se si rompe qualche componente dell'epoca difficile trovar pezzi di ricambio,
sentiamo cosa ci dice Fluido

Modificato da - Osellapa20s il 30/12/2008 13:19:42
Pagina: di 46 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000