CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FULVIO GIULIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 46

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  16:55:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sempre in crescita...
Torna all'inizio della Pagina

valanga

119 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  20:41:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..Cavoli Pietris,c'eri anke tu?M hanno detto ke alla S Cinelli c'era un covo di forumisti,ma nessuno ha provveduto alle presentazioni!!Ci rifaremo la prox volta!!Ti ringrazio per i saluti e mi raccomando tifa per Fulvino!!Ciaoooo!

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  20:49:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
valanga che fai sfotti......?

Mi hai chiesto informazioni su qualcuno del forum (uomo/donna) ero seduto a due metri da te verso il tornante.....
Pensavo avessi capito che fossi io ......proprio per questo ho risposto in maniera generica.....

Ciao

fluido

173 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  20:52:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
amici buonasera, finalmente colle san marco è stato punto di incontro per conoscerci.. bel fine settimana.. diciamo che avevo sperato nella vittoria,ma dopo la prima manche avevo capito che sarebbe stata dura. caro pietris ti avevo portato la maglia!!naturalmente anche a tutti gli altri forumisti..(chissa' se diventate piu' buoni) !! vi faccio notare una cosa che non avete ancora commentato.. ma.. è passata cosi' in ombra la presenza della delta S4 del buon bruno ianiello?? mi sembra gia'un buon riscontro con le nostre vetture.. e vi ricordo anche se voi sapete gia' che questa vettura è l'S4 piu' veloce in queste competizioni.. ciao ,a presto

valanga

119 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  20:54:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris,come ti ho detto,mi hanno informato ke c'erano dei forumisti,ma non ho individuato bene i vari personaggi,te compreso!!

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  21:32:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ciao Fulvio,
nella seconda sei passato come un missile......, davvero peccato!!
Non ho avuto ancora tempo di commentare la mole di dati che sono venuti fuori dalla gara di Ascoli......
A nessuno è sfuggito credo il risultato del gruppo E1...... si commenta da solo. Il solo Plasa riesce a stare avanti ai nostri beniamini gli altri sono lontani....
Permettimi di annotare, che vale anche per te quando ti presenti all'estero però, che sia Kasparek che Janniello erano la prima volta che vedevano Ascoli quindi presumo si possa limare qualcosa dai tempi.....
Comunque una tua grande prova e solo Roberto è riuscito nella gara di casa a starti davanti...
E pensare che la mattina me lo avevi previsto........
Sarà per la prossima!

valanga .......naturalmente il mio post era in tono scherzoso..... Ci sarà una prossima volta......

Ciao

Modificato da - pietris il 16/06/2008 21:36:10

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  08:59:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fulvio ma che fai ...paragoni la S4 alla tua vettura???

Dai, che la tua è una S4 vestita da DELTA HF.

Fate cambio te e JANNIELLO....così vediamo

CALIBRA16V

37008 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  20:25:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sabato mattina nel paddock di Ascoli incontro al vertice tra Zak e fluido sui CV della gialla Delta...

fulmine

53 Messaggi

Inviato il 19/06/2008 :  00:00:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di fulmine  Rispondi Citando
Ciao Fulvio, volevo ringraziarti per la dritta sul rettificatore di Modena. Come mi avevi detto, ho trovato una persona molto seria e disponibilissima, la quale pur non avendo mai lavorato su di un monoblocco da Formula tre aveva già le idee chiare sul tipo di lavoro da svolgere.
Questa sera ho visto che sei iscritto alla Malegno - Borno, e questo mi ha fatto molto piacere perchè ci sarò pure io.
Spero che hai capito chi sono.
Buona serata

lico

649 Messaggi

Inviato il 19/06/2008 :  20:50:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao FULVINO, dato che in Vallecamonica non ci vediamo,
IN BOCCA AL LUPO e dammi un occhio al mio DAVID che ultimamente è un pò giù.
Salutami anche l'altro "FRATELLO" DENNY.
Bacio a tutti anche alla BELLISSIMA ELISA!!!!

valanga

119 Messaggi

Inviato il 20/06/2008 :  08:55:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aiuto quanti complimenti!!!Grazie ............Che peccato che non ci vediamo su a Brescia...però su a Trento vedete di venire tu ed Enrico,vi aspettiamo,altrimenti senza il vostro tifo come si fa??!!Un grande smak,ciao e a presto!!

Modificato da - valanga il 20/06/2008 08:58:06

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 21/06/2008 :  10:50:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fluido

amici buonasera, finalmente colle san marco è stato punto di incontro per conoscerci.. bel fine settimana.. diciamo che avevo sperato nella vittoria,ma dopo la prima manche avevo capito che sarebbe stata dura. caro pietris ti avevo portato la maglia!!naturalmente anche a tutti gli altri forumisti..(chissa' se diventate piu' buoni) !! vi faccio notare una cosa che non avete ancora commentato.. ma.. è passata cosi' in ombra la presenza della delta S4 del buon bruno ianiello?? mi sembra gia'un buon riscontro con le nostre vetture.. e vi ricordo anche se voi sapete gia' che questa vettura è l'S4 piu' veloce in queste competizioni.. ciao ,a presto

ciao Fulvio! parlando con Bruno sabato sera mi ha detto che aveva un problema elettrico sulla delta, doveva farsi prestare un pezzo dall' S4 di Gramenzi, poi non si ricordava bene il tracciato l'aveva provato solo 3 volte.detto da lui... io sono quello con cui ti sei fatto la foto domenica alla premiazione di Ascoli ricordi? tu,Zardo,Plasa e de Paoli che corre con la Punto S1600.. ci vediamoo a Trento!

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 24/06/2008 :  20:49:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo fulvio sia per simpatia che per i passaggi fatti a malegnoscommetto che quel diavolo di perini e venuto subito a darti noia dopo il tempo fatto
ma è sembrato a me o la bestia ha cambiato rumore???Sembra meno turbo
Ciao fulvio ci vediamo al Bondone

CALIBRA16V

37008 Messaggi

Inviato il 29/06/2008 :  14:07:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo grave battuta d' arresto al Bondone in funzione campionato;davvero servirà un miracolo,nel girone di ritorno del CIVM,contro gli "alfisti" Pandolfi,Molinaro e Di Giuseppe...

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  14:54:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
veramente un peccato per il grande Fulvio
Pagina: di 46 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000