CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FULVIO GIULIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 46

FRIES

460 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  18:40:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mi piacerebbe sentire cosa ne pensa fluido...in maniera sincera...
in effetti le vetture sono differenti ma...
chi piu di fluido poterbbe spiegarci la differenza?sempre che conosca la vettura di felix in questione...

x Osellapa20s

nn credo che si parli male di qualcuno...se si ironizza e' anche per gioco ma credo che nessuno di noi qui presenti voglia mancare di rispetto a qualcuno tantomeno ai piloti che ci fanno sognare...

grazie gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Osellapa20s

541 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  20:29:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
se conosci bene la persona allora puoi anche ironizzare altrimenti no, io la vedo cos, comunque lasciamo stare queste cose e penziamo alla tecnica, proto e integrale?? forse perch sono partiti da un sedici invece che da un'evo ma non credo che ci sia differenza se la preparazione da livello E1 i passi sicuramente sono allargati, comunque l'ho tirata la non so dov' la differenza.
Torna all'inizio della Pagina

fluido

173 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  21:26:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
amici buonasera, rispondo volentieri a tutte le vostre domande.. allora.. pailer felix...partiamo dal fatto che io e lui siamo amici.. ci conosciamo molto bene e in tutte le situazioni il caro plasa ci fa da interprete.. le vetture.. la sua monta un motore delta di 2200 cm cubici.. pesa 920 kg, la mia monta un motore di 1995 cm cubici e pesa 1073 kg. montiamo tutti e due un cambio a 6 marce abarth R90 ad innesti frontali..i differenziali sono identici naturalmente.. elettronica.. montiamo tutti e due la efi euro 6, carrozzeria.. lui gentilmente tramite plasa mi ha fatto avere vari pezzi sciolti di carrozzeria visto che lui aveva gli stampi..ecco, questa una panoramica di queste vetture.. in campo gara ci siamo incontrati 3 volte.. una a cividale, tra cui era presente anche la bella delta dell austriaco novak e due volte in germania. in italia ho fatto una bella figura, in germania le ho prese purtroppo.. non ci sono scuse, il cronometro parla chiaro,anche se ho avuto dei problemi.. ciao a tutti..
Torna all'inizio della Pagina

fluido

173 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  21:38:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
proto.. integrale.. la stessa cosa.. ci sono modifiche ammesse in piu' quando la macchina stata immatricolata dopo il gennaio 1994.. ( come la mia). puoi allargare la carreggiata fino a 1800 mm. ma il peso non deve essere inferiore ai 1060 kg.. se invece la macchina prima del 1994 allora deve rispettare una larghezza inferiore e puo portare un peso di 1030 kg. un regolamento un po' bizzarro ma cosi.. un saluto a tutti un p.s. per il caro amico petris.. domattina mando una email e spero appunto di conoscerti ad ascoli..
Torna all'inizio della Pagina

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  22:27:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
GRANDE FLUIDO!!! HAI SPIEGATO CON MOLTA SEMPLICITA'LE DUE VETTURE,SPERO DI CONOSCERTI AL REVENTINO PERCHE' PARLARE CON PERSONE ESPERTISSIME DI QUESTO SPORT, NON CAPITA TUTTI I GIORNI
IN BOCCA AL LUPO PER ASCOLI
g.carnazza
Torna all'inizio della Pagina

320V8

168 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  23:04:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di 320V8  Rispondi Citando
Cari amici ,

Fulvio ha spiegato bene , ma anche molto modesto .. In Germania ha solo preso perch era tutto nuovo per lui ... Le gomme Michelin S7 su un percorso di appena appena 2 km in ottobre non vanno bene , sopratutto nel confronto delle gomme Avon suuupersoft ( morbide ) di Felix ... Aspettiamo la gara quest' anno , fulvio ha ben capito sta lezione , credetemi ...

Saluti
Georg
Torna all'inizio della Pagina

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  23:11:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando

g.carnazza
Torna all'inizio della Pagina

FRIES

460 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  23:18:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie per le delucidazioni a fulvio e al grande george
Torna all'inizio della Pagina

Osellapa20s

541 Messaggi

Inviato il 12/06/2008 :  01:35:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quindi la tua un evo1 cio produzione 1991-92 ma immatricolata dopo il 1994. MI chiedevo una Delta evo2 (quella catalizzata) potrebbe andar bene per fare un corsa oppure non mai stata omologata? anche se chi se ne accoregerebbe...
grazie di tutte le delucidazioni
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 12/06/2008 :  09:22:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Fulvio e Georg insieme su un topic che parlano di auto ed elaborazioni....
.....ragazzi preparatevi alla prossima versione PROTO E2580 ghz del Forum di Cronosprint .....quando ci clikkerete sopra dovrete mantenervi sul tavolo altrimenti le accelerazioni potrebbero scaraventarvi a terra.....

Ci vediamo ad Ascoli......
Torna all'inizio della Pagina

fluido

173 Messaggi

Inviato il 12/06/2008 :  09:51:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cari amici buongiorno..allora.. io ho 2 delta gialle.. una parcheggiata dopo la fine del campionato 2003, l altra chiaramente quella che uso adesso.. nel 2003 il gruppo di appartenenza era il challenge salita ora invece chiamato " E1". le scocche sono completamente uguali.. cambiano solo i numeri del telaio.. se invece andiamo indietro prima del 1991 quando la delta si chiamava "integrale" la differenza era in modo palese sull attacco degli ammortizzatori anteriori.. 2 fori di fissaggio per la "vecchia" e tre fori per la"nuova"... grazie georg per il tuo intervento.. l altra sera in centro a treviso insieme anche a denny abbiamo davvero "superato il limite" !!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 12/06/2008 :  11:49:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo Fluido finalmente ci hai fatto chiarezza sulle 2 vetture.

Ora dovresti invitare il buon PAILLER magari a PEDAVENA, cos potrete reincontrarVi, poi magari Tu vai a MICKAUSEN......per cercare di pareggiare il conto!!!

Dai lico...FULVIO mi simpatico solo per il fatto che porta in gara quella splendida vettura (non mi avete fatto niente......., solo che nonostante quest'anno non c' JACO, la DELTA ancora non vince...almeno fino ad oggi).
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 15/06/2008 :  20:53:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Fulvio, dopo la nostra chiacchierata in paddock non mi hai mantenuto la promessa.....
Se avessi fatto due salite come la seconda avresti vinto.....peccato...

Vorrei aggiungere una nota ......
Qualcuno alla esse prima dell'ultimo tornante ha cercato informazioni riservate sul tuo conto......
Conviene che assumi un guardaspalle.......prima o poi qualche tua fan potrebbe prendere seri provvedimenti....

Scherzi a parte.... vorrei salutare valanga

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  10:00:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
FULVIO, barvo per ieri....ma pensa!!!
Altro 2 posto....che ti avvantaggia in classifica
Torna all'inizio della Pagina

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  11:08:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
complimenti Fulvio!ottima gara!!fortissimo come sempre!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 46 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000