CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FULVIO GIULIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 46

fluido

173 Messaggi

Inviato il 27/05/2008 :  17:53:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si zac.. il buon bruno ha il cambio tradizionale ad innesti frontali.. senza una modifica strutturale(chiaramente anche molto onerosa) è difficile applicare alla S4 un cambio sequenziale moderno tipo "sadev" oppure Xtrac.. anche se il motto è... niente è impossibile..
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 27/05/2008 :  18:18:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di bando

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fluido

caro zak.. è evidente che quest anno dopo la terza gara la mia prima vittoria non è ancora arrivata.. inutile parlare di sfortuna o altro..a me interessa il riscontro cronometrico finale della domenica sera.. la mia vettura non è meno competitiva delle varie alfa..purtroppo vari problemi ad inizio campionato mi hanno portato a non montare tutte le modifiche sviluppate nel periodo invernale.. ad esempio il cambio sequenziale gia' pronto.. il motore nuovo..e varie altre soluzioni ancora nel cassetto.. ho dato la precedenza alla clientela..le loro vetture prima della mia. spero al piu' presto di fare la prima vittoria della stagione visto che al momento solo le varie prove del sabato sono sempre risultato il piu' veloce.. un saluto a tutti..

Ciao Fulvio, a Verzegnis sarò presente in compagnia degli amici della Pro-Spino e visto che loro, a differenza mia sono grandi Alfisti, ti pregherei, visto che ne hai le capacità, sia di piede che di auto, di interrompere questa serie di vittorie di quel marchio che tanto mi fà discutere con i miei compaesani!!
Quindi monta questo benedetto cambio e vai a fare il tuo dovere
Ciao
[/quote]
Ti ripropongo il messaggio, non deludermi

fluido

173 Messaggi

Inviato il 28/05/2008 :  07:49:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro bando, ti assicuro che faro' il possibile per accontentarti.. non sara' facile ..del resto si sa,sono tutte macchine e piloti molto forti.. avevo proposto al buon pandolfi di rimanere a casa! gli ho anche detto che gli avrei legato la vettura prima della partenza! a parte gli scherzi... proverò a fare una buona gara... a presto.. ci vediamo su!

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 01/06/2008 :  22:11:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti lo procede ancora un' Alfa...

virna

2206 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  12:03:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Fluido!
Complimenti per la prestazione !!
Un po' mi dispiace che hai tenuto dietro il Panda (ma meno male che Molinaro ti ha fregato... ), però devo ammettere che i tuoi passaggi sono statti da brivido!!!
E poi a sportività e simpatia non ti batte nessuno...
Avessi avuto la telecamera sabato mattina quando tu e Perini vi "pizzicavate" oppure quanto ti sei fermato alla fontana prima della partenza domenica insieme a Denny c'era da mettere il filamto su YouTube.... sai che spasso!
Complimenti ancora e mi raccomando mantieniti in forma che le Alfa sono sempre in agguato!!!
Vi

LB motosport

87 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  14:23:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Fulvio, inanzittutto grazie per i capellini....Complimenti per la gara, Zardo aveva predetto un sucesso alfa domenica mattina quando vi siete fermati in cima al rettilineo... Dai che ad Ascoli tocca a te.. Comunque ho visto che come premio di consolazione sei sceso con a bordo Eva jr....

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  17:00:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma voi vedere che GIULIANI vince il titolo E1 senza vincere manco una salita????...hei Fulvio sei ancora secco

bando

692 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  17:29:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Ma voi vedere che GIULIANI vince il titolo E1 senza vincere manco una salita????...hei Fulvio sei ancora secco

Secondo me lo meriterebbe, a Verzegnis l'ho visto guidare molto forte!

LB motosport

87 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  20:13:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di bando

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ZAKSPEED

Secondo me lo meriterebbe, a Verzegnis l'ho visto guidare molto forte!
[/quote] Anche secondo me perchè è 2 anni che lotta fino alla fine e non ci riesce...l'anno scorso se non c'era la sfortuna al reventino l'avrebbe portato a casa il titolo ma quest'anno lo vedo bene... Speriamo!!!

lico

649 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  20:48:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
zak....MA CHE TE RODE...ANCHE QUI.......

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  22:42:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma nooo, lico, solo che dovrebbe anche vincere.

Comunque in uscita dalle curve il Fulvio è migliorato.

scherzo.....senza quella DELTA, non sarebbe la stessa cosa; ora ad ASCOLI è il suo terreno di caccia preferito

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  13:51:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vedere quella belva spianare sul rettilineo finale a verzegnis mi ha fatto venire i brividi comunque complimenti si vede che di gas non ne dai solo in dritta

P.S Quando il sabato mattina al paddock vi prendevate in giro te e Perini sono morto dal ridere

Modificato da - ABARTH e CO il 04/06/2008 13:51:48

lico

649 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  14:00:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...SIMPATICO......te rode...te rode....

Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Ma nooo, lico, solo che dovrebbe anche vincere.

Comunque in uscita dalle curve il Fulvio è migliorato.

scherzo.....senza quella DELTA, non sarebbe la stessa cosa; ora ad ASCOLI è il suo terreno di caccia preferito

555

685 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  17:37:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a verzegnis, la prima manche di prova....purtroppo mi sono dovuto fermare.
così mi sono guardato la gara......bene GIULIANI è passato da paura!!!!!!! complimentissimi!!!

tra l'altro.....da buon romagnolo....è sempre con la battuta pronta!!

valanga

119 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  22:05:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande Linda!!!!e poi a Fulvino non era poi andata così male lo scorso anno ad Ascoli!!Ciao bellezza,a presto!
Pagina: di 46 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000