CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FULVIO GIULIANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  09:57:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Piuttosto il buon FULVIO, non ci racconta di come quest'anno....non riesca a passare tutte le Ar 155
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  10:25:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
AAAHHHH.....ma qui siam tremendi.....tappagli la bocca FULVINO...

Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Piuttosto il buon FULVIO, non ci racconta di come quest'anno....non riesca a passare tutte le Ar 155

Torna all'inizio della Pagina

valanga

119 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  12:02:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Piuttosto il buon FULVIO, non ci racconta di come quest'anno....non riesca a passare tutte le Ar 155

Ma ke battutona!!! Meglio di esser a Zelig!!!
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  12:06:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cara valanga x me sono invidiosi.....vorrebbero essere come FULVIO IL GRANDE.....
BACIO
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  13:10:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...Lo so che il buon FULVIO attende con trepidazione VERZEGNIS ed il BONDONE
Torna all'inizio della Pagina

fluido

173 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  14:45:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro zak.. è evidente che quest anno dopo la terza gara la mia prima vittoria non è ancora arrivata.. inutile parlare di sfortuna o altro..a me interessa il riscontro cronometrico finale della domenica sera.. la mia vettura non è meno competitiva delle varie alfa..purtroppo vari problemi ad inizio campionato mi hanno portato a non montare tutte le modifiche sviluppate nel periodo invernale.. ad esempio il cambio sequenziale gia' pronto.. il motore nuovo..e varie altre soluzioni ancora nel cassetto.. ho dato la precedenza alla clientela..le loro vetture prima della mia. spero al piu' presto di fare la prima vittoria della stagione visto che al momento solo le varie prove del sabato sono sempre risultato il piu' veloce.. un saluto a tutti..
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  16:07:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
É vero Fulvio...
sabato mi hai fatto tremare per la sorte delle mie amatissime Alfa...
Ma come ti ho detto mentre si scherzava con Denny sabato pomeriggio, il Panda & Co. tenevano pronta la biada da darti per la domenica...
Non te la prendere eh Fulvio, siamo toscanacci e tu sei un bolognese, e lo sfottò ci sta automatico...
Ma lo so bene che appena avrai finito di preparare la tua belva gialla, saranno tempi duri per tutti in E1 Italia...
Comunque sei una grandissima persona, davvero! Sempre allegro e disponibile anche quando sei stanco dopo due manche di prova o di gara. Grande Fluido!!! Non ho avuto tempo di fermarmi "a veglia" con te e la coloratissima carovana al seguito del mitico camion della "Fluido Corse", ma non mancherò di passare a scroccarti un piatto di tortellini a Verzegnis!
Saluti alla simpaticissima Valanga, che ho avuto il piacere di conoscere finalmente Magari la prox volta ci becco anche Ele74, così finalmente ci si conosce tutte!
Lico poi è la conferma di un mito. Presente con Enrico a ogni gara che conta. La sua presenza e la sua estrema sportività sono ormai come il bollino blu su una Chiquita... un garanzia di successo!
Ciao Linda, ci vediamo a Verzegnis!!
Virna
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  18:51:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fluido

caro zak.. è evidente che quest anno dopo la terza gara la mia prima vittoria non è ancora arrivata.. inutile parlare di sfortuna o altro..a me interessa il riscontro cronometrico finale della domenica sera.. la mia vettura non è meno competitiva delle varie alfa..purtroppo vari problemi ad inizio campionato mi hanno portato a non montare tutte le modifiche sviluppate nel periodo invernale.. ad esempio il cambio sequenziale gia' pronto.. il motore nuovo..e varie altre soluzioni ancora nel cassetto.. ho dato la precedenza alla clientela..le loro vetture prima della mia. spero al piu' presto di fare la prima vittoria della stagione visto che al momento solo le varie prove del sabato sono sempre risultato il piu' veloce.. un saluto a tutti..


Ciao Fulvio, a Verzegnis sarò presente in compagnia degli amici della Pro-Spino e visto che loro, a differenza mia sono grandi Alfisti, ti pregherei, visto che ne hai le capacità, sia di piede che di auto, di interrompere questa serie di vittorie di quel marchio che tanto mi fà discutere con i miei compaesani!!
Quindi monta questo benedetto cambio e vai a fare il tuo dovere
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  20:48:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Complimenti vivissimi al mitico FULVIO,che con tantissimo cuore ed altrettanta passione,non solo riesce a spremere al massimo la meccanica di quel giallo fulmine che rappresenta ormai un icona della nostra amata specialita',ma ha anche due parole da spendere con tutti quegli appassionati che pendono dalle sue gesta.
E'stato bellisimo vederti allo spino elargire autografi e consigli a quei ragazzi mentre stavi ricaricando il camion.
Gia'perche al contrario di tanti protagonisti del C.I.V.M. Fulvio carica il camion,lo guida fino al percorso gara,gestisce in maniera eccellente (con l'aiuto del bravissimo Davide)la sua Delta e quella del simpaticissimo Tiberio e poi se ci rimane il tempo va a colmare il gap che paga in termini di aiuti elettronici e aereodinamici per cercare di vincere la sua classe!!!!!!
Non ci scordiamo che le 155 (bellissime e velocissime) le ha costruite una certa ALFA CORSE e non un preparatore di bologna dal cuore grande coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosì!!!!
Peccato che non sei una bella f..a altrimenti avresti rasentato la perfezione.
saluti Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  21:47:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao VIRNA!
....sei troooooppppo buona....mito io...
i VERI MITI SONO FULVIO E DAVID....sono diventata DAVID FULVIO DIPENDENTE ....ENRICO non mi sopporta più.
BACIO A TE MITICA CI VEDIAMO A VERSEGNISSSSSS!!!!!
anzi spero alla CONSUMA

Citazione:
Messaggio di virna

É vero Fulvio...
sabato mi hai fatto tremare per la sorte delle mie amatissime Alfa...
Ma come ti ho detto mentre si scherzava con Denny sabato pomeriggio, il Panda & Co. tenevano pronta la biada da darti per la domenica...
Non te la prendere eh Fulvio, siamo toscanacci e tu sei un bolognese, e lo sfottò ci sta automatico...
Ma lo so bene che appena avrai finito di preparare la tua belva gialla, saranno tempi duri per tutti in E1 Italia...
Comunque sei una grandissima persona, davvero! Sempre allegro e disponibile anche quando sei stanco dopo due manche di prova o di gara. Grande Fluido!!! Non ho avuto tempo di fermarmi "a veglia" con te e la coloratissima carovana al seguito del mitico camion della "Fluido Corse", ma non mancherò di passare a scroccarti un piatto di tortellini a Verzegnis!
Saluti alla simpaticissima Valanga, che ho avuto il piacere di conoscere finalmente Magari la prox volta ci becco anche Ele74, così finalmente ci si conosce tutte!
Lico poi è la conferma di un mito. Presente con Enrico a ogni gara che conta. La sua presenza e la sua estrema sportività sono ormai come il bollino blu su una Chiquita... un garanzia di successo!
Ciao Linda, ci vediamo a Verzegnis!!
Virna

Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  21:59:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
confermo: senza un Fulvio il CIVM non sarebbe il CIVM
Torna all'inizio della Pagina

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 21/05/2008 :  20:55:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
avete ragione ragazzi che civm sarebbe senza fulvio.....
Torna all'inizio della Pagina

Osellapa20s

541 Messaggi

Inviato il 22/05/2008 :  01:27:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cambio sequenziale.... lo producono in Italia??? pensavo che il top fosse l'R90 bè con con quello le cose cambiano era un handicap per la Delta e speravo che qualcuno lo tirasse fuori. Sono convinto che la differenza sarebbe molta, auto che si stende meglio, più "fluida", un pò meno brutale, e quindi più sfruttabile, adattabile su tutte le Delta...?
Non vedo l'ora di sentire la differenza. Potresti far grattare la testa a diversi Piloti.

Modificato da - Osellapa20s il 22/05/2008 01:27:57
Torna all'inizio della Pagina

fluido

173 Messaggi

Inviato il 26/05/2008 :  22:07:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao PA 20 ... il mio cambio sequenziale è uno sviluppo studiato sul cambio "R90" dell abarth da me, il mio braccio destro davide, l ing. montanaro dell abarth appunto e costruito dal buon "tinuccio" brena.. questi due personaggi non sono "altro" che i progettisti ed i costruttori di tutta la trasmissione della delta..dell alfa... dal primissimo cambio montato su queste vetture.. non ti nego che il cambio l'ho gia' provato sulla macchina.. anche se al momento è in uso quello "storico " ad innesti frontali.. spero di montare tutto al piu' presto.. un saluto a tutti..
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 27/05/2008 :  16:33:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sbaglio ma anche JANNIELLO (S4), monta il cambio tradizionale?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000