Autore |
Discussione |
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il il 16/01/2008 : 20:13:46
|
Oramai è la vettura da battere nel gr.N 2000, ma secondo me nn imbattibile.... Si porta dietro 1070 kg, che però vengono trainati da un ottimo motore.... Nel gr.A, ha dei particolari in fiche che la renderebbero competitiva e stravincente......ma quando vedremo un esemplare completo di sequenziale...greni grossi così come quello che Repetto ha lanciato nei rally (rendendola vincente) ecc...in questo gruppo? |
|
555
685 Messaggi |
Inviato il 17/01/2008 : 17:20:29
|
Paolo Parlato ha concluso la stagione con il cambio sequenziale... |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 17/01/2008 : 18:25:18
|
xJoker:vedremo un Type-R ,"vero" gruppo A in salita,se qualcuno (Parlato ?)avrà voglia di spendere un bel po'... |
|
|
zazzo
1171 Messaggi |
Inviato il 17/01/2008 : 19:49:45
|
Una Civic A fatta bene e portata bene dovrebbe arrivare davanti a tutti!!! |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 17/01/2008 : 19:59:53
|
nn è detto...vi dimenticate del potenziale che ha un 306 gr.A fatto bene |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 17/01/2008 : 20:09:16
|
Arma ricordati che la 306 parte con 30 cv in meno di fabbrica rispetto alla civic....par quanto bene possa essere fatta....
Per parlato, credo che come motore nn sia così tanto evoluta..ma ciò nn toglie che con il tempo si possa migliorare e che abbia una bella macchina... Anche se in gr.A 2000 la clio è stata per me una sorpresa...
|
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 17/01/2008 : 23:57:01
|
SI JOKER PERò ANCHE LA DIFFERENZA DI PESO TRA 306 E CIVIC(DI PARTENZA)A FAVORE DELLA FRANCESE è AMPIA |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 07:17:43
|
ma alla fine quello che conta è il rapporto peso potenza..... nn credo che per essere così ampia la differenza ci siano 200kg di divario... |
|
|
zazzo
1171 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 18:09:36
|
La 306 secondo me è oramai quasi andata...quanti anni gli sono rimasta tra le moderne? In più secondo me la 306 con la quale Marotta quest'anno ha fatto la Teodori (che aveva un gran motore) portata a limite riuscirebbe a stare alla pari della Civic di Parlato che a sentirla è una via di9 mezzo tra N e A |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 18:17:17
|
quella con cui ha corso giama è già al limite..è una super 306(chiedere a fermo)
quasi andata???e la 306 sp di torbi??? |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 18:18:56
|
Citazione: Messaggio di zazzo
La 306 secondo me è oramai quasi andata...quanti anni gli sono rimasta tra le moderne? In più secondo me la 306 con la quale Marotta quest'anno ha fatto la Teodori (che aveva un gran motore) portata a limite riuscirebbe a stare alla pari della Civic di Parlato che a sentirla è una via di9 mezzo tra N e A
esatto proprio quello che volevo dire io.... Cioè secondo me può essere sogetta ad ulteriore evoluzione... |
|
|
fermo
1213 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 20:18:21
|
A mio avviso la differenza di cavalli tra honda e 306 e minima per un solo motivo, l'honda è già di per se un motore tiratissimo e difficilmente si riesce a guadagnare tutti i cavalli che la 306 invece aumenta rispetto al gruppo N, solo che la 306 è molto più leggera rispetto alla giapponese, questo fa si che le due vetture siano sullo stesso livello di competitività. Quella di parlato è molto appariscente per via dello scarico molto rumoroso ma vi posso assicurare che la 306 che ho guidato io è mooooolto performante |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 21:12:07
|
Scusa fermo.... MI dici quanto deve pesare la 306? Secondo me comunque...che sia un motore al limite quello honda nn saprei fin quanto...Se si pensa ch econ solo 4 cavolate si recuperano una 20ina di cavalli... immaginiamoci se poi ci si lavora su di santa ragione... |
|
|
RS turbo
717 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 11:47:23
|
scusate ma in gruppo A non devono pesare tutte uguali (a presacindere dalla fiche) a seconda della classe? |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 13:10:20
|
in gr.N credo debba pesare 1070 kg....in A aspettiamo notizie...
|
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 28/02/2008 : 18:42:51
|
La JAS MOTORSPORT,in un recente comunicato,pubblicizza una nuova versione della Type-R preparata secondo il regolamento della "24 ore del Nurburgring".La macchina,dalle linee aerodinamiche piuttosto "accentuate",è mossa dal 2 litri che sviluppa 260 CV,il cambio è un 6 marce sequenziale,cerchi da 17" e peso complessivo pari a 1000 kg... |
|
|
Discussione |
|