CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 Honda civic Type R
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Joker

5081 Messaggi

Inviato il il 16/01/2008 :  20:13:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Oramai è la vettura da battere nel gr.N 2000, ma secondo me nn imbattibile....
Si porta dietro 1070 kg, che però vengono trainati da un ottimo motore....
Nel gr.A, ha dei particolari in fiche che la renderebbero competitiva e stravincente......ma quando vedremo un esemplare completo di sequenziale...greni grossi così come quello che Repetto ha lanciato nei rally (rendendola vincente) ecc...in questo gruppo?

555

685 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  17:20:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Paolo Parlato ha concluso la stagione con il cambio sequenziale...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  18:25:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
xJoker:vedremo un Type-R ,"vero" gruppo A in salita,se qualcuno (Parlato ?)avrà voglia di spendere un bel po'...
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  19:49:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una Civic A fatta bene e portata bene dovrebbe arrivare davanti a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  19:59:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
nn è detto...vi dimenticate del potenziale che ha un 306 gr.A fatto bene
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  20:09:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Arma ricordati che la 306 parte con 30 cv in meno di fabbrica rispetto alla civic....par quanto bene possa essere fatta....

Per parlato, credo che come motore nn sia così tanto evoluta..ma ciò nn toglie che con il tempo si possa migliorare e che abbia una bella macchina...
Anche se in gr.A 2000 la clio è stata per me una sorpresa...
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  23:57:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
SI JOKER PERò ANCHE LA DIFFERENZA DI PESO TRA 306 E CIVIC(DI PARTENZA)A FAVORE DELLA FRANCESE è AMPIA
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 18/01/2008 :  07:17:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
ma alla fine quello che conta è il rapporto peso potenza.....
nn credo che per essere così ampia la differenza ci siano 200kg di divario...
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 18/01/2008 :  18:09:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La 306 secondo me è oramai quasi andata...quanti anni gli sono rimasta tra le moderne?
In più secondo me la 306 con la quale Marotta quest'anno ha fatto la Teodori (che aveva un gran motore) portata a limite riuscirebbe a stare alla pari della Civic di Parlato che a sentirla è una via di9 mezzo tra N e A
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 18/01/2008 :  18:17:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quella con cui ha corso giama è già al limite..è una super 306(chiedere a fermo)


quasi andata???e la 306 sp di torbi???
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 18/01/2008 :  18:18:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di zazzo

La 306 secondo me è oramai quasi andata...quanti anni gli sono rimasta tra le moderne?
In più secondo me la 306 con la quale Marotta quest'anno ha fatto la Teodori (che aveva un gran motore) portata a limite riuscirebbe a stare alla pari della Civic di Parlato che a sentirla è una via di9 mezzo tra N e A




esatto proprio quello che volevo dire io....
Cioè secondo me può essere sogetta ad ulteriore evoluzione...
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 18/01/2008 :  20:18:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A mio avviso la differenza di cavalli tra honda e 306 e minima per un solo motivo, l'honda è già di per se un motore tiratissimo e difficilmente si riesce a guadagnare tutti i cavalli che la 306 invece aumenta rispetto al gruppo N, solo che la 306 è molto più leggera rispetto alla giapponese, questo fa si che le due vetture siano sullo stesso livello di competitività. Quella di parlato è molto appariscente per via dello scarico molto rumoroso ma vi posso assicurare che la 306 che ho guidato io è mooooolto performante
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 18/01/2008 :  21:12:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Scusa fermo....
MI dici quanto deve pesare la 306?
Secondo me comunque...che sia un motore al limite quello honda nn saprei fin quanto...Se si pensa ch econ solo 4 cavolate si recuperano una 20ina di cavalli...
immaginiamoci se poi ci si lavora su di santa ragione...
Torna all'inizio della Pagina

RS turbo

717 Messaggi

Inviato il 19/01/2008 :  11:47:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RS turbo  Rispondi Citando
scusate ma in gruppo A non devono pesare tutte uguali (a presacindere dalla fiche) a seconda della classe?
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 19/01/2008 :  13:10:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
in gr.N credo debba pesare 1070 kg....in A aspettiamo notizie...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 28/02/2008 :  18:42:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La JAS MOTORSPORT,in un recente comunicato,pubblicizza una nuova versione della Type-R preparata secondo il regolamento della "24 ore del Nurburgring".La macchina,dalle linee aerodinamiche piuttosto "accentuate",è mossa dal 2 litri che sviluppa 260 CV,il cambio è un 6 marce sequenziale,cerchi da 17" e peso complessivo pari a 1000 kg...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000