CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 LEONARDI ISOLANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 09/07/2009 :  21:28:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giornata......veramente TRISTE!!
che mi lascia senza parole per la scomparsa di un caro amico Beppe Beretti e per la tristezza di tante persone che rovinano il nostro sport!!
EVVIVA LA DEMOCRAZIA!!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 09/07/2009 :  22:58:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ecco!!! Scoperto il segreto del Buon LEO, il dimagrimento.

Non riuscivo a capire...la vettura mi pareva sempre la stessa; eppure andava più forte
Torna all'inizio della Pagina

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 10/07/2009 :  10:07:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti!!
Zak ma possibile che io scrivo:
abbiamo fatto dei lavori molto importanti sotto tutti i punti di vista anche economici!
lavori:
sul raggio di sterzata della 575, sul cambio, sull'elettronica, sull'assetto sulle gomme e sul Pilota infatti lo abbiamo fatto allenare e dimagrire di 12 Kg!!! tutto qui!!
e tu cosa dici? la vettura mi sembrava la stessa e leggi solo la fine di tutto quello che ho scritto!
Leo vorrebbe accontentare tutti quelli che vogliono correre da soli......e che amano vincere da soli....io sto tentando di dissuaderlo....per favore non fate di tutto per convincermi pure voi che forse ha ragione lui!!!
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il 10/07/2009 :  11:07:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
E dai manumanu ora non esageriamo, Zak ha detto una battuta ed era chiaro che lo fosse.
L'anima polemica del buon Raffaele la conosciamo tutti, ora non facciamo diventare tutto una polemica.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 10/07/2009 :  11:23:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E se per caso avrei scritto che "...ad occhio mi sembra che la vettura ha molta più scorrevolezza, rispetto al 2008"...cosa avresti scritto; che avete cambiato anche l'aerodinamica???

Vedi cara manumanu (e con questa risposta, chiudo questa discussione, anche perchè IO NON c'entro proprio NULLA, nè tanto meno mi riguarda)[xx(]; il punto è che, tante voci nell'ambiente, NON sempre parlano in modo positivo del pilota in questione (e non conosco il perchè); inoltre, la gente che segue questa disciplina da oltre 20 anni, riesce a valutare anche a mente fredda le prestazioni, nei vari tracciati, paragonando questo e quel pilota sia con i risultati che con il modo di rendersi POSITIVAMENTE e NON con gli altri.

Ora per Me basta discutere di questa discussione, in quanto già in tante altre salite, ho avuto modo di conoscere e valutare questo e quel pilota (e, l'arrivare a personali conclusioni su chi è un "fermo" e chi è un "marziano" è puramente una personale IDEA, che difficilmente potrà essere cambiata o smentita o suffragata da considerazioni tecniche.

Caffè pagato al prossimo incontro.
Torna all'inizio della Pagina

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 10/07/2009 :  11:46:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti!!
Zak ti invito a venire a prendere il caffè da noi,(spero) alle prossime gare;
così ci conosciamo hai visto mai che di persona ci siamo pure simpatici?
sai per quanto mi riguarda ho scoperto dopo la chiacchierata con Pietris che secondo me queste tastiere fredde creano qualche problema!!
oppure non so di dove sei... ma se sei vicino a noi potresti vedere la nostra realtà, il nostro Team ufficio e officina per renderti conto di persona degli sforzi e del lavoro che facciamo ogni giorno. Perchè forse, non lo sapete o non ve lo ricordate, ma noi non facciamo altri lavori.... dopo le gare!!
ma per noi questo è il Lavoro!!
Inoltre più positivo di Leo.... sinceramente non lo conosco però delle volte capisco che gli viene voglia di andare via, cosa che a mio avviso sarebbe per tutti un vero peccato... a prescindere dalla simpatia o antipatia!!
speriamo che sia solo un momento triste e che passi!!!
Per quanto mi riguarda cercherò di convincerlo a lottare!!
Ciao a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

apepazza

4 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  10:10:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno a tutti.
Per cortesia un paio di chiarimenti da Manumanu.
Ero presente alla gara di Ascoli e sono rimasto affascinato da come si presenta il Team Isolani, di grande immagine e professionalità.
Ho notato però che c'è stato un episodio spiacevole, vista la verifica che il Signor Marco Gramenzi ha chiesto nei Vostri confronti per irregolarità delle flange sul motore. Personalmente ho visto il pilota Gramenzi che mostrava ad altri piloti ed a noi del pubblico, le riprese filmate con un cellulare ed almeno 20 foto scattate con una digitale dove, visibilmente i meccanici Team Isolani avevano le flange in mano; questo avveniva fra la prima e la seconda manche dopo che era stato esposto il reclamo.
Allora mi chiedo: era necessario fra la prima e la seconda manche operare sul motore considerata la posizione delicata del motore di Leo visto che era stato esposto un reclamo?
Nelle foto sono inoltre ben visibili le candele smontate ed il video con il telefonino non dà scampo.....ALLE FLANGE !!!!
SECONDA DOMANDA: A Trento, Manumanu, parli solo del reclamo che Forato ha esposto alla vostra vettura ma, sappiamo anche che Leo ha fatto verificare il cambio tanto discusso di Forato che poi anche questo è risultato regolare. Ricordo inoltre che, all'inizio campionato, già dalla prima gara di Erice, avevate dubbi sulla regolarità del cambio di Antonio. Ora lo avete controllato, sono svaniti i dubbi sulla irregolarità della 430, ogni dubbio sulle capacità di questo indiscusso pilota.
Cosa ne pensi?
TERZA DOMANDA: Ero presente al parco chiuso della Trento-Bondone dove, con la mia digitale ho scattato tante foto delle vostre belle auto. Ho visto uno spiacevole episodio tenuto conto della amicizia fra Leo e Denny. Leo ha spintonato Denny dicendo che non era ancora convinto della regolarità della Ferrari 430 della Villorba Corse perchè era impossibile che, alla gara precedente Rieti-Terminillo, Leo potesse arrivare dopo l'auto condotta da Denny.
Sappiamo bene che, Denny essendo un grande pilota, un professionista, come varie volte ha già avuto occasione di dimostrare, e nessuno lo vorrebbe come avversario nella propria classe e che, oltre alle capacità di driver, ne ha tante da un punto di vista umano, di persona. Essendo io un grande tifoso delle salite, estimatore di questo sport, che cerco di seguire il più possibile con passione, vorrei, SENZA NUOCERE ED OFFENDERE NESSUNO, non è nel mio stile, una delucidazione di questi assai spiacevoli episodi che purtroppo ho vissuto nelle ultime gare. Ho sempre apprezzato la sportività e l'amicizia che lega tutti questi piloti e, mi auspico che, al più presto, queste incomprensioni vengano presto CHIARITE PERSONALMENTE, DIRETTAMENTE appianate.
Mi scuso per lo sfogo che ritengo necessario, un caro saluto agli altri amici del forum.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  10:16:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

Ricordo a tutti il regolamento del forum.
Regolamento che all'atto dell'iscrizione avete accettato e dichiarato di aver letto e compreso.
http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1705


Ogni singola virgola che esulerà da questo regolamento, che tutti i forumisti hanno accettato, sarà tagliata..... abbiatene la certezza assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiunque voglia segnalare dei post fuori regolamento è obbligato a farlo a mezzo mail privata e non su questo topic!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Modificato da - pietris il 15/07/2009 10:41:23
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  11:03:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Apepazza. Oltre a quanto scritto da Pietris è importante capire quello che non può scrivere ma che è tra le righe ovvero che questa situazione deve essere chiarita, speriamo presto, direttamente tra le parti in causa e ogni intervento sul forum altro non fa che rendere ancora più incandescente il clima già "caldissimo".

Conosco personalmente sia Marco che Leo ed anche Forato (con il quale ho condiviso i miei esordi con la mitica Talbot Samba) e credo definiranno, in via amichevole o giudiziale, i loro dubbi e le loro controversie molto più tranquillamente se non saremo noi a gettare benzina sul fuoco
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  11:07:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Fausto...... prima o poi ti propongo come moderatore "Honoris causa" .....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Stivi

52 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  11:46:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Stivi  Rispondi Citando
oltretutto, sono domande a cui è già stata data ampia risposta in altri topic, non vedo perché si debba continuare a battere sempre sulle stesse questioni.
Torna all'inizio della Pagina

Stivi

52 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  11:57:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Stivi  Rispondi Citando
ApePazza, due messaggi (anzi uno solo ripetuto due volte, di cui una giustamente luchettata da Pietris) ma una serie di domande molto articolata e molto ... incompleta.

Se ti presentassi un po' di più, o se quantomeno mettessi nel tuo profilo un qualche modo di contattarti in privato magari la Manu o io stesso ti potremmo rispondere.

Niente da nascondere, anzi ... sull'argomento è stato detto di tutto, di troppo di più ... è proprio per questo meglio che tutto quello che ignori o che tu non sai ti sia ripetuto in forma privata. Solo per non annoiare i forumisti e/o riaccendere polemiche sopite a fatica.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  12:18:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Non sono diventato paranoico..... anche se mi ci state conducendo....

Ricordo a tutti il regolamento del forum.
Regolamento che all'atto dell'iscrizione avete accettato e dichiarato di aver letto e compreso.
http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1705


Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Stivi

52 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  12:18:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Stivi  Rispondi Citando
L'invito vale anche per Zakspeed che però a differenza di ApePazza:

1) E' un po' più presente nel forum e quindi presumo abbia già le risposte che va cercando tentando di riaprire post appena luchettati da Pietris;
2) Mi sembra di leggere qui sopra la sua dichiarazione di voler chiudere qui, per quanto lo riguarda, la faccenda.

Cerchiamo di essere un po' più chiari e coerenti per favore.
Torna all'inizio della Pagina

apepazza

4 Messaggi

Inviato il 15/07/2009 :  12:39:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cari Pietris e Stivi, se leggete bene il mio intervento ho ribadito con carattere maiuscolo che NON VOGLIO NUOCERE ED OFFENDERE NESSUNO, tantomeno ANNOIARE, ma semplicemente vedere nella realtà, nei fatti, comportamenti AMICHEVOLI e non solo belle parole sul forum!
Caro Stivi, non c'è nessun bisogno di contattarmi personalmente "in privato" il forum mezzo ideale per chiacchierare, per esprimersi con CHIAREZZA, PACE, ARMONIA, SOPRATTUTTO TANTA, TANTISSIMA SPORTIVITA' oltre ai luoghi di gara.
Allora a presto con AMICIZIA VERA, SPORTIVITA', SPORTIVITA' VERA, TUTTI INSIEME ALL'ABETONE!!!
Un caro saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000