Autore |
Discussione |
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 11:40:30
|
Citazione: Messaggio di manumanu
Ciao, allora è chiaro che ci siamo adeguati a questo allegato J, ma a nostro rischio perchè senza nessuno studio, quindi se spacchi il motore ti ripeto so fatti nostri!!
Bhe con le flange + strette dovrebbe avere meno potenza,teoricamente il motore dovrebbe avere una vita più lunga,o sbaglio? |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 11:59:14
|
Ciao! per quello che mi dicono, non è come pensi tu, perchè l'elettronica fa brutti scherzi!! e il motore risente, se vuoi ti faccio parlare con l' Ingegnere? Ciaoo!! |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 12:07:55
|
Assolutamente no,non mi sembra il caso di parlare con il suo ingegnere,le sottoponevo delle domande al solo scopo di capirne di più. la ringrazio della disonibilità accordatami sino ad ora,in bocca al lupo per il futuro.
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 12:19:14
|
manumanu..... lungi da me voler creare polemica.... avrai notato che ho ribadito a più riprese che sono certo della vostra buona fede .... ...... ma potrebbe essere successo che la 575 era a norma FIA GT e ora non lo è più........???
Ciao |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 12:56:19
|
Citazione: Messaggio di Charlie
ciao manu. non potrebbe essere che l'auto consegnata dalla Ferrari pesava qualche kg + dei 1199 così da poter montare le flange da 32,8 e voi nel corso degli anni l'avete alleggerita (1197) e a questo punto avreste dovuto mettere quelle da 31 ? forse qualcuno si è accorto di questa "evoluzione" del peso e guardando il regolamento ha fatto 1+1.... ciao Charlie
Ciao Charlie..... anche io avevo pensato quello che dici tu..... Però leggendo l'allegato J (quello in vigore) si ottiene questo: Vetture di cilindrata superiore a 5000 fino a 6000.....
Peso kg 1100/1149 42.5 30.4 Peso kg 1150/1199 43.5 31.0 Peso kg 1200/1249 44.4 31.8 Peso kg 1250/1299 45.3 32.4 Peso kg 1300 46.2 32.9
Quindi dovrebbe essere successo che la vettura con quella flangia avrebbe dovuto pesare 1300 kg anzichè i 1197 kg riscontrati....?
Ciao |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 13:02:37
|
ciao!! Assolutamente noi non abbiamo modificato mai il peso vi ripeto che come l'abbiamo ritirata così è rimasta abbiamo solo lavorato sull'assetto per adeguarla alla nostra specialità, una altra cosa che non mi è piaciuta nel corso della verifica e che sia stata pesata una sola volta e con grande difficoltà!! Ciaoo!! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 13:09:13
|
Grazie manumanu.... |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 13:12:32
|
Dimenticavo!!! la cosa più sconvolgente di tutto questo bel reclamo è quella che colui che ha fatto il reclamo non sia stato verificato!!! decisione presa dai commisari!!! io sto in questo mondo da 22 anni e non ho mai visto che chi reclama non sia controllato negli stessi particolari che reclama, comunque giusto per essere aiutati, in commisione avevamo anche il sig. Aladino organizzatore della Spagna!! ricordate la gara della Spagna???? queste insieme alle altre che vi ho scritto sono tutte le cose che mi amareggiano profondamente, quasi a provare ribrezzo per questo mondo!!! chissà mediteremo ame piacerebbe tanto un esperinza in off- shore così vado al mare!! per il momento Leo sta meditando!! non si abatte e più forte ma moltoooooo incavolatoooo ... |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 11/08/2008 : 15:46:30
|
Iscritto a St. Ursanne;avversarie parecchie Porsche... |
|
|
Stivi
52 Messaggi |
Inviato il 13/08/2008 : 15:46:53
|
...parecchie Porsche che affronterà con la sua "vecchia" ma aggiornatissima 360, dopo il brutto botto di Mont Dore.
Leo ringrazia di cuore quanti continuano a chiamarlo senza sosta per avere sue notizie. Mi ha incaricato di avvisarVi che STA BENE ed è già in quel di St. Ursanne per preparare al meglio la sua gara. Vi riporto un breve racconto di quanto successo in Francia.
Carico per aver segnato il miglior tempo assoluto fra le auto "a ruote coperte" nelle due manche di prova del sabato, il Leo parte a testa bassa domenica mattina per la prima manche di gara. Dopo il primo velocissimo allungo sta per impostare la prima sinistrona quando incontra lo sporco trascinato in strada dai tagli dei concorrenti passati prima di lui. La 575 scarta violenta e punta inesorabilmente il muso contro il terrapieno a bordo strada. Bum
Non si può continuare: motore, cambio e buona parte della telaistica sono a posto, ma la macchina è accacciata nella parte anteriore. Anche il Leone ha un po' la criniera incriccata (ha pure una certa età ) ma non demorde ed è già a St. Ursanne per voltare pagina. Pagina che saprà un po' di amarcord ... La trasferta franco/svizzera dell'Isolani Racing Team era stata architettata ad una sola "punta", con tutte le energie concentrate sul solo Leo Isolani. In funzione del Mont Dore, essendo la sua prima volta e avendo preso visione del tracciato piuttosto "rallistico", stretto per la sua 575, Isolani aveva pensato bene di caricare nel bilico anche la sua "ex", quella 360 solitamente condotta da Pierdomenico. Poi direttamente in terra di Francia avrebbe deciso quale auto utilizzare (tutte e due GTM, nell'Europeo non contano le classi ...) Come detto, alla luce dei risultati delle prove di sabato la scelta di continuare con la 575 si è rivelata positiva, ma anche questa volta la sfortuna c'ha messo pesantemente del suo. E così a St. Ursanne rivedremo Leo al volante della sua 360 per un piccolo tuffo nel passato, anno 2003, quando in terra di Sicilia la "piccola" emise i suoi primi favolosi vagiti.
Leo e Manu ci tengono a ringraziare pubblicamente e calorosamente gli amici del team Fire Motorsport, oramai abituali compagni d'avventura di questo CEM 2008, ed anche in questa occasione molto vicini a tutto l'Isolani Racing Team. Maura, Renzo, Evans e, telefonicamente, Fausto si sono davvero prodigati per aiutare Leo ed i ragazzi del Team in questa domenica funesta. Inoltre ManuManu e il Leone mi hanno chiesto di ringraziare anche quanti in questi giorni li hanno sommersi di telefonate per avere informazioni in merito e Vi invitano a continuare a sostenerli come state facendo. |
|
|
fiat128coupè
2501 Messaggi |
Inviato il 14/08/2008 : 08:00:52
|
Grazie Stivi per le belle parole riservate al nostro Team ma non abbiamo fatto assolutamente niente di diverso da quello che avreste fatto voi nelle stesse circostanze. Come ha scritto anche Maura il clima di amicizia, di simpatia e di aiuto reciproco che si è instaurato è stato, per me, uno dei più bei ricordi di questa stagione 2008. Abbiamo attraversato gioie e dolori con uno spirito di condivisione che raramente avevo trovato in tanti anni di gare. E poi come dimenticare gli scherzi al nostro sponsor PASIT od i balli con l'inno di Mameli a Baba e le prese in giro sulla "messa a fuoco" dei problemi della mia macchina e tanti altri ancora. Ci vediamo a St. Ursanne.
|
Modificato da - fiat128coupè il 14/08/2008 08:03:43 |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 21/08/2008 : 16:03:14
|
A Gubbio bellissima novità da parte di Leo Isolani:porterà al debutto in salita la "regina" del FIA-GT...la Ferrari 430 GT 2 !!! Ulteriore lustro per la specialità...BRAVI !!! |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 25/08/2008 : 12:07:27
|
Ciao a tutti!! Grazie Calibra!!! senza sosta è il motto di questa stagione!! con ulteriori sacrifici e visto lo stop della 575 in Francia, abbiamo voluto portare la F430 GT grande novità nel CIVM,chiaramente sapevamo che la F430 deve essere adattata alla ns. specialità, ma a mio avviso lavorandoci un pochino, credo che possa diventare un bel mezzo per la ns. specialità.Purtroppo abbiamo avuto anche delle noie elettriche e quindi abbiamo saltato una manche di prova che per noi era molto importante per mettere a punto meglio la nuova F430.Grande e perfetta prestazione di Pierdomenico, che è riuscito a battere tutti anche la classe GT1, BRAVO!! la festa della grande gara di Pier, purtroppo è stata annebbiata dall'incidente dell'altro ns.pilota, perfortuna solo danni all'auto ma pilota a posto!! Ciao a tutti!! |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 09/09/2008 : 13:03:36
|
Ciao a tutti!!! Di ritorno dalla Pedavena, con un'alluvione tremenda, Pierdomenico ha giustamente cercato di arrivare al traguardo per vincere il titolo in GT2 e rafforzare il secondo posto assoluto nel campionato Italiano GT, e sopratutto evitare danni visto che quest'anno di danni ne abbiamo fatti abbastanza e riuscire preservare l'unica auto sana a disposizione del Team. Quindi per quanto mi riguarda Bravo Pier!!! e sopratutto grazie per aver riportato l'auto sana visto le condizioni del tempo!! |
|
|
Dr.Nick Patrick
1530 Messaggi |
Inviato il 09/09/2008 : 13:08:53
|
L'auto sbattuta da Cianciulli la state riparando?
|
|
|
Discussione |
|