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ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 19:11:07
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aspettiamo l'intervento di manumanu |
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manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 19:23:55
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Ciao a tutti!! Carissimo Calibra è inutile dirvi la delusione di questa decisione, comunque non ci fermiamo e andiamo avanti con i ricorsi in quanto come hai giustamente detto tu la F575 nasce in questo modo in configurazione FIA GT e con flange stampate ferrari da 32,8, quindi ribadisco che viene consegnata da Ferrari cosi, noi non abbiamo modificato nulla. Piuttosto ti farei notare una cosa che mi lascia senza parole, chi giudica nel TNA Giovanni Castagna fratello di Alberto Castagna che fa le verifiche tecniche e come se per esempio io ho una causa civile con te e chi mi giudica è tuo fratello, non ho altro da aggiungere tranne tanta amarezza!!! Ciaoo!!!
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ALEXX
1815 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 19:34:39
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Scusa come farete a fare ricorso visto che il TNA è l'ultimo grado di giudizio nella nostra Federazione.. |
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ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 20:22:38
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manumanu mi perdoni,non vorrei per così dire mettere il coltello nella piaga,non posso credere specie voi una scuderia di primaria importanza siete degli sprovveduti,che,non sapete o meglio non conoscete il regolamento nell'allegato J dove si specifica i fori della flangiatura da 31 non 32.8 come sono.
ora dovete mettervi a posto,meglio sistemare questo particolare per essere in regola nelle gare di CIVM ?
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Modificato da - ghibly il 30/07/2008 20:23:53 |
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manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 20:46:03
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Ciao a tutti!!! Ripeto che essendo la nostra auto Fia Gt consegnata da Ferrari e nata da Ferrari così, siamo sicuri e non solo noi che l'allegato J si riferisce alle auto GT1 di nuova fabbricazione!! Ciaoo!!
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ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 20:50:18
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Grazie per la delucidazione |
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 21:09:38
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.... si complica sempre di più...... Penso ad un utente medio che ora deve mettersi a studiare anche l'allegato J..... Cioè, l'allegato J vigente.... sarebbe valido solo per le auto di nuova fabbricazione......? Quindi per le vecchie esiste una versione differente dell'allegato j....? Davvero amara questa conclusione ....... convengo con chi dice che ormai oltre al motorista ci voglia l'avvocato al seguito....... Legale...... dove sei......? Scusa manumanu..... ma Ferrari cosa dice in merito? Avrà una sua posizione.....?
Ciao
p.s.: la norma sulla conciliazione (CONI) sarebbe applicabile al vostro caso...... (da profano.....) ??? |
Modificato da - pietris il 30/07/2008 21:13:01 |
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ALEXX
1815 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 21:46:52
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Citazione: Messaggio di pietris
.... si complica sempre di più...... Penso ad un utente medio che ora deve mettersi a studiare anche l'allegato J..... Cioè, l'allegato J vigente.... sarebbe valido solo per le auto di nuova fabbricazione......? Quindi per le vecchie esiste una versione differente dell'allegato j....? Davvero amara questa conclusione ....... convengo con chi dice che ormai oltre al motorista ci voglia l'avvocato al seguito....... Legale...... dove sei......? Scusa manumanu..... ma Ferrari cosa dice in merito? Avrà una sua posizione.....?
Ciao
p.s.: la norma sulla conciliazione (CONI) sarebbe applicabile al vostro caso...... (da profano.....) ???
Caro Pietris penso che la conciliazione in questo caso non sia applicabile dal nostro RNS.
Art. 157 – Clausola compromissoria – Conciliatore - Arbitro Unico/Collegio Arbitrale Le controversie tra i soggetti di cui al precedente art. 7 quater o tra gli stessi e la CSAI, per le quali non siano previsti o siano esauriti i gradi interni di giustizia sportiva, devono essere devolute, su istanza della parte interessata, unicamente al TNA e alla cognizione conciliativa e arbitrale della CSAI, secondo quanto disposto dal presente Regolamento e dalla NS 21. Non sono soggette a procedimento di conciliazione o di arbitrato le controversie di natura tecnica e disciplinare decise in via definitiva dagli Organismi di giustizia sportiva della CSAI relative alla omologazione dei risultati sportivi o che abbiano dato luogo a provvedimenti di penalizzazione o esclusione dalla classifica ovvero a sanzioni di natura pecuniaria ovvero a sanzioni comportanti la sospensione delle tessere sportive, anche se in aggiunta a sanzioni pecuniarie, per un periodo inferiore a 120 giorni. Gli arbitri sono nominati con delibera del Presidente dell’ACI. L’elenco degli arbitri, depositato presso la Segreteria della CSAI, è aggiornato ed integrato periodicamente con le stesse modalità. Un apposito Collegio, composto da tre arbitri scelti di volta in volta mediante sorteggio dal Presidente del TNA, provvede ad esperire il tentativo di conciliazione: allo stesso Collegio è attribuito il compito di decidere preliminarmente sulla procedibilità della richiesta di arbitrato, in relazione al mancato rispetto dei termini, all’esito di un risultato negativo di un tentativo di conciliazione ovvero perché la controversia è esclusa dal primo comma. In caso negativo, il Collegio emette un provvedimento motivato, non impugnabile, con cui dichiara la improcedibilità della richiesta. Se la richiesta è ritenuta procedibile alla nomina dell’Arbitro unico si provvede mediante trasmissione degli atti all’Arbitro concordemente indicato dalle parti tra quelli ricompresi nell’apposito elenco. Se invece viene a mancare l’accordo sulla indicazione nominativa dell’Arbitro unico, ferma restando la procedibilità, alla nomina provvede il Presidente del TNA attraverso apposito sorteggio. La stessa procedura va eseguita nel caso in cui la richiesta riguarda l’indicazione di un Collegio arbitrale rispettando, anche qui, il preliminare esame del Collegio con funzioni di “filtro”. Le specifiche funzioni in tema di disaccordo sulle nomine, ricusazione e revoca degli arbitri, sono riservate al Presidente del TNA con le modalità previste dalla NS 21. Gli arbitri sono chiamati a decidere secondo diritto, salvo che le parti non chiedano di decidere secondo equità. Il Comitato Esecutivo della CSAI, per particolari ragioni di opportunità può autorizzare il ricorso alla giurisdizione statale in deroga al vincolo di giustizia. Ogni comportamento contrastante con gli obblighi di cui al presente articolo, ovvero comunque volto ad eludere il vincolo di giustizia sportiva, comporta l’irrogazione della sanzione non inferiore alla sospensione delle licenze sportive per una durata di sei mesi.
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 30/07/2008 : 21:58:05
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Grazie Alexx |
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manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 09:56:19
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Ciao a tutti!! Sicuramente siamo arrivati al punto che ogni team avrà un suo avvocato, giusto per diminuire i costi di un team!!comunque il nostro per il momento è mooooolto caro, vi garantisco che abbiamo richiesto un ricorso successivo per una serie di motivi che vi ho anche scritto tra le righe, ART. 41, chiaramente non posso andare oltre, altrimenti l'avvocato mi costa ancora di più. Ciaoo a tutti!! |
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 09:59:51
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In bocca al lupo!
Speriamo si possa risolvere ...... per il meglio per tutti!!!
Ciao |
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manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 10:15:09
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Scusate, dimenticavo la domanda di Pietris riguardo la Ferrari, la sua opinione è il fatto che la F575 così come da manuale d'uso che vi riporto fedelmente consegna al cliente la macchina in versione Fia GT con flange da 32,8 e deve avere un peso minimo di kg 1150 vi ricordo che la nostra pesava 1197 kg. Per variare l'elettronica di una auto non più in sviluppo è impossibile per loro e ne si possono mettere dei kg a casaccio senza uno studio di crash test, quindi so fatti nostri le modifiche all'elettronica e se facciamo danni so fatti nostri non ci garantiscono più il motore, quindi so fatti nostri sempre e comunque fatti nostri !!! oppure c'è una soluzione economica lasciamo la F575 per le esposizioni e m,anifestazioni e comprare la nuova F430 gt in pieno sviluppo!!! ok!! |
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ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 10:46:49
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Mi scusi manumanu,io mi chiedo,se il regolamento dice che le flange devono avere le caratteristiche 31 anzichè 32.8 come esce dalla casa madre,voi non siete in regola così come prescrive l'allegato J,quindi le chiedo,potete sempre rischiare d'esser messi fuori ad ogi gara in Italia che senso ha,la Ferrari,sapendo l'uso che fate della vettura prevalentemente in Italia ed in salita dovrebbe secondo me prendere atto e apporatare la giusta modifica alle flange,o sbaglio? Mi scusi se continuo a chiederle,se le da fastidio può anche non rispondermi. Saluti |
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manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 11:18:27
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Ciao, allora è chiaro che ci siamo adeguati a questo allegato J, ma a nostro rischio perchè senza nessuno studio, quindi se spacchi il motore ti ripeto so fatti nostri!! |
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Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 31/07/2008 : 11:31:58
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ciao manu. non potrebbe essere che l'auto consegnata dalla Ferrari pesava qualche kg + dei 1199 così da poter montare le flange da 32,8 e voi nel corso degli anni l'avete alleggerita (1197) e a questo punto avreste dovuto mettere quelle da 31 ?
forse qualcuno si è accorto di questa "evoluzione" del peso e guardando il regolamento ha fatto 1+1....
ciao Charlie |
Modificato da - Charlie il 31/07/2008 11:32:37 |
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