Autore |
Discussione  |
GILPILOTA
20 Messaggi |
Inviato il 28/02/2009 : 13:47:45
|
Bene comincio a prendere confidenza con il forum Ma il mitico........ |
 |
|
CALIBRA16V
    
38442 Messaggi |
Inviato il 01/03/2009 : 18:44:43
|
"Chiuso" nelle prove italiane del Cem dell' epoca,in gr. 5 e B,quando "scendevano" Almeras,Jeanneret e Rossi'... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 02/03/2009 : 16:22:44
|
Nel 1982, in un paio di occasioni, mi pare RIETI ed ASCOLI, giunse a poco dalla CAPRI TURBO di STENGER (530 CV), con il suo mostro, BETA TURBO da 460CV...ancora ricordo le fiammate .
Nel 1981, giunse a 1/2 sec. da GOERING a MACERATA sfiorando il colpaccio assoluto |
 |
|
GILPILOTA
20 Messaggi |
Inviato il 02/03/2009 : 19:55:38
|
Veramente forte e....carismatico. Generazione (corse anni 60-70-80)di piloti artisti! Irripetibile! |
 |
|
106 rally

56 Messaggi |
Inviato il 06/03/2009 : 10:29:33
|
ma una volta il Sig. Nataloni non era anche ho lo e' ancora il titolare del Latte di Nepi e concessionario Lancia. |
Modificato da - 106 rally il 06/03/2009 10:30:13 |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 06/03/2009 : 13:04:05
|
pare ancora di si |
 |
|
alfacorse

63 Messaggi |
Inviato il 07/09/2009 : 17:58:43
|
Germano Nataloni, che ho la fortuna di conoscere personalmente, è stato un grande campione del nostro sport. Persona di una signorilità unica, è disponibile con tutti ed è ancora animato da una infinita passione. Ha iniziato a correre agli inizi degli anni '50 ed è l'unico pilota vivente con più partecipazioni alla Mille Miglia: ben sei! Consideriamo che la mitica gara su strada fu interrotta nel '57! Da sempre legato al marchio Lancia, è stato praticamente un pilota semi-ufficiale che non ha approdato al professionismo solo per problemi familiari legati al lavoro. A parlarci è una fonte inesauribile di aneddoti e di ricordi. Ha gareggiato fino a pochi anni fa, terminando la sua carriera con una Delta integrale. Davvero un gran personaggio. |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 08/09/2009 : 09:05:08
|
Aggiungo che ogni tanto guidava l'OSELLA PA9 blu 2000 BMW di MAGLIONA, ed in una occasione al volante di.............??
Vediamo chi lo ricorda  |
 |
|
CALIBRA16V
    
38442 Messaggi |
Inviato il 08/09/2009 : 18:38:44
|
Lucchini e Lancia "MARTINI",egregio ! |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 09/09/2009 : 11:07:43
|
 |
 |
|
alfacorse

63 Messaggi |
Inviato il 09/09/2009 : 18:26:10
|
ho visto stamani Germano e, tanto per cambiare, mi ha raccontato qualcosa....oggi della sua esperienza con la S4 e delle paure che gli ha fatto prendere! Mi diceva che era un mostro ingovernabile e che solo nele ultime gare, con un nuovo assetto, era riuscito a "domarla".
|
 |
|
CALIBRA16V
    
38442 Messaggi |
Inviato il 09/09/2009 : 19:57:37
|
In effetti alcuni piloti non-professionisti fecero abbassare la pressione di sovralimentazione per rendere + controllabile questa gr. B... |
 |
|
alby
29 Messaggi |
Inviato il 10/02/2010 : 21:09:25
|
sapete qualcosa se christian merli e luigi briccoleri che fine hanno fatto hanno lasciato le cronoscalate??? |
 |
|
CALIBRA16V
    
38442 Messaggi |
Inviato il 12/04/2011 : 19:59:10
|
Guest-star al prossimo Spino !!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38442 Messaggi |
Inviato il 05/03/2012 : 20:07:45
|
Il figlio Nello, in questa stagione, torna a gareggiare "a tempo pieno" in circuito, al volante di una Ferrari 430... |
 |
|
Discussione  |
|