CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Un po di Storia
 Non li Abbiamo Dimenticati
 Emilio Giammiro - "SASSA ROLL-BAR"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il il 27/11/2007 :  23:23:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un altro pezzo di storia dell'automobilismo (e grande pezzo di storia per i roll-bar e varie) ci ha lasciato
Emilio qualche ora fa se ne è andato ma nel nostro cuore rimarrà sempre!!!
Condoglianze ai parenti!!!
Zazzo

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 28/11/2007 :  00:16:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Condoglianze ai familiari...
Torna all'inizio della Pagina

diesse

484 Messaggi

Inviato il 28/11/2007 :  08:35:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Addio caro amico lassù non sarai solo. Ti ricorderemo sempre per le tue doti umane e sportive. Il mondo sportivo automobilistico ti rimpiangerà sempre.
Torna all'inizio della Pagina

superpero

236 Messaggi

Inviato il 28/11/2007 :  12:11:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con la scomparsa di SASSA sicuramente scompare un punto di riferimento per molti sportivi e praticanti di questo sport e non solo ascolani. Il mio rapporto com Emilio era come quello tra "Peppone e Don Camillo", spesso fatto di battibecchi amichevoli per far divertire le compagnie nelle serate goliardiche che organizzavamo, da qualche anno a questa parte era diventato lo speaker d'eccezione di tutte le manifestazioni e premiazioni che si svolgevano nel nostro territorio e non solo, era il maestro del microfono, mi mancheranno le sfide al kartodromo durante i formula challenge, non vedrò più negli slalom arrivare l'ultima vettura con Emilio al volante, non potrò più apprezzare le premiazioni che con Lui si arricchivano di una dialettica unica.
Ciao Tasso proteggi da lassù tutti coloro che indosseranno tuta e casco, come hai sempre fatto nella vita terrena proteggendo tutti noi con i tuoi roll-bar, dopo un mio ribaltamento alla Coppa Teodori nel 94, sul roll-bar mi fece attaccare un adesivo "corro sicuro ho un roll-bar sassa.

Fabrizio Peroni
P.S. per tutti coloro che volessero postare telegrammi possono scrivere direttamente sul forum provvederemo poi a recapitarli alla famiglia.
I funerali si svolgeranno domani 29 novembre alle ore 14,45 presso la chiesa di Santa Maria Goretti in Piazza Immacolata Ascoli Piceno.
Torna all'inizio della Pagina

Bibo68

750 Messaggi

Inviato il 28/11/2007 :  16:31:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un altro amico che ci lascia ed un altro pezzo di storia che se ne và...
Ciao Emilio.
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 28/11/2007 :  17:34:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quest'anno stiamo già a quota 3 persone che ci hanno fisicamente salutato!!!
Questa mattina sono andato a "SALUTARLO" se così si può dire...in molti lo vogliamo ricordare...infatti c'è un via vai di gente che nessuno se lo può immaginare...chi lo conosce per questo ambiente, chi per lo sci, chi per come è stato detto da un ragazzo oggi per caz..ggio!
NON DOVRA' MAI ESSERE DIMENTICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nell'album fotografico del 2006 ieri sera ho ritrovato una foto della Coppa Teodori (la stessa che quest'anno stava su un giornale locale) dove lo ritrae assieme a mio padre con il suo classico sorriso...
Torna all'inizio della Pagina

tremiti

79 Messaggi

Inviato il 29/11/2007 :  09:39:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una grande persona, con me sin da bambino gentile e cordiale, così come nelle ultime volte a S.Egidio ed a Popoli 2006 dove spese bellissime parole per mio padre.
Ci mancherai.
Lucio Peruggini
Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 05/12/2007 :  15:39:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Trovato per caso su youtube...un piccolo omaggio a Giam ad una settimana dalla sua scomparsa....
///////www.youtube.com/watch?v=VUuQeOctEGM

Modificato da - Kinko il 05/12/2007 15:40:19
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 05/12/2007 :  19:46:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie x la segnalazione kinko
Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 05/12/2007 :  21:21:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...un altro...
///////www.youtube.com/watch?v=JBuX9wyrso8
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 27/12/2007 :  00:38:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Ad un mese dalla sua ultima "partenza" lo ricorderemo con una messa in suffragio.
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 27/12/2007 :  11:35:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
già un mese è passato!!!
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 28/12/2007 :  13:06:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri alla messa c'erano molte persone. Quella piccola chiesa era piena. Segno che Emilio è e rimarrà nei cuori di molte persone
Torna all'inizio della Pagina

Saxo

745 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  13:05:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusate mi rivolgo agli amici più intimi di Emilio o meglio alla famiglia Romoli per sapere se l'attività commerciale, la Sassa Roll Bar, sarà continuata da qualcuno, perchè mi dispiacerebbe molto che "quell'angolo" di passione pura dovesse finire con lui; sarebbe anche un altro modo per tenerlo in vita e al fianco di tutti gli appassionati.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  18:10:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Ti anticipo che, pur non conoscendo i dettagli operativi, la SASSA ROLL BAR continuerà a vivere ......
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  21:42:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ok..mi ero preoccupato visto che su tuttorally nn cerano gli annunci della sassa..


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000