Autore |
Discussione  |
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 15:01:53
|
....a favore di tutti i "piccoli" non solo di quelli che hanno la voce più grossa! Qui non sono proprio io contro qualcun'altro per partito preso. Sono contro tutti quelli che chiedono "un occhio di riguardo", grandi o piccoli che siano, perchè è in sistema che spacca i piloti, crea confusione, crea una mentalità tale che chiederlo sembra quasi essere una prassi normale e non estremamente deleteria e potrei continuare.... Inoltre si deve tenere presente che ci sono piloti che non si possono permettere di correre con le categorie più performanti e "spettacolari" e neanche in Minicar, che non è proprio la categoria più economica, e sono costretti a ripiegare su categorie "meno spettacolari" ma che raccolgono lo stesso nutrite partecipazioni. E' la Csai che deve provvedere ai regolamenti sportivi e tecnici e anche a fissare le tasse di iscrizione e una volta stabilito tutto ciò all'inizio della stagione se ne deve riparlare a fine.
|
 |
|
tmc

136 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 15:21:36
|
Ma guardate che nessuno a parlato di piccoli, anzi al contrario, da quello che si vede la MINICAR negli ultimi anni é diventata così grande ed unita, da dare probabilmente fastidio a qualcuno che non li desidera. Poi per quanto riguarda i piccoli non dubbitate che ce un altro organo che sta diventanto grande, e cioè la (UISP), che in Sicilia ha già battuto il record degli iscritti in tutte le loro gare. |
 |
|
shumakerino

2806 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 15:28:24
|
x giaur....sarei daccordo con te se a chiedere lo sconto fosse un gruppo di piloti del centro italia,ma qui si sta parlando di una cosa un po' particolare.e poi se io organizzassi una gara e un decina di piloti della sardegna mi chiedessero lo sconto io lo concederei ad occhi chiusi perche tanto non sarebbero mai venuti,capito il discorso??? dai cercate di trovare un accordo e sopratutto facit li brav!!!!  bisogna cercare piu iscritti possibili anche cedendo a piccole richieste xche si sa che questo e un periodo un po cosi'... |
 |
|
shumakerino

2806 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 15:31:53
|
x tmc....dai x quest'anno cerca di trovare un accordo e di portare piu vetture possibili!!!! poi x l'anno prossimo quando saro' io il presidente dell'a.s.d.  faremo in modo di far venire tutte le minicar a popoli!!! |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 18:49:34
|
mi pareva che ApePaolo avesse parlato di "piccolo" riferendosi anche alla Minicar.... e sono sempre più convinto che quando un qualsiasi gruppo insista tanto ad avere un "occhio di riguardo", trattantosi a volte di "piccoli sconti", stia testando più che altro la propria "grandezza". Nell'occasione della salita di Popoli di quest'anno qualsiasi gruppo, soprattutto qualora fosse stata valida per il campionato relativo, avrebbe meglio potuto dimostrare la propria "grandezza" andando a disputarla in forze e senza trattative.
|
 |
|
shumakerino

2806 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 19:15:02
|
caro giaur e inutile tanta demagogia, anche a me sarebbe piaciuto avere 300 iscritti tutti paganti l'iscrizione x intero e devoluto hai terremotati, ma la realta' e che in questo momento di crisi un piccolo aiuto ad un gruppetto di cinquini scatenati si poteva dare!! spero vivamente di vedere le minicar al via!!! |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 19:57:11
|
 |
 |
|
tmc

136 Messaggi |
Inviato il 09/08/2009 : 20:11:43
|
X Schumacherino, guarda che se io potessi portare le MINICAR a Popoli, li porterei sulle spalle (gratuitamente) per rivedere lo spettacolo avuto nell' ultima gara del Reventino. |
 |
|
shumakerino

2806 Messaggi |
Inviato il 10/08/2009 : 22:45:16
|
novita' sulla cosa??? |
 |
|
tmc

136 Messaggi |
Inviato il 02/09/2009 : 09:19:58
|
Dopo un mese di stop la MINICAR sbarca alla CATANIA-ETNA per l'ennesimo spettacolo con ben 19 iscritti. |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 02/09/2009 : 13:22:10
|
Si potrebbe sapere quanto hanno pagato di iscrizione? |
 |
|
tmc

136 Messaggi |
Inviato il 02/09/2009 : 14:58:04
|
Ero sicuro che nell'immediato si facesse una domanda di queste, in quanto sulla scheda d'iscrizione era previsto il pagamento di 230+iva, ma poi l'organizzazione è stata così rapida nel rettificare il tutto facendo pagare 150+iva, rispettando in parte il regolamento dell'assominicar, ma sopratutto rispettando i colleghi organizzatori che hanno aderito e che aderiscono alle esigenze di questo grande gruppo di piloti MINICAR . |
 |
|
tmc

136 Messaggi |
Inviato il 02/09/2009 : 15:00:11
|
A dimenticavo!, BUON SPETTACOLO a tutti. |
 |
|
tmc

136 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 10:00:11
|
Ricordo a qualcuno  che anche nella gara di LUZZI il TROFEO MINICAR non delude, presentandosi con ben 22 iscritti ; |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 13:40:57
|
Si conoscono i motivi per cui alla precedente Monti Iblei (anch'essa valida per il Trofeo salita Minicar) gli irscritti sono stati "solo" 11? Forse perchè il titolo appare ormai saldamente in mano a Mercuri? Certo è un peccato che il Trofeo salita Minicar sia circoscritto a salite di Calabria (sei) e Sicilia (cinque) con una a testa per Campania, Puglia ed Abruzzo, anche se le salite di queste regioni possano contare sempre sul loro consistente apporto sia come numero di partecipanti che di spettacolo. |
 |
|
Discussione  |
|