CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 TROFEO MINICAR 700
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

tmc

136 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  09:11:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sig. Santuccione, non sarebbe meglio adoperarsi perchè si trovi un'accordo per l'anno prossimo e avere 20 minicar sui nastri di partenza, invece di fare accettare le minicar all'ultim'ora ritrovandosi come sempre con 2-3 macchine?
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  10:31:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se anche non si avessero 20 minicar, ma 7-8 perchè a Popoli, oltre ai pescaresi potrebbero agevolmente arrivare dalla campania e dalla puglia, sarebbe comunque un fatto positivo. Poi, l'anno prossimo....
Le tasse di iscrizione, comunque, sarebbe meglio che venissero stabilite per tutte le varie categorie e gruppi dalla Csai all'inizio della stagione. Gli organizzatori hanno già molto a cui pensare!

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  21:01:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
se dipendesse da me non ci sarebbero problemi ma, io non sono l'organizatore e non faccio parte dell'organizazione.
sono solo amico di alcuni possessori di minicar e in qualche modo volevo aiutarli, dato che mi hanno interpellato.
un modo c'è ma, l'organizatore mi sa che non ne vuol sapere, quindi non si può combattere contro i mulini a vento.
è una vera e propria discriminazione

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  21:07:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e poi che significa 2-3 macchine, allora io che corro in GT e sono sicuro che non saremo più 3, vale lo stesso discorso? ma sono vetture blasonate allora va tutto bene.
per me sono più ammirate le 500 che le GT, fidatevi.

tmc

136 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  21:16:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sig. Santuccione, quindi ho ragione quando dico che in questa gara le minicar non sono bene accette da chi organizza, forse questa è una di quelle gare dove si accettano solo vetture tipo; formule, prototipi, ecc; cioè come si suol dire,(I BIG della situazione).

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  21:49:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie per il signore, tmc.
puoi chiamarmi semplicemente santuccione o se preferisci sergio.

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  22:01:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Popoli è tradizionalmente una salita dove le Minicar sono sempre state bene accette ed hanno fornito sempre delle ottime prestazioni.
I problemi non possono essere dipesi dagli organizzatori.

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 05/08/2009 :  22:42:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e invece sembra proprio di si, non hanno voluto le minicar perchè l'anno scorso erano solo in tre invece di 10/15 vetture promesse.
ho la mail del segratario dell'organizatore.

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  08:28:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non sempre si può sapere esattamente come stanno le cose. Parlare di discriminazione poi mi sembrerebbe esagerato anche se non è la prima volta che avvengono disguidi del genere.
Comunque, una cosa è certa: nelle partecipazioni non si dovrebbe procedere per "accordi" o per "promesse".

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  10:30:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
In effetti forniscono uno spettacolo aggiunto ad una competizione in salita.....

Peccato che però forse non tutti la pensino allo stesso modo.....

Ciao

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  11:04:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
beh è anche vero giaur che se io organizzatore ti faccio pagare un iscrizione ridotta ti metto la gara nel trofeo...te devi farmi venire un buon gruppo di auto.....

a fasano ci sono sempre stai..ma sono tutti locali........

io dico che siete in tempo x un ACCORDO

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  12:13:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No Arma a Fasano e' vero che ci sono sempre stati, ma di locali ce ne sono 4 o 5......gli altri 15 o 20 che arrivano vengono dalla Sicilia, dalla Campania e dalla Calabria.....tranne l'anno scorso che si e' verificato un 'disguido' con l'assominicar.......

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  12:26:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
nn sapevo.chiedo scusa.pensavo fossero locali

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  14:00:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
scusate mi potete dare il numero di telefono dell A.S.Dma guarda un po che si deve sentirequindi non possono correre nemmeno le minicar locali????

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  14:04:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
dimenticavo...spero che almeno il numero degli iscritti sia dignitoso,se cosi' non fosse bisognera', rivedere qualcosa nel direttivo di questa acerba asd
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000