CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 TROFEO MINICAR 700
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 20/09/2016 :  10:49:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per il titolo si decide tutto nell' ultima gara alla Coppa Nissena con ben 22 iscritti.

Modificato da - CALIBRA16V il 22/09/2016 16:08:32
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1119 Messaggi

Inviato il 22/09/2016 :  17:24:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non c'è anche la gara in pista a Sarno il 30 ottobre?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 22/09/2016 :  19:53:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ascoliracer

Non c'è anche la gara in pista a Sarno il 30 ottobre?



Già è vero, hai ragione, la Nissena è l' ultima salita.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 23/09/2016 :  21:40:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Alla Nissena sono 17 le "bicilindriche" presenti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 25/09/2016 :  18:29:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mercuri capoclassifica prima dell' ultima prova (in circuito) questo fine-settimana.

Modificato da - CALIBRA16V il 26/10/2016 11:57:03
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 01/11/2016 :  10:14:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Titolo a lui.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 05/12/2016 :  19:16:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prove valide per il titolo "bicilindriche" 2017 : Reventino, Sarnano, Morano, Ascoli, Fasano, Gubbio, Erice, Nissena. Quindi 8 salite + prova finale in circuito (autodromo del Levante) con coefficente 1,5.

Modificato da - CALIBRA16V il 20/01/2017 11:18:35
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1340 Messaggi

Inviato il 20/01/2017 :  13:46:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si, ma con tutto il rispetto, e nella misura in cui esiste già uno specifico trofeo dedicato alla pista: a cosa serve un'ultima gara - peraltro a coefficiente 1,5 - in circuito?!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  15:26:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si' anch' io non capisco ; forse vogliono mantenere l' incertezza sul vincitore sino all' ultima gara...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  15:54:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In prospettiva prossima stagione si parla anche di una nuova categoria "low-cost" per le bicilindriche...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 16/02/2017 :  19:55:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Prove valide per il titolo "bicilindriche" 2017 : Reventino, Sarnano, Morano, Ascoli, Fasano, Gubbio, Erice, Nissena. Quindi 8 salite + prova finale in circuito (autodromo del Levante) con coefficente 1,5.



Pare che arrivi nel gruppo "bicilindriche" Oronzo Montanaro !
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

201 Messaggi

Inviato il 26/02/2017 :  13:52:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno a tutti chiedo un aiuto per interpretare un pezzetto di regolamento relativo alle bicilindriche, ma presente anche in altre categorie.
All'anteriore sarebbe possibile secondo voi utilizzare un parafango come quello del link?
https://i.ytimg.com/vi/ukDzNSSQvTE/maxresdefault.jpg

"Il materiale e la forma dei parafanghi sono liberi. Tuttavia la forma dell’apertura del passaruota deve essere mantenuta. Ciò non implica che le sue dimensioni di origine siano mantenute."
I parafanghi dovranno sovrastare le ruote in modo da coprirle efficacemente su almeno un terzo della circonferenza e per almeno tutta la larghezza del pneumatico.
-cosa si intende per forma del passaruota?

"Aperture di raffreddamento potranno essere ricavate nei parafanghi. Tuttavia nel caso in cui esse Io fossero nella parte posteriore delle ruote posteriori, delle griglie a persiana dovranno impedire di vedere il pneumatico da dietro, secondo un piano orizzontale."
-Quindi non ho capito se la ruota non si deve vedere da dietro o dall'alto.
-avete qualche esempio di griglie a persiana? Mi basta un indizio, poi me lo cerco on line.
Grazie in anticipo a chi mi da una mano!


Modificato da - FaustoS il 26/02/2017 13:52:48
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 27/02/2017 :  11:42:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se ti legge potrebbe risponderti proprio l' esperto Montanaro...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 24/04/2017 :  09:58:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prova iniziale proprio al Reventino questo fine-settimana : attese 25-30 bicilindriche.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 26/04/2017 :  20:35:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pienone rispettato : iscritte in 35 e ben 31 le verificate.

Modificato da - CALIBRA16V il 28/04/2017 22:16:11
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000