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CALIBRA16V
    
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Inviato il 20/09/2016 : 10:49:43
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Per il titolo si decide tutto nell' ultima gara alla Coppa Nissena con ben 22 iscritti. |
Modificato da - CALIBRA16V il 22/09/2016 16:08:32 |
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ascoliracer
   
1165 Messaggi |
Inviato il 22/09/2016 : 17:24:15
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Non c'è anche la gara in pista a Sarno il 30 ottobre? |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 22/09/2016 : 19:53:48
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Citazione: Messaggio di ascoliracer
Non c'è anche la gara in pista a Sarno il 30 ottobre?
Già è vero, hai ragione, la Nissena è l' ultima salita. |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 23/09/2016 : 21:40:45
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Alla Nissena sono 17 le "bicilindriche" presenti. |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 25/09/2016 : 18:29:59
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Mercuri capoclassifica prima dell' ultima prova (in circuito) questo fine-settimana. |
Modificato da - CALIBRA16V il 26/10/2016 11:57:03 |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 01/11/2016 : 10:14:03
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Titolo a lui. |
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CALIBRA16V
    
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Inviato il 05/12/2016 : 19:16:32
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Prove valide per il titolo "bicilindriche" 2017 : Reventino, Sarnano, Morano, Ascoli, Fasano, Gubbio, Erice, Nissena. Quindi 8 salite + prova finale in circuito (autodromo del Levante) con coefficente 1,5. |
Modificato da - CALIBRA16V il 20/01/2017 11:18:35 |
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Legalino
   
1604 Messaggi |
Inviato il 20/01/2017 : 13:46:09
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Si, ma con tutto il rispetto, e nella misura in cui esiste già uno specifico trofeo dedicato alla pista: a cosa serve un'ultima gara - peraltro a coefficiente 1,5 - in circuito?! |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 21/01/2017 : 15:26:18
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Si' anch' io non capisco ; forse vogliono mantenere l' incertezza sul vincitore sino all' ultima gara... |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 21/01/2017 : 15:54:40
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In prospettiva prossima stagione si parla anche di una nuova categoria "low-cost" per le bicilindriche... |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 16/02/2017 : 19:55:47
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Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Prove valide per il titolo "bicilindriche" 2017 : Reventino, Sarnano, Morano, Ascoli, Fasano, Gubbio, Erice, Nissena. Quindi 8 salite + prova finale in circuito (autodromo del Levante) con coefficente 1,5.
Pare che arrivi nel gruppo "bicilindriche" Oronzo Montanaro ! |
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FaustoS
 
216 Messaggi |
Inviato il 26/02/2017 : 13:52:06
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Buongiorno a tutti chiedo un aiuto per interpretare un pezzetto di regolamento relativo alle bicilindriche, ma presente anche in altre categorie. All'anteriore sarebbe possibile secondo voi utilizzare un parafango come quello del link? https://i.ytimg.com/vi/ukDzNSSQvTE/maxresdefault.jpg
"Il materiale e la forma dei parafanghi sono liberi. Tuttavia la forma dell’apertura del passaruota deve essere mantenuta. Ciò non implica che le sue dimensioni di origine siano mantenute." I parafanghi dovranno sovrastare le ruote in modo da coprirle efficacemente su almeno un terzo della circonferenza e per almeno tutta la larghezza del pneumatico. -cosa si intende per forma del passaruota?
"Aperture di raffreddamento potranno essere ricavate nei parafanghi. Tuttavia nel caso in cui esse Io fossero nella parte posteriore delle ruote posteriori, delle griglie a persiana dovranno impedire di vedere il pneumatico da dietro, secondo un piano orizzontale." -Quindi non ho capito se la ruota non si deve vedere da dietro o dall'alto. -avete qualche esempio di griglie a persiana? Mi basta un indizio, poi me lo cerco on line. Grazie in anticipo a chi mi da una mano!
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Modificato da - FaustoS il 26/02/2017 13:52:48 |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 27/02/2017 : 11:42:28
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Se ti legge potrebbe risponderti proprio l' esperto Montanaro... |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 24/04/2017 : 09:58:00
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Prova iniziale proprio al Reventino questo fine-settimana : attese 25-30 bicilindriche. |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 26/04/2017 : 20:35:00
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Pienone rispettato : iscritte in 35 e ben 31 le verificate. |
Modificato da - CALIBRA16V il 28/04/2017 22:16:11 |
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