CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 TROFEO MINICAR 700
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 19/07/2012 :  19:08:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Anyonello
......che peccato non poter essere sabato sera ad Ascoli con tutti gli amici..

Antonello..... io non mi sono permesso perchè conosco i tuoi impegni......ma se anche lontanamente c'è una possibilità sappi che saresti il benvenuto ad Ascoli.... e se vuoi... non preoccuparti dell'ospitalità.... ci penso io.... Te lo devo.... almeno ci conosciamo...
Torna all'inizio della Pagina

Anyonello

1571 Messaggi

Inviato il 19/07/2012 :  21:01:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Franco, sei sempre super.... e che sono io che riesco sempre ad "ingolfarmi" di impegni.
Appena trovo la giusta carburazione una cena te la scrocco di sicuro
( Sorry for the of topic)

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 20/07/2012 :  22:26:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
13 iscritti e...13 verificati ad Ascoli !!!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 21/07/2012 :  19:53:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Erano tutte veramente carine,sicuramente sarebbero piaciute a Giaur.

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 22/07/2012 :  21:23:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x tmc : viste ieri in prova per la I° volta...mi hanno davvero conquistato per prestazioni e tecnica...bravi tutti (piloti e preparatori) !

tmc

136 Messaggi

Inviato il 23/07/2012 :  13:22:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come sempre grandissimo spettacolo, la classe non è acqua è mi dispiace dirlo per qualcuno ma dove c'e il (Trofeo MINICAR) c'è la massima espressione per tutti a partire da piloti, preparatori, organizzatori, ecc,ecc,,,,,,,,, bravi tutti,, complimenti e complimenti hai vincitori, con un grande ritorno di due veterani di spessore, Oronzo Pezzolla e Lorenzo Lauria che hanno acceso lo spettacolo battagliando con il campione della classe Angelo Mercuri...

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 23/07/2012 :  18:23:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... Lo spettacolo è sicuramente da apprezzare. Bellissime auto!

Una curiosità ... la macchina di Lauria che razza di cambio monta?

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  09:20:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono, a mio modesto parere le vetture più belle tra le turismo presenti, io le ammetterei indistintamente a tutte le salite!

mc31

547 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  11:04:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vi assicuro che, per chi come me un po' le conosce (A Fasano sono un'istituzione), sono dei mini-sport che richiedeno notevole tecnica nella preparazione e contestuale guida

x Pietris.
Non so nel caso specifico Lauria, ma la maggiorparte montano cambi manuali o sequenziali a sei rapporti.

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  11:07:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x mc31 : quindi anche costi di preparazione elevati (ordine di grandezza) ???

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  11:29:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

x mc31 : quindi anche costi di preparazione elevati (ordine di grandezza) ???

costo>= 20.000€

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  11:53:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
su internet sotto ai 25.000 in vendita non le trovi

mc31

547 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  11:56:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si Calibra, come ha scritto Cristiano, un mezzo competitivo deve preventivare una spesa di circa 23-25 mila euro.
Si consideri gia' una spesa di 6 o 7 mila euro di carrozzeria, scocca sabbiata, rinforzi vari, verniciatura totale, particolari in carbonio come cofani sportelli parafanghi ecc. Una spesa di 10-12 mila euro per il motore e cambio, a cui si deve aggiungere la spesa per l'assetto, lo scarico, i cerchi e allestimento interni (sedile ecc.)
Ovviamente parlo di un veicolo al top!!!... certo si puo' spendere meno e divertirsi comunque....ad ogni modo una somma superiore ai 20 mila euro é quella che ho visto impegnare da amici che hanno realizzato questa vettura!!
.... certo é che sono fantastiche da guidare..... le velocità non saranno elevatissime ma la percorrenza in curva é notevole.
Come avevo detto in precedenza sono dei mini-sport con tanto di messa a punto, intuizione dei giusti rapporti del cambio ecc ecc.
Qualche diretto interessato potrebbe fornirti particolari in piu' sui costi, in linea di massima sono quelli indicati da me!!

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  12:58:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mc31

x Pietris.
Non so nel caso specifico Lauria, ma la maggiorparte montano cambi manuali o sequenziali a sei rapporti.

Di sicuro sequenziale .... ma che tipo ...? Le cambiate erano molto differenti.... da tutte le altre...

mc31

547 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  13:48:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi dispiace Pietris, nello specifico non posso aiutarti, qui al sud non ho potuto apprezzare la vettura di Lauria.
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000