CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 MARCO GRAMENZI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

figliol prodigo

643 Messaggi

Inviato il 17/05/2007 :  20:38:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e a quanto pare non è il solo ... anche giuliani è ben quotato !
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 17/05/2007 :  20:48:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giuliani

figliol prodigo

643 Messaggi

Inviato il 17/05/2007 :  20:57:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
SI I GIORNALINI SATIRICI DELLE CRONOSCALATE FANNO "SKIATTARE" NEL VERO SENSO DELLA PAROLA 50€ A PILOTA IMMORTALATO BEN SPESI ....

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 18/05/2007 :  10:23:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
figliol prodigo, senza intento polemico alcuno...., ho capito benissimo, forse a te sfugge qualcosa.....

Secondo te, nove decimi (prima salita) e due secondi (seconda salita) in un tratto " di solo veloce", di potenza insomma, percorrendo 1 km e 400 metri sono pochi?
Quindi, desumo dal tuo ragionamento, attribuisci i 16 secondi alla differenza di talento tra tuo padre e Gramenzi?
Questa è un'altra storia che non avrà mai fine...... Un pò come quella su Giuliani.
Gramenzi vince, ma è merito dell'auto. Gramenzi perde, ma è demerito proprio. Non esistono vie di mezzo! Sarà il suo destino temo! Poco importa, perchè il mio conterraneo, a dispetto dei risultati, si diverte, corre, arriva secondo, raramente primo..., ha vinto due CIVM per merito della macchina, ha un parco macchine che fà invidia a moooolti, Ferrari, Lotus, S4, Alfa 155, Lancia Delta Martini, Viper, tutte macchine ufficiali con una storia alle spalle e per i miei gusti, basta poterle ammirare con lui sopra. Va bene anche a passeggio in CIVM!

Ciao

p.s.: fermo restando il valore dimostrato negli anni da Nappi, che rimane un punto di riferimento assoluto!

figliol prodigo

643 Messaggi

Inviato il 18/05/2007 :  18:31:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
[:DCARO PIETRIS TI SBAGLI SE DICI CHE IO ATTRIBUISCO 16 SECONDI SOLO ALLA BRAVURA DI MIO PADRE...ANZI COME MOLTI CHE MI CONOSCONO SAPRANNO SONO IL PRIMO A DIRE CHE GLI AVVERSARI SONO OTTIMI (VEDI LEO ISOLANI L'ANNO SCORSO..E APPUNTO LO STESSO GRAMENZI! SEMPRE ENTRAMBI STIMATI POICHE' CORRERE IN SALITA' GIA' VUOL SIGNIFICARE AVERE LE PAL**E..)IO DICO SOLO CHE LA VIPER DI GRAMENZI VA... LASCIANDO STARE LA 2° MANCHE (DOVE TUTTI HANNO ALZATO I TEMPI E MARCO ERA FORSE DEMORALIZZATO, HO AVUTO ULTERIORI PROBLEMI) I 9 DECIMI DELLA PRIMA IN CUI MIO PADRE HA FATTO 3.18.... IN UN TRATTO DI SOLO VELOCE DI 1 KM E PASSA SONO POCHI!!CONSIDERANDO IL RESTO DEL DISTACCO IMPRESSO! PROPRIO A TESTIMONIARE CHE LA MACCHINA VA...E COME SE VA COME GRAMENZI (RICORDO CHE IN QUEL TRATTO BISOGNA TENERE IL PIEDE DESTRO "GIU'").... QUINDI NESSUN DEMERITO A GRAMENZI NE TANTOMENO ELOGI A MIO PADRE...DICO SOLO CHE NON SO' QUALI PROBLEMI ABBIA GRAMENZI SUL "MISTO" MA SUL VELOCE HA DIMOSTRATO CHE SIA LA MACCHINA E LUI CI SONO! PARCO MACCHINE,CIVM VINTI ECC.. A ME NON INTERESSANO... A ME INTERESSA CHE GRAMENZI SIA A LOTTARE CON GLI STESSI TEMPI DEL BABBO XKE' ALTRIMENTI MI SA' CHE ANDREMO A FINIRE COME IN MOLTE ALTRE CATEGORIE...DOVE C'E' 1 PILOTA DI QUELLA CLASSE E BASTA VINCERE "SALENDO A PASSEGGIO"

Modificato da - figliol prodigo il 18/05/2007 18:33:59

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 18/05/2007 :  19:33:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Discorso chiaro, figliol prodigo, non lo condivido del tutto, ma chiaro!

Grazie per la precisazione!

Ciao

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 19/05/2007 :  22:33:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
alla partenza della prima manche brutto spavento per lui,è stato bravo a salvare la vettura

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 12/06/2007 :  21:23:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La sua Viper,a Verzegnis,come in altre occasioni "bagnate",soffre...

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 26/06/2007 :  21:01:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Diventa il "logico" favorito per la vittoria finale nel GTM...

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 27/06/2007 :  13:02:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V[/i]
Diventa il "logico" favorito per la vittoria finale nel GTM...

Caro Calibra, purtroppo non solo il "logico", ma anche l'unico.

Ciao

Modificato da - pietris il 27/06/2007 13:03:54

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 02/07/2007 :  23:44:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Cos'è successo in Bondone? Speriamo danni (meccanici giusto?) risolvibili per il Terminillo!!!

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 03/07/2007 :  20:59:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo che sia "partita" la frizione...

CALIBRA16V

38171 Messaggi

Inviato il 10/07/2007 :  21:20:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tanto sottotono a Rieti...nonostante la leadership in GTM !

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 11/07/2007 :  10:26:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Calibra16v, la vettura è peggiorata?

Ciao

fiat128coupè

2473 Messaggi

Inviato il 11/07/2007 :  13:05:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Pietris, considera che Marco sabato ha fatto l'unica salita di prova con un ammortizzatore esploso a causa della rottura del serbatoio esterno. Quindi Marco è salito con una vettura inguidabile e pericolsa senza neppure sapere il perchè. Arrivati al paddock Jaco senior ha capito il problema ma la sostituzione del pezzo è stata laboriosa e, quindi, niente prova. Immagino che Marco abbia dovuto attendere i primi chilometri per capire se era tutto a posto e, ti garantisco, che partire a Rieti senza la necessaria fiducia è deleterio a livello di prestazioni!!!
Non ti so dire come sia la vettura rispetto al 2006 ma, a me, non pare assolutamente sbagliata.
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000