CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 SICUREZZA percorsi, ipotesi e suggerimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 155

franco

1306 Messaggi

Inviato il 10/11/2010 :  18:27:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In uno scambio di battute avute in fb con VT Csai, alla mia precisa domanda, sulle ragioni della scelta sulla sicurezza (sulla limitazione della cilindrata)...la risposta e' stata:

Ma se ora negli slalom corrono anche le monoposto fino a 2.000 cc. vuoi che ci si preoccupi maggiormente della sicurezza?...e' stato fatto perche' il tale costruttore...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 10/11/2010 :  18:45:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... avevo intuito..... franco... :-)

mimmo60

1269 Messaggi

Inviato il 10/11/2010 :  20:48:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Gara da annullare immediatamente.... altro che pubblico!

Nella gara del 2010 ovvero domenica scorsa, a casa son arrivato senza voce, ma almeno con l'animo in pace ed un grosso sospiro di sollievo a fine gara

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 10/11/2010 :  21:07:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mimmo60 Nella gara del 2010 ovvero domenica scorsa, a casa son arrivato senza voce, ma almeno con l'animo in pace ed un grosso sospiro di sollievo a fine gara

mimmo60, più di una volta te l'ho scritto...... non avrei mai il tuo coraggio, ma soprattutto .... la voglia di perdere la voce con persone incoscienti.....

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 10/11/2010 :  22:16:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
... alla mia precisa domanda, sulle ragioni della scelta sulla sicurezza (sulla limitazione della cilindrata)...la risposta e' stata:

Ma se ora negli slalom corrono anche le monoposto fino a 2.000 cc. vuoi che ci si preoccupi maggiormente della sicurezza?...e' stato fatto perche' il tale costruttore...

Io lascerei stare queste ipotesi.... che non ci vuole la tessera per elaborare.... invece, l'essenza è che nella Csai attuale non c'è proprio la capacità di capire e governare i fenomeni che regolano questo sport. A tal fine mi rifaccio integralmente al post di Toschi a proposito della riduzione di cilindrata nei formula e nelle sport che, invece, dimostra come si possano raggiungere sintesi positive.

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/11/2010 :  00:54:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
io penso che se uno scrive,deve farlo fino in fondo se vogliamo che qualcosa cambi,oppure si ha paura di sputtanare chissa' chi...ringraziando dio ancora non stiamo in f1...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 11/11/2010 :  13:14:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quando ci sono i cambi di regolamento ho sempre paura di vedere qualcosa che non mi soddisfa.

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 08/12/2010 :  13:21:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Novità positive per il tracciato 2011 dello Spino...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/12/2010 :  14:45:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si possono sapere queste novita' in anticipo???

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 24/12/2010 :  12:47:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' auspicio è che nel 2011 gli organizzatori siano sempre + attenti a questo aspetto...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 24/12/2010 :  12:49:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Me lo auguro anche io.

sdereno

748 Messaggi

Inviato il 22/01/2011 :  11:34:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno a tutti.
Segnalo l’articolo di oggi pubblicato su http://www.larena.it/stories/Cronaca/220090_ucciso_durante_il_rally_in_cinque_vanno_a_giudizio/ , che, nonostante il titolo, si riferisce ad una gara in salita.
A più poi.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 22/01/2011 :  12:58:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho letto l'articolo e vorrei far notare la competenza di chi lo ha scritto. Ha detto rally in referimento alla gara Caprino Spiazzi,mi dispiace per lui, ma se non la sa' gliela dico io una cosa. La Caprino Spiazzi e' una gara in salita,detta anche cronoscalata,davvero bravo e
complimenti. Mi raccomando continuate cosi che siete molto informati,sempre pronti contro le salite.

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 22/01/2011 :  18:38:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
marco a parte la docitura sbagliata, penso che x il resto non ci sia nulla da obiettare

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 22/01/2011 :  19:05:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Shumakerino,se le cercano proprio,ma come si fa' a scambiare un rally
per una salita e non e' la prima volta,sono piu' che recidivi e' come scambiare una partita di calcio con una di rugby
Poi non ho capito che cosa ho sbagliato e la docitura che roba e'???
Che significa???
Pagina: di 155 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000