CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 SICUREZZA percorsi, ipotesi e suggerimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 155

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 14/04/2009 :  14:49:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pero' continuo a ribadire che pure sulla disposizione del pubblico occorrerebbe essere + severi...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo60

1269 Messaggi

Inviato il 14/04/2009 :  22:16:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'esempio più limpido sulla disposizione del Pubblico è nella salita del Terminillo.L'organizzatore merita un 110 e lode sotto questo punto di vista.

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 15/04/2009 :  18:31:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
D' accordissimo con mimmo60 !!!

mimmo60

1269 Messaggi

Inviato il 15/04/2009 :  20:55:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sai Calibra io lo scorso anno sono andato a vedere la gara ero al Pian de Valli.Tutti le vie possibili di accesso al pubblico erano presidiate dalle forze dell'ordine....Non credevo ai miei occhi..io abituato a gare dove ci stava di tutto durante lo svolgimento, mi sentivo con una grande angoscia e come se ti tengono rinchiuso in una stanza.Ripeto fossero tutte cosi le gare non ci sarebbero problemi ed il caro Pietris stà calmo e tranquillo

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 18/04/2009 :  11:04:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao mimmo60,comunque altre gare (se avrai modo di assistervi)sono "senbili" a tale argomento...

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 19/04/2009 :  10:17:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Ripeto fossero tutte cosi le gare non ci sarebbero problemi ed il caro Pietris stà calmo e tranquillo

Purtroppo invece dobbiamo aspettarci anche quest'anno una brusca riduzione dei tempi... e quindi una velocità media di percorrenza ancora più alta..... Su percorsi che per fortuna hanno vie di fuga....., rail a otto lame......., eliporti.....,

Ciao

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 19/04/2009 :  14:46:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x dipsacus:ho visto le foto che citi in altra discussione...roba da matti,pare che non sia cambiato nulla rispetto alle immagini del dvd '08.

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  16:20:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Non voglio commentare, evitando così inutili polemiche, tanto tutti noi possiamo farci un'idea......
http://www.youtube.com/watch?v=hCu_ITFDWCg
http://www.youtube.com/watch?v=SeW497vIzkg
http://www.youtube.com/watch?v=vfAq2FDqZFs
La mia opinione in materia è nota.....

Ciao

Modificato da - pietris il 20/04/2009 16:27:04

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  18:02:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
mamma mia!!!
Invito tutti ad andare a vedere i link postati da Pietris....
Qua non si vuol criticare nessuna gara in particolare ne tantomeno la Erice che e' non solo ben organizzata ma anche bellissima.
Pero' non si puo' tacere che certe cose non siano tollerabili.
LA gente e' messa come se non peggio della famigerata gara spagnola del Fito......
Se poi vogliamo continuare a dirci quanto siamo bravi e belli lo si puo' fare ma.... non mi sembra coerenza.

NB. Se qualcuno interpretera' questo mio intervento come critica ad Erice lo magno !!!
Sfido chiunque a dire che la gente stava bene li dov'era. Poteva essere Erice, Rechberg, lo spino, popoli o dove vi pare!!

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  18:32:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao pietris e dipsacus,proprio ieri sera,parlando telefonicamente con Ascoli78 mi rallegravo che anche quest' anno,grazie a Dio,non fosse successo niente di grave.Continuiamo a "denunciare" anche visivamente queste strane "abitudini" di parte del pubblico di questa o quella gara, con l' auspicio che le cose possano migliorare prossimamente e non temiamo l' impopolarità per cio' che abbiamo il coraggio di scrivere !

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  18:44:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Caro dipsacus e calibra16v..... non voglio creare più nemmeno una sola polemica.... pertanto fin dove possibile mi asterrò dai commenti specifici..... voi mi capirete....

Invito i forumisti interessati a questa preziosa discussione a non voler quindi personalizzare la questione...... Erice si o Erice no!

Non si tratta di Erice..... qui discutiamo dei criteri "minimi di sicurezza" che una gara DEVE avere.... e deve garantire ..... anche ai più incoscienti.....

Come in passato ci aspetta una stagione in salita...... ma a nulla sono valsi gli errori e le tragedie.... o fatalità, come alcuni le hanno definite, rispetto agli spettatori.....

Zona vietata segnalata? Le forze dell'ordine assicurano il rispetto! Non si riesce a mantenere il minimo standard di sicurezza perchè si ignorano le segnalazioni e gli inviti.....? Si sospende la gara!

Una questione DEFINTIVA.... nel frattempo il D.g. dorme sonni tranquilli? Quei commissari di cui è di competenza la zona... pensano che un cartello ZONA vietata ... fermerà il lungo corso della giustizia in caso di incidente....?

Io non riesco a capire come si possa essere tanto "miopi"....

Ciao

Modificato da - pietris il 20/04/2009 18:46:28

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  19:05:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dai pietris,tanto lo sappiamo (e lo ribadisco)siamo una strettissima minoranza di utenti del forum ad essere "sensibili" sull' argomento;quanti di coloro che hanno assistito alla gara hanno scritto sul discutibile posizionamento di alcuni spettatori ?

mimmo60

1269 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  19:16:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://www.bephoto.it/public/zenphoto/index.php?album=09-04-05+7+Slalom+della+Laura%2FGara&image=7%C2%B0+Slalom+Laura-Gara+%28173%29.jpg

Vedi caro Pietris al recente Slalom della Laura ad Avellino.
Immagine eloquente!!!!!!

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  19:17:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non si può andare avanti sperando nella buona sorte.... che deroga.... ma non avverte quando decide di andare altrove....

Modificato da - Giaur il 20/04/2009 19:19:02

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 20/04/2009 :  19:18:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Parole sante,esimio Giaur !!!
Pagina: di 155 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000