CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 SICUREZZA percorsi, ipotesi e suggerimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 155

barabba

520 Messaggi

Inviato il 20/01/2008 :  23:08:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma come virna, lo spino di qua', lo spino di la', e poi non riuscite a farvi rifare neanche un pe di asfalto. Al terminillo, in vista della CAROTTI i sopralluoghi, e i rifacimenti sono la norma ogni anno. A gia Scusa Noi siamo CEM
Torna all'inizio della Pagina

virna

2204 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  09:06:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Barabba, non ho davvero intenzione di cadere nella tua provocazione... sembra quasi di risentir parlare un certo "moscerino"
Comunque sono felice che dalle vostre parti le istituzioni siano più sensibili e generose. Lunga vita al CEM del Terminillo dunque!
Virna

Charlie

2428 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  09:48:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
BARABBA.....
fammi stare zitto x la Carotti èèèè
fa' l'brao, scultem me...

CHARLIE

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  10:34:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
L'Ing. Calibra che è un signore con la "S"......, pacatamente ha chiesto lumi ad alcuni organizzatori....
Io che non sono tanto paziente come l'ottimo Sebastiano......, avrei tante cose da dire ......
Fin dall'inizio su questo topic ho cercato di essere il più imparziale possibile......, ho evitato di parlare di questa o quella gara....
Mi pare invece che qualcuno trovi lo spazio per pubblicizzare questa/o o quella/o gara/organizzatore......
Abbiate la compiacenza di aprire gli occhi e le orecchie.....
Avete letto della risposta di Osella alle Formula...... Un gruppo Cn - Monstre per Faggioli con potenze ben oltre i 400 cv?
Aveste letto delle formula che guidate bene e al limite hanno potenze che arrivano ai 550/580 cv ?
Ma di cosa discutiamo qui.......? Siamo certi che questa escalation di potenze, anche nel percorso più sicuro d'Italia (Rieti a vs detta), con medie di percorrenza impensabili su strade di montagna....., siano un bene per le salite.....?
Concludo con una riflessione/domanda mia personale........ Che non vuole essere una provocazione ma un amaro sfogo......
L'impiego di denaro pubblico, in misura preminente se non totalitaria, in una gara sportiva, con la fase economica che attraversiamo, con la CASTA sempre pronta ad elargire il contentino a questo o a quello....., è moralmente ed eticamente accettabile?

Ciao

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  12:19:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
beh pietris anche io la penso come te..(lasciando stare quello che ho detto del terminillo)

io le formula in salita nn le voglio!!!!saranno la morte di questo sport....e osella risponde con un mostro...vincere a tutti i costi...fan...o la sicurezza e tutto il resto.....ecco come stanno raggionando

io quando faccio le riprese,quando passano le formula se posso mi metto ad un kilometro dalla strada!!!

però pietris la cosa sta andando così..allo sbando..una situazione ke sta x sfuggire di mano a tutti...
però noi che cosa possiamo fare??di certo nn rimaniamo a casa la domenica quando ci sono le gare....

nn credo che le somme di denaro pubblico gravino sui bilanci....anzi..senti cosa ti posto di seguito..questo è uno schifo

Modificato da - ArmaLetale il 21/01/2008 12:20:28

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  12:20:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Assolutamente no!

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  12:20:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cosa vittò???

pietris questo è lo schifo

MANDIAMOLI A LAVORARE : Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al meseINDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE +TELEFONO CELLULARE gratis TESSERA DEL CINEMA gratis TESSERA TEATRO gratisTESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis FRANCOBOLLI gratis VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis PISCINE E PALESTRE gratis FS gratis AEREO DI STATO gratisAMBASCIATE gratis CLINICHE gratis ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis ASSICURAZIONE MORTE gratis AUTO BLU CON AUTISTA gratisRISTORANTE gratis(nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi inparlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi ( per ora!!! ) Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazionealla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelliche sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, unasegretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !! Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............

Modificato da - ArmaLetale il 21/01/2008 12:21:17

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  12:53:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Armaletale...... la tua giovane età è una scusante ....

....ma giustificare un'immoralità (gare sportive realizzate con denaro pubblico in gran misura)....., con le altre immoralità della casta..... è quanto di più sbagliato si possa fare....

Ciao

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  12:56:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
SI PIETRIS MA X FARE LE GARE SERVE IL DENARO PUBLICO..AD ASCOLI NN è COSì???

ALTRIMENTI RIMANIAMO VERAMENTE A CASA

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  13:06:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Armaletale, ad Ascoli non sò se è così..... NON sono un organizzatore della Teodori.
Per quello che mi è dato sapere, dai tanti amici ascolani....., gli interventi pubblici sono limitati alla sistemazione della sede stradale (di proprietà dell'ente) e di poco altro...... (???)
Ascoli o Rieti non è il problema..... non esiste e mai esisterà una competizione tra le due gare.....
Su questo topic si parla di sicurezza e non di gare........, di percorsi sicuri e non di organizzatori......

Ciao

p.s.: la prossima volta che ti vedo ai bordi di una strada con la tua telecamere ti faccio venire a prendere dalla "celere"..

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  13:16:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma infatti gli interventi pubblici devono essere limitati alla sistemazione della sede stradale...

cosa è la celere???????????

gatto

279 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  14:53:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
che cosa c'entra il reperimento fondi per organizzare le gare con il discorso sulla sicurezza? Sono due discorsi differenti,ogni organizzatore per poter organizzare una gara,rientrando nella spese,cerca i contributi dapertutto. Per quanto riguarda la sicurezza cerca di avere il massimo appoggio dagli Enti proprietari della strade dove si svolgono le gare.Ma ripeto sono due cose differenti.

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  16:18:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
gatto, infatti non c'entra nulla.....
Sono preoccupato invece di questa "assenza" di ragionamenti sulla sicurezza dei percorsi in riferimento alla escalation delle potenze....
Armaletale dicesi polizia celere .....forza di pronto impiego per l'ordine pubblico, ......come si vede che sei un bravo ragazzo!
Avessi almeno lanciato almeno qualche sasso contro di loro avresti intuito dalle manganellate di cosa si parlava....

Ciao

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  18:26:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rispondevo a pietris. Non si può utilizzare denaro pubblico per fare le gare quando ci sono delle famiglie che non arrivano a fine mese o degli studenti capaci e meritevoli che non hanno alcun aiuto, utilizzando i soldi per questi scopo si fa un investimento, usandoli per le gare si bruciano e basta.

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 21/01/2008 :  18:45:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
......Non si può utilizzare denaro pubblico per fare le gare quando ci sono delle famiglie che non arrivano a fine mese o degli studenti capaci e meritevoli che non hanno alcun aiuto, utilizzando i soldi per questi scopo si fa un investimento, usandoli per le gare si bruciano e basta.

Le risposte come le tue, rese poi da appassionato e da sportivo praticante, mi rimettono in pace con il mondo.

Bravo Heart Break Kid!!!

Ciao
Pagina: di 155 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000