Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 20/08/2014 : 18:18:51
|
In effetti, come scritto sopra da un addetto ai lavori nonche' campione in carica, c' è sta una grave inadempienza... |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 20/08/2014 : 18:29:06
|
Dal filmato non si vede,ma se ha fatto 78 metri sono tanti. |
|
|
superchallenge
189 Messaggi |
Inviato il 20/08/2014 : 19:12:08
|
Come ripeto, il filmato che si vede in rete è solo la parte finale dell'accaduto, mancano oltre 10 secondi di riprese chiare e nitide, di cui io sono in possesso che confermano quanto ho precedentemente illustrato. Voglio precisare che il mio intervento è giustificato in quanto la Ferrari 430 Challenge è del ns. team Superchallenge. Un saluto R.R. |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 20/08/2014 : 19:53:44
|
Se e' possibile,possiamo vedere anche noi il filmato completo??Solo se si puo',altrimenti se non e' possibile va' bene lo stesso.Grazie. |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 21/08/2014 : 10:14:29
|
ecco marco
https://www.youtube.com/watch?v=IfxxiZlI_oI&list=UULU7CdhjAKSwW2EY_jt3jfA
ditemi pero cosa doveva fare il pilota della porsche.....ha cercato un punto x rigirarsi anche abbastanza "a vista".....forse la ferrari doveva un attimino rallentare di piu.........ricordo il significato della bandiera gialla "pericolo o grave pericolo lungo la strada con possibilita di doversi fermare"
anche se il commissario doveva esporre la doppia bandiera gialla incrociata |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 21/08/2014 : 13:13:37
|
Ringrazio il mio amico Armaletale,per aver postato il video.Comunque lo spazio c'era,non era moltissimo,ma perche' andare in giu'.Poteva bastare una manovra ed andare in salita e se non fosse bastata,tornava un po' indietro e poi di nuovo in avanti,al massimo in due manovre secondo me poteva proseguire,se i danni al posteriore non erano gravi e da come si vede,anche se non proprio alla perfezione,poteva proseguire la salita. |
|
|
Bia63100
602 Messaggi |
Inviato il 22/09/2014 : 12:35:30
|
Si è risolta con una assoluzione il procedimento penale per omicidio colposo nei confronti dell'Ing.Andreas Gabat riguardo la morte di Hanspeter Laber a Verzegnis 2013. La perizia ha mostrato nessun difetto tecnico a qualsiasi componente del veicolo di Hanspeter Laber . In poche parole la magistratura di Udine da la piena responsabilità dell'incidente al pilota stesso.
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 22/09/2014 : 12:49:40
|
Citazione: Messaggio di Bia63100
Si è risolta con una assoluzione il procedimento penale per omicidio colposo nei confronti dell'Ing.Andreas Gabat riguardo la morte di Hanspeter Laber a Verzegnis 2013. La perizia ha mostrato nessun difetto tecnico a qualsiasi componente del veicolo di Hanspeter Laber . In poche parole la magistratura di Udine da la piena responsabilità dell'incidente al pilota stesso.
Bia63100...., la notizia è stata presa da quale fonte? Te lo chiedo solamente per documentarmi e comprendere come la Magistratura italiana possa soffrire di sdoppiamento della personalità... In un caso molto diligentemente si ordina una perizia che di fatto scagiona il costruttore..... in un altro non si è ritenuto nemmeno di togliere il telo da una vettura fermo in un deposito per anni (??)... fino a che è stata restituita agli eredi... |
|
|
Bia63100
602 Messaggi |
Inviato il 22/09/2014 : 13:46:41
|
Non ho citato la fonte perché non avevo fatto un copia-incolla, ho letto il tutto su facebook nella pagina ufficiale dell'Ing. Andreas Gabat.
|
Modificato da - Bia63100 il 22/09/2014 13:47:41 |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 24/09/2014 : 09:58:02
|
Citazione: Messaggio di Bia63100
Non ho citato la fonte perché non avevo fatto un copia-incolla, ho letto il tutto su facebook nella pagina ufficiale dell'Ing. Andreas Gabat.
Grazie mille... |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
|
Legalino
1706 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 16:15:16
|
Caro Franco, un grande campione delle salite sostiene che "Nella vita ci vuole c...! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 18:35:53
|
Quello di ieri e' un incidente assurdo che non doveva capitare,grave errore,nel fare entrare il mezzo di soccorso durante la gara,senza averla prima neutralizzata,con l'entrata in pista della safety car. Dopo il primo incidente si doveva far entrare la safety car,poi il trattore,dopo che i piloti si erano raggruppati ed aver rallentato la velocita',invece il mezzo di soccorso e' entrato con la corsa in svolgimento ed il pilota e' uscito a 180 kmh,almeno cosi si dice dalle prime valutazioni. |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 18:47:12
|
CMQ ANCHE IN SALITA SIAMO ARRIVATI A DELLE VELOCITA' PAUROSE,LA C.S.A.I SULLA SICUREZZA HA FATTO TANTO DOPO GLI INCIDENTI DEL 2000,MA POI PIAN PIANO SI E RITORNATI INDIETRO ,NON E' POSSIBILE CHE UNA MACCHINA CHE PESA 470 KG CON UN TELAIO IN TUBOLARE ,"ANNI 70" POSSA AVERE OLTRE 300 CV,MA LI VEDETE I CAMERA CAR? FIN CHE VA TUTTO BENE OK BELLA MACCHINA E BRAVO PILOTA ...MA SE SI PICCHIA DI BRUTTO COSA SUCCEDE ???? VOLETE ANDARE FORTE,OBBLIGO DI TELAIO IN CARBONIO ,PROTEZIONE AL CASCO DEL PILOTA SUL TIPO DELLA F.1,LIMITARE LE POTENZE AI CN,CON TELAI TUBOLARI....PENSIAMOCI ORA PRIMA CHE CI SI FACCIA MALE... |
|
|
Discussione |
|