Autore |
Discussione |
Anyonello
1571 Messaggi |
Inviato il 06/05/2013 : 16:44:20
|
|
|
|
intenda
1845 Messaggi |
Inviato il 12/05/2013 : 20:15:20
|
Vedo che quest'anno oltre al tradizionale posizionamente del pubblico dietro i rail abbiamo anche la novità del pubblico in traiettoria..senza rail. Qualcuno addirittura di spalle alla strada, sicuramente convinto che di schiena un cofano faccia meno male...
http://www.youtube.com/watch?v=beDLZYqfr_8&feature=share&noredirect=1 |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 12/05/2013 : 20:56:41
|
Caro, ma c' erano gli organizzatori portoghesi alla riunione del Rechberg ??? |
|
|
megazio
256 Messaggi |
Inviato il 12/05/2013 : 21:15:02
|
Citazione: Messaggio di intenda
Vedo che quest'anno oltre al tradizionale posizionamente del pubblico dietro i rail abbiamo anche la novità del pubblico in traiettoria..senza rail. Qualcuno addirittura di spalle alla strada, sicuramente convinto che di schiena un cofano faccia meno male...
http://www.youtube.com/watch?v=beDLZYqfr_8&feature=share&noredirect=1
Ogni anno è meglio il prossimo ci sara' l'attraversamento al volo .Scherziamoci su' ma certo che la gente o non se né rende conto del pericolo o usano sostanze stupefacenti troppo forti. |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 13/05/2013 : 10:52:43
|
Citazione: Messaggio di intenda
Vedo che quest'anno oltre al tradizionale posizionamente del pubblico dietro i rail abbiamo anche la novità del pubblico in traiettoria..senza rail. Qualcuno addirittura di spalle alla strada, sicuramente convinto che di schiena un cofano faccia meno male...
http://www.youtube.com/watch?v=beDLZYqfr_8&feature=share&noredirect=1
Non ci sono parole..... ma la FIA non gli dice niente??!?!? Quel tipo di "posizionamento del pubblico" lo definirei da "giro d'italia".... soltanto che non passano biciclette, ma mostri da centinaia di cavalli...... ( gli potrebbero passare le borracce d'acqua oppure corrergli dietro ormai che ci sono.....) |
|
|
djg
541 Messaggi |
Inviato il 23/05/2013 : 20:10:26
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Caro, ma c' erano gli organizzatori portoghesi alla riunione del Rechberg ???
Caro perchè alcuni piloti italiani si lamentano più in italia che all'estero? |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 24/05/2013 : 17:08:22
|
I° ipotesi : in Italia le organizzazioni gli danno + retta II°ipotesi : non vanno all' estero. |
|
|
djg
541 Messaggi |
Inviato il 24/05/2013 : 21:24:18
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
I° ipotesi : in Italia le organizzazioni gli danno + retta II°ipotesi : non vanno all' estero.
Calib trovi sempre la risposta ESATTAAAAAAAAAA ci si vede allo spino e stavolta fatte vedè
|
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 16/06/2013 : 16:43:35
|
Nel 2015 riduranno la cilindrata a 2 litri, ma, se liberi, sti' motori 2000 cc montati su Osella ben guidate avranno performances non tanto diverse dalle FA 30 attuali...riflessioni ??? |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 16/06/2013 : 17:55:16
|
Legale...subito accontentato ! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 17/06/2013 : 09:46:40
|
Sebastiano il mio pensiero in materia era nato in un modo, molto chiaro... , lo conosci perchè ne abbiamo parlato diverse volte, poi nel tempo è radicalmente mutato.....
Ora invece sono arrivato alla convinzione, personale s'intende, che se ai piloti sta bene la situazione..... io non sono nessuno per contraddirli.... D'altronde sono loro che pagano, sono loro che rischiano, sono loro che dovrebbero divertirsi....
Io mi siederò, sempre meno a dir la verità, a guardare .... e se magari il regolamento ci offrirà uno spettacolo avvincente con dei dragster da salita, sarò li .... semplicemente da spettatore della domenica... |
Modificato da - pietris il 17/06/2013 10:39:56 |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 17/06/2013 : 12:10:15
|
Non è il tuo caso, ma la sicurezza riguarda anche gli spettatori della domenica. |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 17/06/2013 : 15:03:31
|
scritto su FB dal nostro forumista I MITICI Christian Merli Fan Club 16 ore fa nei pressi di Catanzaro · ..Da dove inizio a ringraziarti? Oggi per chi segue le cronoscalate è stata una data importante. Io come molti altri appassionati, viviamo di tempi, cronometri, record ed ovviamente di passaggi al limite. Quelli li hai sempre fatti (i passaggi al limite) ma oggi....ragazzi. Se fossi riuscito nella grande impresa di battere Simone avresti scritto la Storia delle gare. Ma stavolta il condizionale non basta per ridimensionare ciò che hai quasi fatto. Penso che i 20 minuti abbondanti in cui Faggioli conosceva il tuo corno della seconda manche siano stati per lui molto....intensi. ecco, di quei 20 minuti voglio parlarti! Gli devi aver trasmesso qualcosa che non provava da 4 anni e mezzo. E noi sportivi, che viviamo di sfide, abbiamo vissuto con passione i vostri passaggi. Che sfida e che spettacolo nello spettacolo che ci hai regalato! Basta poco per capire che al Bondone............
Grazie Christian
questo è quello che a noi sportivi ci piace leggere,questo anima le salite,la competizione |
Modificato da - ghibly il 17/06/2013 15:06:54 |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 17/06/2013 : 16:25:56
|
Citazione: Messaggio di Heart Break Kid
Non è il tuo caso, ma la sicurezza riguarda anche gli spettatori della domenica.
Mi fa piacere che lo abbia scritto..... anche perchè dopo i centinaia di post scritti in materia se non si era capito forse avrei dovuto cancellare l'intero topic...
Heart Break Kid, il fatto è che sono oggi arrivato a quella conclusione proprio perchè, gli spettatori della domenica, anche come dice ghibly vogliono sfide eccitanti e risultati sul filo dei decimi..... e basta!
Cercare di conciliare le due cose, sicurezza e spettacolo, ai più sembra impossibile....., di qui il mio nuovo atteggiamento....
Sta bene tutto.... Fa/30, F1, PA/30, Telai ante e post, E2 superpompate, Formulette da 1000 cavalli, Kart a reazione, Dragster ecc.ecc. ....
Gli spettatori...? Si possono anche disporre come dissuasori in mezzo alla carreggiata, in traiettoria con figli al seguito, appoggiati ad un rail tenuto in piedi con fil di ferro e qualche vite .... nessun problema....
Magari gli stessi appassionati, si fa per dire, che non hanno trovato di meglio di far "sparire" anche il podio delle premiazioni di una gara di CIVM....
Ripeto, mi siederò...., attenderò il passaggio dei protagonisti, mi gusterò lo spettacolo e a fine gara me ne tornerò felice e contento a casa. |
Modificato da - pietris il 17/06/2013 16:42:48 |
|
|
I MITICI
1343 Messaggi |
Inviato il 17/06/2013 : 16:45:20
|
Caro Ghibly,ti ringrazio per aver postato il mio pensiero qui nel forum ma credo di essere un pesce fuor d'acqua qui! Io amo seguire le corse di persona,amo i francesi che montano il 4000 su vetture cn, amo le sfide al limite tra vetture fantastiche, etc etc. In italia si è addirittura parlato di ridurre le potenze a 1600 cc.........scusate....sto vomitando....
ps: io vado a st ursanne a vedere simo e steiner girare il grippon a 263 km/h, gli slalom italiani li lascio a chi ama gli 80 km/h di media... aggiungo che stringerò la mano al fratello di Regal per aver creato un premio speciale da dare chi vincerà la gara dove è morto il grande Lio....ecco cosa pensano all'estero sul tema corse e sicurezza.
Saluti a tutti |
|
|
Discussione |
|