CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROMY DALL'ANTONIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

bando

692 Messaggi

Inviato il 14/06/2007 :  16:14:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Se riusciranno ad adattarsi alla macchina...sai che battaglie che ti toccherà fare per vincere...*******unque con tutta questa gente aumenterà anche la soddisfazione ad ogni vittoria
Torna all'inizio della Pagina

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 01/07/2007 :  14:53:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Ed infatti grande "battaglia" al Bondone. Romy l'ha spuntata anche questa volta ma, penso, sia stata davvero dura! Confermi Romy???
Record abbassato di quasi 20 secondi!!!!

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 01/07/2007 :  19:57:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
Da quello che ha dichiarato nella radiocronaca ha dato il 110% per fare quel tempone!

LVRacing

880 Messaggi

Inviato il 01/07/2007 :  20:13:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di LVRacing  Rispondi Citando
Seguendo il live dei tempi per un attimo ho pensato che De Biasi o Cenedese potessero stargli davanti, ma quando ho visto comparire il suo tempo finale ho fatto un salto sulla sedia.

Complimenti Romy!!!

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 01/07/2007 :  22:08:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io ero al tornante Sx della staz. dei carabinieri di Candriai, è stato in assoluto uno dei passaggi che mi ha entusiasmato di +, fantastico , non finisce mai di stupire xkè non finisce mai di migliorarsi, in continua crescita, e gli avversari si chiamavano I.Cenedese e A. De Biasi !!! a questo punto obbligato ad arrivare in fondo .

oronzo

741 Messaggi

Inviato il 02/07/2007 :  15:06:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
complimenti di vero cuore per quest'altra splendida affermazione romy.cmq come vedi l'elemento pericoloso da tenere a giusta distanza penso propio che sei tu.scherzo ci sentiamo e magari ci si vede alla prossima.

bando

692 Messaggi

Inviato il 02/07/2007 :  17:16:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Un'altra ottima prestazione.....e sempre con avversari di tutto rispetto

Cry

490 Messaggi

Inviato il 02/07/2007 :  21:00:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
complimenti...

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 03/07/2007 :  21:01:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Continuando di questo passo,se Chiavaroli e Vardanega si "rubano" p.ti a vicenda...

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 03/07/2007 :  22:57:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
X ascoli78. confermo, molto dura.
Al 110% come ha detto Porsche.
Difatti non pensavo neanch'io uscisse quel tempo,sopratutto dopo quel grave errore di cambiata....pensavo esplodesse.
Ringrazio anche quei bei amici che ho (per fortuna che sono amici),che stanno facendo di tutto per farmi uscire dal campionato,ingaggiando ad ogni gara un forte pilota,per farmi perdere punti.
Grande Zio.....
La macchina e' sempre la stessa...e ho sentito pure che il pilota non paga nemmeno il noleggio...chi sara' mai lo sponsor??.
Il prossimo sara' un professionista del volante!!
Stiamo andando sul ridicolo...per cosa poi, per prendere meno di quello che stanno spendendo!!.
Ma io conosco bene questo professionista...e non verra'perche e' piu' intelligente di loro!!
Scusate lo sfogo,ma dovevo scaricarmi dalla tensione di domenica.
Ho rischiato molto per fare quel tempo,ma volevo dargli una botta sui denti,perche' le gare si vincono sul campo e non per telefono!!.
Romy.

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  00:02:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Grande Romy!!!

Contro tutto e tutti,stai davvero dimostrando chi è il migliore!

dega

242 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  07:17:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
bravo Romy, sempre modesto e umile
solo quando sale in macchina si trasforma
al mattino mi diceva che era un po' preoccupato, che sentiva il fiato degli avversari sul collo, ma come si dice la classe non è acqua
bravo
paola

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  08:13:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ero ancora al paddok nel caldo infernale, quando in diretta audio ci è giunta la notizia del record di Romy.
C'è stato un applauso unanime !!!
Complimenti strameritati.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  10:22:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Grande Romy,

Stai sereno e fai quello che sai fare senza farti condizionare da strani giochetti, che non fanno altro che accrescere la stima che abbiamo di te.
Anche io penso che il pilota professionista intelligentemente starà a casa perchè nel confronto sa che le prenderebbe.
Un Abbraccio

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  18:33:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il "cannibale" della N2000 si godrà un meritato riposo (scarta Erice e Rieti)sino alle gare estive ( girone di ritorno) CIVM del centro-Italia...
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000