CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROMY DALL'ANTONIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 21/02/2009 :  00:28:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Calibra...x caso sei un veggente!...
Spero di renderla vincente,pero' pultroppo non sara' al top...
solo motore e qualche accorgimento all'assetto,il cambio rimarra' quello attuale,causa badget limitato.
Vedremo nel arco della stagione se fare qualche altra modifica.
Sono convinto pero',che non stravolgendo la macchina sara' piu' facile portarla al limite.
Un saluto a tutti.....scusate ma vi seguo ad intermittenza causa intenso lavoro.
Ciao
Romy
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37008 Messaggi

Inviato il 21/02/2009 :  09:03:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto Romy,fare una Type-R "tutta" gr. A impone un budget davvero non indifferente...

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 21/02/2009 :  13:39:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
fai bene romy...
In bocca al lupo.

oronzo

741 Messaggi

Inviato il 21/02/2009 :  14:27:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro romy che fai mi lasci solo con tutti questi matti del gr n,cmq penso e sono sicuro che farai volare anche in gr.a la tua type r.ti auguro di cuore di poter vincere subito in questo nuovo gruppo.ti saluto amico mio'cmq e stato un onore scambiare bei duelli con un matto come te.

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 22/02/2009 :  14:26:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Finalmente ti sei svelato bravo sono sicurissimo che farai bene come dice l'amico O-ronzo
g.carnazza

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 23/02/2009 :  23:48:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Calibra....spero piu' veloce delle A 1600,che non e' subito facile,anche se sulla carta dovrebbe essere d'obbligo, il che vuol dire intorno al secondo/km...spero

O-ronzo,ciao e grazie x i complimenti, ti lascio ma sei in buona compagnia....e' stato un piacere ed un onore anche per me....ma che fatica....e mi raccomando continua a farti onore!!

Ciao Pippo grazie anche a te e a presto!

Romy

CALIBRA16V

37008 Messaggi

Inviato il 08/03/2009 :  11:19:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quale sarÓ,a tuo pare, il rivale + accreditato tra Pirocco,D' Amico e Cimarelli ???

big-gim

70 Messaggi

Inviato il 08/03/2009 :  19:10:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non Ŕ che volete il mio parere

...Vai e torna vincitore...

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 09/03/2009 :  00:50:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
....in sicilia di sicuro D'Amico,
poi sono tutti dotati di vetture al top,il problema sono io, che non so' fino a dove posso arrivare,in piu' saltero' sicuramente i test di verzegnis primavera perche' la macchina non e' pronta.
Le prime gare saranno molto sofferte.....speriamo almeno nel affidabilita'.
ciao.

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 09/03/2009 :  00:56:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Big gim, grazie per la stima, ma non sara' una passeggiata .
Romy

Dr.Nick Patrick

1528 Messaggi

Inviato il 11/03/2009 :  23:53:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Dr.Nick Patrick  Rispondi Citando
La carrozzeria e'stata aggiustata dopo il Friuli?
Ciao Ŕ in bocca al lupo X Erice.

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 25/03/2009 :  22:05:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
romy...ho letto sul mercatino un annuncio a tuo nome di una civic....che Ŕ? dobbiamo preoccuparci?

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 27/03/2009 :  00:09:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Ciao Joker.
no, non ti preoccupare,ci sono cmq....spero.
Romy

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 27/03/2009 :  12:45:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
eeee troppo tardi....sono giÓ stato dal cardiologo...

"FERRO"

31 Messaggi

Inviato il 27/03/2009 :  22:03:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dovete sapere che con l'aria che tira gli annunci per vendere una macchina vanno messi almeno un paio di anni prima di vendere effettivamente la macchina , nel caso di Romy forse ne basta uno.Mi sembra di aver capito che non voglia stravolgere la sua gia' performante vettura e penso che abbia ragione perche' gia' in versione N era vicina ai 2000 g.A .Credo che con l'aspirazione libera possa prendere 7-8 cavalli, l'altezza giusta, camber, alleggerita di una 50a di kili,almeno mezzo secondo al km ci puo' stare.Invece credo che per dichiarare guerra alle 1600 ci voglia qualcosina in piu'.ciao Romy
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000