CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROMY DALL'ANTONIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

vanni 80

165 Messaggi

Inviato il 26/08/2008 :  22:33:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti anche da parte mia per la gran bella gara di gubbio.NON SI SMENTISCE MAI...vai romy!!!! G.LISI
Torna all'inizio della Pagina

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 26/08/2008 :  23:50:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Un saluto alla bella Momy che ho avuto il piacere di conoscere e al "GRANDE" super Pippo.

[/quote]

Cosa intendi x "GRANDE " che son largo??!!!!!!!
GRANDE, sei TU dentro e fuori la macchina campiò.
comunque grazie per il fine settimana passata insieme
g.carnazza

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 26/08/2008 :  23:52:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Uhe campiò a proposito,ti è piaciuta la brasilena?????????
g.carnazza

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  00:30:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
...Pippo, intendevo Grande come Super!.

....Ehm si' mi e' piaciuta la brasilena,anche se era un po' "fredda"!!.
Ciao Super.
Romy

MOMY

206 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  00:50:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazieee romy..e grazie ancora come ha già detto super pippo x il bel fine settimana trascorso tutti insieme...speriamo che molto presto ci si ritrovi giù in calabria a qualche gara!!!!!forza romy....

Modificato da - MOMY il 27/08/2008 01:59:36

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  09:39:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di *ROMY*

...Pippo, intendevo Grande come Super!.

....Ehm si' mi e' piaciuta la brasilena,anche se era un po' "fredda"!!.
Ciao Super.
Romy

g.carnazza

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  10:41:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di *ROMY*

Ciao Chico.
Grazie x la promozione...mi sembra una bella parola FENNER...
se mi spieghi cosa vuol dire..

ci vediamo a Pedavena.
ciao
[/quote]

Wuèèèèè Bbbello....Ti spiego.

Lord Dart Fener, nato Anakin Skywalker (41 BBY - 4 ABY), nell'originale inglese Darth Vader, è un personaggio immaginario dell'universo fantascientifico di Guerre Stellari. È il protagonista principale dell'intera saga cinematografica, e uno dei personaggi ad apparire - seppure in veste diversa - in tutti i film. Lo stesso padre di Star Wars, George Lucas, ha più volte parlato dell'esalogia come il racconto della vita di Anakin Skywalker. Il personaggio è interpretato da David Prowse negli episodi IV, V e VI, e nell'ultimo episodio è Sebastian Shaw a prestare il proprio volto al morente Dart Fener. A causa di un incidente che rese momentaneamente indisponibile Prowse, l'istruttore di scherma ingaggiato per allenare gli attori, Bob Anderson, lo sostituì nelle scene in cui Vader combatte con la spada laser contro suo figlio Luke. Nella nuova trilogia Anakin Skywalker è interpretato dal piccolo Jake Lloyd nel primo capitolo e da Hayden Christensen nel secondo e terzo episodio, compresa la scena in cui si vede il personaggio nella sua armatura caratteristica.

Secondo la trama della saga, Anakin fu il figlio di Shmi Skywalker, marito della Senatrice Padmé Amidala, e padre di Luke Skywalker e Leila Organa, fu un leggendario Cavaliere Jedi negli ultimi anni del Vecchio Ordine Jedi, e un grande Comandante durante le Guerre dei Cloni. Anakin venne scoperto su Tatooine dal Maestro Jedi Qui-Gon Jinn all'età di 9 anni, e venne addestrato nelle vie della Forza da Obi-Wan Kenobi.

Durante il suo addestramento venne lentamente corrotto dal Lato Oscuro della Forza a causa della sua arroganza, impazienza, immaturità, insicurezza e paura di perdere le persone care, con un grande contributo da parte del Signore Oscuro dei Sith: Darth Sidious. Anakin cessò di esistere diventando Dart Fener, Signore Oscuro dei Sith e apprendista di Sidious, per riemergere dall'oscurità al termine della sua vita tra le braccia del figlio Luke.

....Insomma carissimo Romy Lord Dart Fener è uno che fa MOLTO più spavento di un semplice uomo nero...
Abbracci e a presto
Chico

Modificato da - CHICO il 27/08/2008 10:59:59

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  15:36:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Chico!!!
Mi pare di capire che ti piacciono Guerre Stellari... comunque il Fener in questione, di stellare ha i tempi che riesce a fare... per il resto l'ho incontrato a Gubbio e non aveva la tipica..."asma"...

Ciao belliii...

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  16:12:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di chiodo

Ciao Chico!!!
Mi pare di capire che ti piacciono Guerre Stellari... comunque il Fener in questione, di stellare ha i tempi che riesce a fare... per il resto l'ho incontrato a Gubbio e non aveva la tipica..."asma"...

Ciao belliii...

....Ciao Chiodo
No lui no.....il nostro Romy fa venire l'asma a chi prova ad inseguirlo..

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  17:01:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
X chiodo: come non aveva la tipica "asma" (è nera con fiamme grigge,motore fortissimo e la guida anche bene)
g.carnazza

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 27/08/2008 :  21:30:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
..Siete troppo simpatici!!.
Chico gazie x la delucidazione....anzi x la storia!,6 troppo forte,
ma mi sembra un po' troppo, al massimo li faccio incazzare...e quando mi staranno davanti mi prenderanno pure in giro!

Ciao
Romy

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 28/08/2008 :  01:12:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Intanto cerca di stare TU avanti x queste ultime 2 gare altrimenti ti aggiusto io
g.carnazza

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 30/08/2008 :  13:44:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Campiò stai studiamdo la Pedavena sabato prossimo ti interrogo
g.carnazza

A.Cardone

205 Messaggi

Inviato il 30/08/2008 :  20:45:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Pedavena sarà imprendibile per Tutti...e non è una novità!
Io cercherò di stargli vicino almeno nel parco partenze!!
Uomo Nero ricordati il posto...

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 30/08/2008 :  21:35:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
...inprendibile, Magari!...c'e' anche l'uomo rosso che e' in cattivita'!.
Cmq spero almeno ci siano piu' di 7 concorrenti nella mia classe,altrimenti il campionato e' a rischio.
Anto' non ti preoccupare x il posto, c'e' sempre.

Ciao.
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000