CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROMY DALL'ANTONIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

CALIBRA16V

39286 Messaggi

Inviato il 18/05/2008 :  19:58:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Udite udite:oggi allo Spino termina la sua lunghissima "striscia" vincente,ma vedrete che già da Verzegnis il "cannibale" sarà di nuovo MOLTO affamato...
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 18/05/2008 :  21:24:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Eh si, anche questa è una notizia ..., incidente o noie meccaniche ?
Cmq Verzegnis è vicina e lì si respira (quasi) aria di casa .
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 18/05/2008 :  22:26:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Purtropo incidente. Ho visto la sua auto con una fiancata in non buone condizioni....
Peccato. L'avevo visto partire in seconda manche con una marcia super!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Nick Patrick

1530 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  07:41:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Dr.Nick Patrick  Rispondi Citando
Tra le poche (due e mezzo) vetture a ruote coperte toccate.
Fortunatamente, ha fatto come Filiaggi sempre allo Spino nel 2006. Colpo concentrato sullo sportello lato guida sarà sufficiente cambiarlo e ritirare su le ammaccature ai lati di esso.
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  14:59:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mi dispiace x quanto è successo a Romy,
ma dispiacerà molto di + ai suoi avversari: adesso diventerà veramente imprendibile...

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

zagato

2312 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  21:13:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho appena visionato le immagini dell'incidente di Dall'Antonia e devo dire che gli è andata bene: ha preso in pieno lo spigolo d'inizio di un guard rail con il lato sinistro e l'incidente poteva essere pericoloso. Fortunatamente i rail non era a punta ma incurvato verso una stradina laterale e così non ha perforato la portiera. Meno male.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  21:29:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Infatti era un rail nuovo, messo da pochi giorni dalla provincia.
Per fortuna seguendo le indicazioni di PRospino che, da pilota ed organizzatore qual'e', ha chiesto di incurvare verso l'esterno tutte le teste di guard rail, ai quali ha poi aggiunto la pila di gomme fissata con un nuovo sistema, semplice ed efficace, elogiato anche da Pezzolla alla premiazione.
Volevo dare un po' di pepe al topic di Romy. non sara' che forse questa volta, avendo trovato finalmente qualche avversario che gli stava in scia, abbia forse esagerato un tantino?
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  22:59:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
certamente...il buon vecchio ferro aquilano!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  23:07:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Di sicuro Romy era in buona compagnia, tutti piloti dal buon piede pesante e poi quando si guida a limite come sa fare Lui il rischio ci stà! L' importante e che non capiti più.
ciao ROMY
g.carnazza
Torna all'inizio della Pagina

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  23:11:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
e' si, la pila di gomme messa davanti al rail mi ha salvato.
In questo caso la doppia lama era pericolosa,
quella piu' alta era all'altezza della mia testa e se non cerano le gomme davanti....
Non si puo' lasciare una strada laterale aperta come quella, ci vogliono i new jersey in cemento che delimitano tutto il bordo strada dove non c'e' il rail.
x dipsacus.
Pultroppo e' stato un errore mio dovuto al maltempo,
nn pensavo che dopo il diluvio in mezz'ora si asciugasse cosi' la strada e ho tenuto le intermedie nel posteriore montando le slik davanti,
era inguidabile e il posteriore partiva ad ogni curva, finche mi ha lasciato di brutto!
cmq gli avversari sono sempre piu' forti....nn si puo' dormire.
x charlie
difficile essere imprendibile specie con questi avversari,che tra l'altro....sono incazzati "neri"!

Romy
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  23:20:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche allo Spino si è presentato con la grinta di sempre. Tradito purtroppo dalle condizioni mutevoli e imprevedibili dell'asfalto. In questi casi l'errore ci stà.

Modificato da - intenda il 19/05/2008 23:22:47
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  18:43:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di *ROMY*

e' si, la pila di gomme messa davanti al rail mi ha salvato.
In questo caso la doppia lama era pericolosa,
quella piu' alta era all'altezza della mia testa e se non cerano le gomme davanti....
Non si puo' lasciare una strada laterale aperta come quella, ci vogliono i new jersey in cemento che delimitano tutto il bordo strada dove non c'e' il rail.
x dipsacus.
Pultroppo e' stato un errore mio dovuto al maltempo,
nn pensavo che dopo il diluvio in mezz'ora si asciugasse cosi' la strada e ho tenuto le intermedie nel posteriore montando le slik davanti,
era inguidabile e il posteriore partiva ad ogni curva, finche mi ha lasciato di brutto!
cmq gli avversari sono sempre piu' forti....nn si puo' dormire.
x charlie
difficile essere imprendibile specie con questi avversari,che tra l'altro....sono incazzati "neri"!

Romy


Ciao Romy, sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo, oggi sono tornato a fare un'ispezione sul percorso, e posso dire di pensarla al tuo stesso modo per quanto riguarda la pericolosità del rail in quel punto.
Ho comunque potuto notare che sei un pilota molto combattivo, in quanto ti sarebbe stato molto più facile effettuare la tua gara in maniera tranquilla senza correre rischi ed uscire da Pieve con comunque qualche punto e con la macchia apposto; ma non è questa la filosofia a cui si ispira l'uomo nero, che dimostra gara per gara di essere uno che non si tira mai indietro.
Spero di vederti a Verzegnis in ottima forma, perchè come dici giustamente tu.......con questi avversari non si può stare a dormire
Torna all'inizio della Pagina

toby80

606 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  20:19:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao Romy; le lame devon esser doppie altrimenti servono a poco ,le pile di gomme sono in ogni testa di rail....comunque terremo conto ei consigli di voi primi attori!! ma che botta hai dato??? danni?? sper pochi..
Torna all'inizio della Pagina

toby80

606 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  20:22:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao Romy; le lame devon esser doppie altrimenti servono a poco ,le pile di gomme sono in ogni testa di rail....comunque terremo conto ei consigli di voi primi attori!! ma che botta hai dato??? danni?? sper pochi..

Torna all'inizio della Pagina

*ROMY*

214 Messaggi

Inviato il 20/05/2008 :  22:53:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di *ROMY*  Rispondi Citando
Ciao toby.
Sono daccordo della doppia lama , ma che almeno si apra versa l'esterno di 45° rispetto la strada per almeno 2 metri circa, in modo che la macchina non si inpianti evitando brutali decellerazioni e sopratutto non si infilino come coltelli,
anche se in questo caso le gomme davanti hanno fatto il loro dovere.
In quel punto le velocita' non erano elevate, in altro punto sarebbe stato piu' pericoloso.
Per fortuna il telaio e' apposto come il roll bar e la meccanica non ha avuto conseguenze.

Ciao
Romy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000