CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 LEOGRANDE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 27/04/2014 :  19:01:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Era scontato che sarebbero stati usati i cofani della versione clienti. Bisognerebbe controllare il numero di telaio per avere la certezza di cosa ci sia sotto il vestito.

Modificato da - Bia63100 il 27/04/2014 19:02:23
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  18:13:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Niente più gare dopo l'exploit di Zardo con la stessa vettura?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  22:05:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io sapevo che le prossime sarebbero state Ascoli e Fasano.
Torna all'inizio della Pagina

revson

123 Messaggi

Inviato il 19/06/2014 :  18:50:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
io sapevo che doveva fare dei test.....perche' un pochino deluso dalle prstazioni finora ottenute!!!!....mah....io,dubiterei del materiale messogli a disposizione!!!!..per carita',non mene voglia nessuno....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 19/06/2014 :  20:12:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...purtroppo è il problema, come per Zardo, del cliente che vede la macchina solo nel week-end di gara.
Torna all'inizio della Pagina

revson

123 Messaggi

Inviato il 19/06/2014 :  20:54:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
calibra,vuoi la mia fuori dai denti????.....nessuno mai ha avuto lo stesso materiale a disposizione....nessuno!!!!...e ne' mai lo avra'....chi puo' volere male alla propria casa???.....l'ego di un pilota,e' molto forte....anke di un possibile guadagno!!!!...credimi....semplicemente,penso,non esiste piu' quella famosa vettura trita avversari....(zardo ha vinto vero,ma con una miriade di coincidenze).saluti...e in bocca al lupo a FRANCO...
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

950 Messaggi

Inviato il 19/06/2014 :  22:59:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per scadente che possa essere è sempre una FA30 che ha vinto un CIVM, o no?

PS: ma se la FA ex Simone è stata parzialmente smontata, cosa si sta qui ancora a discutere su cosa sia messo a disposizione di Leogrande e Zardo? Non penso siano la vasca e le carrozzerie che fan la differenza...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  10:13:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Questo è un discorso difficilissimo da affrontare perchè partendo dal presupposto che nessuno di noi conosce la realtà dei fatti, leggasi che materiale aveva Faggioli e quale è stato messo a disposizione, nessuno dovrebbe avere la verità in tasca...

Detto questo, io dovrei rappresentare il "prototipo" di colui che qualche dubbio sui materiali fino al 2013 li aveva...
Nel 2014 i miei dubbi in proposito sono stati "quasi" spazzati via dalle prestazioni di Faggioli sulla Norma!

Prima gara.... dopo non aver fatto quasi test... prima vittoria PREPOTENTE!

Non mi si venga a dire ottenuta contro una 2000 perchè OSELLA ha creduto che quella vettura (PA2000 evo) dovesse essere la vettura da battere per tutti nel 2014, altrimenti non avrebbe fatto andar via Faggioli.

Tornando però in tema.... Io penso che più che una questione di "materiali", molto importanti ovviamente, queste auto FA/30 e PA2000 evo, siano auto da PROFESSIONISTI. Auto per coloro che dal martedì dopo la gara fino al giovedì prima di ripartire per la prossima gara stanno li a sviluppare particolare, testare nuove mescole, aggiungere un flap, ecc.ecc. Sono auto con cui si deve "vivere" una stagione e le si devono cucire addosso alle proprie caratteristiche! I noleggi UNA Tantum, non possono arrecare nessun tipo di problema a chi noleggia e questo che io non sono mai riuscito a capire.... Possibile che il pilota che noleggia una FA/30 sa già in partenza di non poter competere per l'assoluto se trova sulla propria strada Faggioli e Merli? Zardo ha beccato il jolly con l'acqua....e lui sull'acqua naviga, non guida..... nella manche più asciutta si sono subito ristabiliti gli ordini ...

Come dice Sebastiano.... vedere la macchina per il fine settimana, o testarla per 3 ore in pista, non serve a molto.... Queste sono auto che devono essere "coccolate".... una stagione intera.... e chi le guida deve essere un fuoriclasse.... altrimenti i risultati sono quelli delle Fa/30 finite all'estero...

Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1706 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  17:19:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il ragionamento del buon Franco - come al solito - non fa una piega, tuttavia - c'è sempre un tuttavia - non tutti dispongono del talento puro dei fuoriclasse, talento che consente di andar veloce sia con un triciclo che con una FA30 ed, oltremodo, sono gli ultimi decimi quelli più difficili da limare, e sono proprio quegli ultimi decimi che fanno la differenza tra un pilota discreto ed uno eccelso...

...in merito alle posizioni di privilegio, confesso che anch'io, fino a poco tempo fa, avevo al riguardo delle grosse remore e perplessità, poi le circostanze ed il ragionamento, mi hanno portato a convincermi che i legittimi privilegi connessi allo status di fuoriclasse dipendono in gran parte proprio dalle complessive qualità del pilota, laddove, tali doti “gestionali” in parte sono anch’esse innate come il talento, mentre altre si affinano col tempo e, nondimeno, scaturiscono sempre dalla bontà dei risultati conseguiti, in altre parole è naturale che ai migliori più facilmente accada la possibilità di avere il materiale migliore, attenzione, però, le diponibilità economiche non posso sopperire al talento che, fortunatamente, non è acquistabile.
Torna all'inizio della Pagina

revson

123 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  22:50:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pietris il tuo discorso,non fa' una piega e lo condivido sono vetture per veri professionisti!!!forse il guaio e' proprio che ognuno di noi piloti della domenica,si sentano i classici JIM CLARK....ma poi,l'amara realta' ci riporta con i piedi per terra!!...legalino,e' vero che con i soldi non sopperisci al talento,ma senza soldi ed avendo talento non si combina proprio niente....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 25/06/2014 :  13:31:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Io sapevo che le prossime sarebbero state Ascoli e Fasano.



Infatti ad Ascoli è iscritto.
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 25/06/2014 :  13:39:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri test a Franciacorta!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 29/06/2014 :  21:24:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi I° vittoria in E2-SS, relativamente ad una gara CEM, per il forte pilota pugliese...
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1169 Messaggi

Inviato il 29/06/2014 :  21:29:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con una strepitosa seconda manche tra l'altro!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 29/06/2014 :  21:31:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Adesso l' esemplare FA 30 passa a Zardo per il Bondone...lui lo riavrà in occasione di Fasano.

Modificato da - CALIBRA16V il 30/06/2014 16:16:02
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000