CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Ferro Ghizzoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  10:24:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rivincita per il 1° gradino del podio già ad Ascoli...
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  11:38:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche se mi ha sfilato il primo podio non posso che complimentarmi con lui primo per l'amicizia che ci lega secondo perchè è il giusto esempio di come si fanno le cose e terzo per il bel fine settimana trascorso! Very compliments (si scrive cosi?)
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  12:43:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
ma la sua nerona, chi la prepara??
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  12:49:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mauriello
Torna all'inizio della Pagina

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 12/06/2008 :  12:03:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Candidato alla vttoria n N2000, sarà una battaglia vera e propra tra lu e gli altri pretendenti al "trono", i vari Chiavaroli, Regis, Lombardi, Dall'Antonia, ecc. ecc. mi raccomando Serafì, il pane port quello buono!!!
Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 12/06/2008 :  19:30:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fermo

...Very compliments (si scrive cosi?)



...lasc perd...
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  14:57:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
we' farraccio!!!peccato x la sfiga senno' questi manco ti vedevano!!!alla esse cinelli un'altro passo x il terminillo romy e company sono avvisati
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 16/06/2008 :  16:44:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato veramente...non è uno che sbaglia tanto facilmente..ma il bordo dell'asfalto lo ha tradito. E - vista la velocità in cui si percorre il tratto prima dell'arrivo - i danni alla macchina sono stati tutto sommato limitati...
Torna all'inizio della Pagina

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  09:28:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato davvero.......ma si rifarà presto non dubitate
Torna all'inizio della Pagina

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  15:22:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non posso descrivere le mie sensazioni all'arrivo della seconda manche quando ho chiesto a Xantakos se aveva visto Serafino e mi ha risposto a gesti e parole più o meno comprensibili che l'amico Serafino era uscito all'ultima curva....

Dispiacere e terrore.. fino a quando correndo ( anzi zoppicando...) dalle sue parti ho visto che riaccendeva la sua vettura malconcia ma funzionante nelle parti "vitali" e tagliava il traguardo!!!!
Ho tirato un gran sospiro di sollievo....se potete immaginare uscire a circa 170 KM/h............


Una persona per me veramente speciale un vero amico con il quale ho condiviso un week end particolare e semmai sfortunato ma dal punto di vista umano veramente fantastico.

Il suo carattere di sportivo puro non è comune nel nostro sport, e il suo piede e il suo cuore sono veramete rari.

Mi ritengo veramente fortunato ad averlo incontrato ed averlo vicino e sono sicuro che condivideremo ancora belle esperienze insieme.

A costo di fare i salti mortali, lui a Rieti ci sarà e io a costo di fare i salti mortali ci sarò a tifare per lui.

Ciao grande Ferro!....tanto lo so che mi leggerai...

Torna all'inizio della Pagina

toby80

606 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  15:56:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande Ghizzoni; il signore delle salite!! unico, un amico dalla prima stretta di mano
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  16:06:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Forza Serafino,

Sei avezzo, nei confronti di te stesso, che nello sport bisogna SEMPRE saper reagire, sei un uomo di Mischia chi meglio di te.
Sono sicuro che da questa esperienza seppur negativa saprai trarne profitto e quando rientrerai sarai ancor più FORTE e motivato.....

Con Stima
Chico

Torna all'inizio della Pagina

blu

316 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  17:43:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo tanti miracoli fatti era ora che ne riceveva uno anche lui.
Dai Serafino che queste cose succedono solo a chi va veramente forte.
Oh!! al Terminillo devi ricominciare con i miracoli..quel tempo va abbassato di almeno 4 secondi...ok?

Un abbraccio

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  18:45:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Avete ragione, sicuramente è un'ottima persona, peccato per Ascoli, non ci voleva proprio....ora che sembrave essere diventato uno dei pretendenti alla vittoria in quasi tutte le gare

Ragazzi, voi che lo conoscete bene cercate di farlo tornare già da Rieti con la forma con cui si presentava negli ultimi appuntamenti

Forza Serafino
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  22:45:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tranquilli che l'hondina è gia dal carrozziere e tornerà più performante di prima pronta per difendere il record a Terminillo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000