Credo proprio che dopo avergli insegnato ad andare forte gli dovrò anche insegnare ad essere più tenace e a non mollare facilmente quando c'è ancora un barlume di speranza e lui sa per cosa!!
....ufff!! era ora!! finalmente si è colata la campana la ciliegina (per via del colore rosso bourdeaux) è pronta per essere messa sulla torta ed essere mangiata dai lupi della classe 1600
Prima uscita e primo podio per il mio amico Giordanspeedway (come scrive sulla macchina) ottimo risultato calcolando che la macchina è stata fatta da zero (con la mia consulenza)e che i primi metri di stada ce li ha fatti la prima manche di prova. Il tempo non è stato entusiasmante ma l'imperativo era di fare più strada possibile e sopratutto di arrivare alla fine senza danni (vedi popoli 2005 ). Ora si va a Gubbio dove il gioco si fa mooolto più difficile perchè è la prima volta che ci corre e sopratutto perchè ci sono tutti big della classe: ma io sono sicuro che anche qui non sfigurerà affatto. questo a chi pensava...e diceva che alla prima uscita avrebbe avuto 3000 problemi!!
Ora dopo queste prime gare di apprendistato con il nuvo mezzo bisogna cominciare a fare sul serio perchè il prossimo anno non ci saranno scuse. A tal riguardo ti consiglio come già ti ho scritto sulla mia discussione di contattare Apepaolo o Vanni per quei pezzi miracolosi che stanno arrivando dall'america.
Purtroppo la coscenza non mi ammette di usare le fialette del "NOS" che l'amico apepaolo e vanni80 stanno montando sulle loro 106,quando mi darò alle gare di accelerazione vedi Dragstar vi contatterò; [:I Io sto optando per:pistoni stampati,punterie mecc,conica 14/60,e ovviamente continuare a correre in gr N della serie "TI PIACE VINCERE FACILE". poxi poxi po pòpò