CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 GIORDANO DI STILIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 17/03/2008 :  08:16:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E no eh mr. Calibra! io non ho mai detto che Giordano avrebbe corso con una E1 1400, anche perchè so da tempo che sta facendo un N1600 al top , (prova a vedere sul topic dedicato a Ciarcelluti )....è stato Arma Letale, a travisare il senso delle mie parole, l'E1 che il Maestro sta preparando è quella di Giorgio Mancini!
Torna all'inizio della Pagina

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 17/03/2008 :  08:19:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di 106 rallye

X fermo, non esageriamo perchè ce ne sono di 106 1.6 16v al top in giro per l'italia, bisogna vedere se il ragazzo la riesce a sfruttarla al massimo e poi vedi che gli altri mica stanno a guardare a lui???

Con il 1300 Giordano ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, ed in genere quando si riesce a primeggiare in una classe così agguerrita come lo era la N1300 fino allo scorso anno, è molto difficile che non si riesca a ripetersi nella classe maggiore, e poi Giordano oltre ad aver già corso, e bene in N1600 (anche se sporadicamente con la vettura ex Fermo), ha in Fermo un eccellente Maestro!

CALIBRA16V

37277 Messaggi

Inviato il 17/03/2008 :  18:32:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto chiaro egregio..."assolto" per non aver commesso il fatto !

106 rallye

267 Messaggi

Inviato il 17/03/2008 :  21:44:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X Stenmark1972 vedi che Di Stilo un 106 N 1.3 l'ha distrutto ........................ poi il piede ma bensì un pilota che si butta a copofitto poi come va' va' ossia quei piloti che se riescono ad a tagliare il traguardo fanno dei temponi altrimenti sono più le volte che si litigano quando va bene con il carrozziere o con lo sfascia carrozze. A! A! A! A! A!.
-----------
modifica aggiunta da Pietris
106 rallye
il versante abruzzese della sezione piloti e preparatori da tempo sul forum anima accese discussioni. Ti prego voler usare con cura i termini per questo mi sono permesso una piccola modifica del tuo post.
Il mio intervento è teso a tutelare il regolare svolgimento delle discussioni...senza infinite polemiche....Sono certo che tu possa comprendere....
-----------

Modificato da - pietris il 18/03/2008 09:05:44

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 17/03/2008 :  22:20:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Di Stilio un 106 l'ha distrutto ma dopo aver vinto comunque qualche gara. E poi io sono dell'avviso che è meglio far parlare si sè per aver distrutto qualche auto cercando di abbassare ulteriormente il pur ottimo tempo, che perchè si è perennemente nelle posizioni basse della classifica.....

Modificato da - pietris il 18/03/2008 09:07:16

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 18/03/2008 :  08:08:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x 106 rallye, si è vero Di Stilio ha distrutto un 1300 rallye a Fasano, ma come diceva Fermo un incidente o peggio una annata sfortunata come quella che ha avuto nel 2005 può capitare, sicuramente, quotando Fermo, chi va piano difficilmente farà danni alla vettura, e attenzione parlo di danni perche a sbattere ci vanno lo stesso, poi se vogliamo parlare delle prestazioni, beh mettere dietro o cmq battagliare con gente del calibro e dell'esperienza di Loffredo, Giardini, Marino ecc. non credo sia cosa da poco....almeno questa è la mia opinione!

JOSH

458 Messaggi

Inviato il 18/03/2008 :  11:15:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E poi c'è da dire che vedendo le immagini dell'incidente di fasano 2005 è stato sfortunato, per un pelo è uscito nella esse dopo il tornante della farnesina, e se rimaneva dentro avrebbe fatto un tempone ne sono certo, visto ce già nella prma manche aveva il mglior tempo con '14 credo seguito da me '15.

106 rallye

267 Messaggi

Inviato il 18/03/2008 :  22:00:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quello che voglio dire e di non presentarlo come un idolo, perchè nella N 1600 ci sono dei bravi piloti con molta esperienza rispetto a lui, pertanto evitate di incitarlo onde evitare spiacievoli ..... e di raccomandarlo a fare quello che si sente. perchè alla fine si vince una coppa del valore di € 10.

nichi

318 Messaggi

Inviato il 18/03/2008 :  22:08:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
scusa 106 rally ma corri?

106 rallye

267 Messaggi

Inviato il 18/03/2008 :  22:33:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
no io non corro

nichi

318 Messaggi

Inviato il 18/03/2008 :  22:51:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ok allora non scrivere tutte queste cattiverie su giordano, perche nel 2005 e" stato purtroppo un" anno sfortunato, per un semplice motivo, perche non accetta di stare dietro. Comunque anche nella 1600 sicuramente sara" un osso duro,FORZA CIAFFO.

+auto

164 Messaggi

Inviato il 19/03/2008 :  17:39:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono felicissimo del tuo ritorno Giordano, ed auguri per la nuova vettura... (non ti grattare,e' un augurio sincero).Però mi impegnerò al massimo per fare in modo che non sia l'anno della tua riscossa.A parte scherzi, occhio a GIORDANO DI STILIO.
SALUTI Antonio Scappa

nichi

318 Messaggi

Inviato il 19/03/2008 :  22:55:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
106rally questa sera ho saputo chi sei, per caso in qualche gara Giordano ti ha dato un 20-30 secondi visto che sei un pilota?

giu53

424 Messaggi

Inviato il 20/03/2008 :  08:30:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Giordano,
...sono felicissimo che porti in gara "una pezzo mio" perchè so che la porterai subito al top...
Come ho detto a Roberto, sono a vostra completa disposizione per chiarimenti (il mio numero te lo può dare Roberto).

Approfitto dello spazio di Giordano per salutare con affetto l'amico Antonio Scappa.

A presto

+auto

164 Messaggi

Inviato il 20/03/2008 :  18:14:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Saluti a te Giuseppe, ed in bocca al lupo per la nuova avventura E1,
sarà dura, ma l'esperienza di tuo zio ti darà una marcia in più...
A presto amico!
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000