CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 REBO,MUCCINI E GLI ALTRI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 16/11/2012 :  12:52:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

ke criticoni!dai non è male se si vuole correre con una sport economica..Merli potrebbe far numeri anche con questa
Torna all'inizio della Pagina

gb79

565 Messaggi

Inviato il 16/11/2012 :  14:58:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

...... non trovo riferimenti all'omologazione Fia del telaio ......



Dalle immagini, non mi pare che quel rollbar risponda alle specifiche di omologazione.....potrei anche sbagliarmi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 16/11/2012 :  15:53:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di gb79

Citazione:
Messaggio di pietris

...... non trovo riferimenti all'omologazione Fia del telaio ......
Dalle immagini, non mi pare che quel rollbar risponda alle specifiche di omologazione.....potrei anche sbagliarmi!!!!

Appunto!
X Arma...sono semplici osservazioni: quella sul roll bar speriamo sbagliata...perché sarebbe anche grave per il costruttore.
Volendo veramente produrre una "sport economica" ci vorrebbero prima di tutto dei regolamenti che non consentissero tanti particolari utili ad esasperare le prestazioni del che, onestamente, non mi sembra che si senta proprio bisogno in questo momento.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 20/02/2013 :  19:48:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 20/02/2013 :  19:49:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35503 Messaggi

Inviato il 22/02/2013 :  15:47:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scheda tecnica ???
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 22/02/2013 :  23:10:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chi ha disegnato quel roll bar la diagonale deve partire dall'arco , cosi mezzo roll bar è inutile.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/02/2013 :  13:15:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/02/2013 :  13:18:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
-Telaio tubolare in acciaio inox peso 55kg con pannellatura in alluminio e rollbar da 50mm
-Carrozzeria in 3 pezzi rimovibili in fibra di vetro
-Estrattore sottoscocca in un unico pezzo in vetroresina con effetto suolo
-Peso auto a secco 380kg
-Sospensioni a ruote indipendenti
-Mozzi in alluminio ricavati dal pieno e simmetrici destra/sinistra
-Bracci a triangoli sovrapposti simmetrici destra/sinistra
-Boccole bracci in poliuretano
-Ammortizzatori regolabili con varie caratetristiche (AVO, NITRON, ORAM)
-Mozzi SKF
-Freni Tarox 250mm con pinza a 6 pistoncini anteriore e posteriore
-Tubazioni aeronautiche Goodrich
-Pedaliera sportiva dal basso alleggerita e regolabile
-Sedili Tillet superlight in vetroresina (in carbonio a richiesta)
-Radiatore frontale in alluminio ad alta efficienza
-Tubazioni siliconiche e tubi rigidi in alluminio
-Scatola dello sterzo diretta
-Piantone dello sterzo colassabile
-Volante Sparco
-Strumentazione digitale ETB Digital Dash (con moduli opzionali a richiesta) o AIM opzionale
-Cambio sequenziale a leva (sequenziale a leva al volante opzionale)
-Serbatoio in alluminio (opzionale varie dimensioni ATL FIA)
-Piastre porta motore universali
-Differenziale autobloccante Quaife ATB
-Trasmissione a catena
-Corona finale sdoppiata per facile smontaggio (vari rapporti)
-Radiatore olio
-Fanaleria Hella LED
-Spoiler anteriore
-Alettone posteriore in fibra con bracci in alluminio
-Crash box in honeycombe anteriore
-Barre antirollio anteriore e posteriore
-Cerchi 13" a 4 bulloni (opzionale attacco centrale)
-Scarico in acciaio inox con uscita anteriore
-Motori motociclistici Suzuki, Honda, Yamaha o altri.

Prestazioni velocità massima e ripresa variabili a seconda del motore e rapporti al cambio
1150kg di carico areodinamico
3g di tenuta laterale con gomme stradali
4g di tenuta laterale con gomme slick

Larghezza 1,50m sezione frontale, 1,60m a minigonna
Lunghezza 4,20m muso/coda escluso alettone (20cm in più ma variabile a seconda dei supporti)

PREZZO: da 24.900 euro + tasse
ANCHE IN VERSIONE TARGATA STRADALE!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/02/2013 :  13:20:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Informazioni prese da https://www.facebook.com/ATSAUTOSPORT
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 25/02/2013 :  20:59:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris,continuo a dire che quel roolbar non mi piace,in caso di cappotamento non è protettivo ,"mio puro parere personale"

Modificato da - Forlani Rebo il 25/02/2013 21:00:57
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 26/02/2013 :  16:41:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Forlani Rebo

Pietris,continuo a dire che quel roolbar non mi piace,in caso di cappotamento non è protettivo ,"mio puro parere personale"



.... Forlani.... non ho nessuna conoscenza in materia..., non conosco il costruttore, e cognizioni tecniche anche per solo parlarne.. Mi fido del tuo parere di esperto.... io comunque rispondevo a te e a Calibra... cercando di essere utile .... con delle foto....
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 26/02/2013 :  19:30:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giusto il tuo commento Pietris ,e grazie delle foto ,io la giudicavo dal lato sicurezza,non è detto che io abbia ragione,sicuramente l'ingegnere che l'ha progettata avrà fatto dei giusti calcoli.
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 27/02/2013 :  12:44:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri ero in zona bellunese e ho fatto un salto anche da ReBo, abbiamo pranzato insieme; si è parlato di tante cose, tra le quali la prossima uscita del libro che lui sta scrivendo sulla storia delle sue ReBo a partire dai primi anni '70.....non vedo l'ora di leggerlo. Poi il discorso è continuato sul restauro, che sto seguendo dall'amico Davide Melandri, della ReBo 003,con la quale ci corsi negli anno '80. Il telaio è stato completamente spannellato x essere sabbiato e riverniciato, poi seguirà la pannellatura nuova e il completamento del restauro. Certo che il propretario che l'ha acquistata ha le idee chiare sul da farsi ,verrà fuori un gran lavoro....come al solito Davide ci stupirà.
_________________
Forlani Rebo
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35503 Messaggi

Inviato il 13/09/2013 :  12:13:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Notizie di quella ATS ? Ha mai provato in circuito ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000