CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 REBO,MUCCINI E GLI ALTRI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

SuperJonny

624 Messaggi

Inviato il 11/09/2012 :  00:23:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x Forlani pure io sabato vengo ad Imola mi piacerebbe conoscerti di persona [:)
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 11/09/2012 :  07:55:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Forlani Rebo

Calibra ,Turrin si è veramente divertito ma x un pilota veloce come lui ,col prototipo, deve prenderci le misure ...



... nella seconda manche del sabato ho visto Turrin al secondo tornante con notevoli problemi nella scalata dei rapporti, poichè mi sembra che qualche problema simile ci sia stato pure al Nevegal la cosa è da imputare a problemi, che tra l'altro sarebbero giustificati, di adattamento da parte del pilota o c'è qualcosa da rivedere dal punto di vista meccanico ?
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 11/09/2012 :  13:54:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ronnie,al Nevegal c'erano problemi di cambio che poi il team CMS di Moreno ha sistemato ,ma essendo un cambio ad H bisogna prenderci la mano
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 11/09/2012 :  13:57:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di SuperJonny

x Forlani pure io sabato vengo ad Imola mi piacerebbe conoscerti di persona [:)

Ti ho inviato E-MAIL
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35508 Messaggi

Inviato il 24/09/2012 :  20:03:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Presentata, di recente, la versione 2013 della Elia Avrio...sempre gr. E2B,nuova livrea (molto blu) e forme aerodinamiche simili alla precedente.

Modificato da - CALIBRA16V il 25/09/2012 11:45:15
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 24/09/2012 :  20:49:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si possono vedere postate qui delle foto di questa nuova auto??? Iniziamo gia' da adesso ad osservare le nuove auto per la prossima stagione,quando ancora deve finire questa del 2012.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35508 Messaggi

Inviato il 10/10/2012 :  11:32:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rivista a Mickhausen la sport CMS con Alfano al volante...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35508 Messaggi

Inviato il 17/10/2012 :  15:15:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rebo in rialzo ?
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 17/10/2012 :  18:36:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si Calibra ,foto sull'altro forum.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 08/11/2012 :  19:07:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando







Dalla pagina FB https://www.facebook.com/notes/ats-automobili-turismo-e-sport/press-release-1-breaking-news-ats-sport-1000-official-launch/417969734935111
-----------------
Dopo 50 anni dalla sua creazione, l’ATS rinasce e presenta la sua nuova sportiva: la ATS SPORT 1000.

La ATS SPORT 1000 ripropone le caratteristiche tipiche delle sportive da gara degli anni sessanta, semplicità e leggerezza, ma con tecnologia, aerodinamica e prestazioni da sportiva moderna. Il telaio è realizzato in acciaio inox, pannellato in alluminio, è unico nel suo genere e pesa solo 55kg mentre la carrozzeria totalmente rimuovibile in solo 5 minuti è realizzata in GRP e pesa 57 kg.
La biposto SPORT 1000 può essere motorizzata con motore e cambio da moto, sia esso Suzuki, Honda, Yamaha o qualsiasi altro 4 cilindri in linea. La trasmissione è a catena ed il differenziale è un autobloccante Quaife ATB. Le sospensioni sono a triangoli sovrapposti montate su tamponi in teflon e uniballs, con ammortizzatori totalmente regolabili, mentre i mozzi su specifico disegno sono realizzati in alluminio con lavorazione CNC. La SPORT 1000 dispone anche di barre antirollio anteriori e posteriori.
Per la sicurezza la SPORT 1000 offre di serie un crashbox anteriore in Honeycomb posto nel musetto, un rollbar da 50mm, un serbatoio in alluminio con spugna explosafe , cinture a 6 punti Sparco e piantone dello sterzo collassabile.
L’impianto frenante Tarox con pinze a 6 pistoncini anteriori e posteriori garantisce spazi di arresto ridottissimi mentre il sedile Tilllet B2 offre il miglior confort e sostegno laterale al pilota anche nelle curve percorse a 3g di tenuta laterale.
La ATS SPORT 1000 infatti pesa solo 400kg e grazie a gomme slick o semislick ed al mostruoso carico aerodinamico di 1150 kg garantisce una tenuta di strada da record per la sua categoria. Il fondo piatto con estrattore specifico studiato nella galleria del vento offre prestazioni superiori di qualsiasi concorrente nella medesima fascia di prezzo.
La ATS SPORT 1000 è l’ideale per competere nelle gare in salita, in gare club o in monomarca.
....... prezzi a partire da 25.000 euro.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 08/11/2012 :  19:12:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... non trovo riferimenti all'omologazione Fia del telaio ......
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 08/11/2012 :  19:32:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra costruttori ed artigiani vari...ci mancava una Sport biposto dal motore motociclistico con trasmissione a catena.....
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 08/11/2012 :  21:21:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande Franco !!!!,x fare i rapporti cambi la corona non condivido questa scelta ,anche se economicha,x me la macchina da corsa deve avere il motore da macchina ,DETTO IN ROMAGNOLO vi ricordate i millini degli anni 60-70 montavano i motori Ford Anglia 1000,o 128 ,che macchine
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 09/11/2012 :  11:07:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Più che il motore, dovrebbero avere almeno la trasmissione automobilistica, differenziale ed albero.
Poi su queste tipologie di auto corsa bisognerebbe pure ridurre le appendici alari che, francamente, appaiono oggi esagerate.
Inoltre, nel caso specifico, avrei delle riserve anche sul roll bar, relativamente al punto di attacco delle traverse longitudinali e di quella diagonale sull'arco principale; forse saranno pure al limite della norma... non saprei da qui... ma mi appare troppo basso rispetto alla sommità dell'arco stesso.
Ovviamente, tutto a mio modesto avviso...
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 09/11/2012 :  12:22:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Secondo me quelle più accettabili sono le Radical ,cmq bisognerebbe adeguare peso e potenza
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000