CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 OMAR MAGLIONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 05/09/2013 :  17:40:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Visto che OMAR è un pilota che non si accontenta: Hai fatto una grande gara, di gara in gara sei sempre un tutt'uno con la Pa21 EVO, mi pare che la CN2 , ora ti vada un tantino strettae ti Auguro con tutto il cuore che Tu possa vincere questo ennesimo Titolo tricolore...speriamo ti possa andar bene
Torna all'inizio della Pagina

Iceman 1982

322 Messaggi

Inviato il 09/09/2013 :  02:22:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Omar è un gran pilota e gli auguro con tutto il cuore di vincere il titolo tricolore di gruppo CN!

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 09/09/2013 :  10:13:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di omar
...... Ah già dimenticavo che siamo sul solito FORUM fatto da gente che è capace solo a mettere i puntini sulle I ed attaccare il prossimo.

Omar ... diciamo che oggi torno a tempo pieno al lavoro, quindi mi permetto di replicare alla tua affermazione ....

Con le vacanze alle spalle e con un meritato riposo... posso rispondere compiutamente...

Questo forum è il PRIMO nato nel panorama NAZIONALE delle salite!
Il 15 settembre prossimo festeggerà i 12 anni di vita, è composto da giovanissimi, in minima parte, da addetti ai lavori, da ufficiali di gara e da semplici appassionati che conoscono le salite meglio del 99,99999999% degli spettatori che assiepano le gare...

A differenza dei social network oggi tanto in voga, qui ci si viene esclusivamente per dialogare di salite.... Chi partecipa vuole evidentemente parlare di salite, dei beniamini, dei problemi e di tutto ciò che ci gira attorno.... E' naturale che in questo spazio si puntualizzi e si mettano i "puntini sulle i" ... se non qui dove?

Talvolta si eccede, ma per fortuna con il tempo abbiamo raggiunto un ottimo compromesso ....

E' del tutto evidente che non esiste una "politica" dettata dall'amministrazione del forum....
Io Antonello non l'ho mai incontrato dal vivo.... figuriamoci un po, e posso assicurare che mai si è sognato di "imbeccare" al sottoscritto argomenti o spunti "contro" questo o quello....
Questo è anche uno dei motivi per il quale un semplice forumista come me sono anni che cerca di dare una mano nella "moderazione" del forum.

Le discussioni si animano e si sviluppano seguendo il coinvolgimento degli utenti.... e quindi si dialoga di quello che maggiormente interessa...

Convengo con te che talvolta si esagera... ma devi ritenere certe discussioni come le discussioni che in ogni bar si animano già dalla domenica sera..... Tifosi o appassionati che scambiano opinioni... su questa o quella gara....

L'ascolano tiferà per la gara di casa, il reatino per la propria, l'ericino idem..... Insomma.... nulla di nuovo... Per i piloti? Stessa cosa.... Siete personaggi pubblici e ed un certo livello è normale che ci siano opinioni contrastanti e talvolta eccessive....

Insomma permettimi di dire, con il sorriso sulle labbra, che questo non è il:
Citazione:
.... solito FORUM fatto da gente che è capace solo a mettere i puntini sulle I ed attaccare il prossimo.

Concludo il mio post con i miei complimenti per i tuoi risultati 2013, davvero eccezionali....

A presto

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 15/09/2013 :  17:08:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Congratulazioni al "monarca", da anni, del gruppo CN !!!

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 15/09/2013 :  20:58:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come sempre preciso, velocissimo e convincente anche oggi...
Complimenti!!!

Iceman 1982

322 Messaggi

Inviato il 16/09/2013 :  01:01:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Congratulazioni ad Omar per la conquista del titolo tricolore gruppo CN!

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 16/09/2013 :  09:09:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mamma che pilota

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 16/09/2013 :  12:41:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ormai il RE incontrastato del Gr CN, COMPLIMENTI per l'ennesimo Titolo ! Per gli appassionati del nord-est dispiace solo non vederlo a Pedavena ... o c'è qualche possibilità .

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 11/02/2014 :  21:39:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Autosprint lo dà sempre in CIVM...mezzo non ancora definito : è l' ultimo interrogativo per lo schieramento della imminente stagione.

Modificato da - CALIBRA16V il 26/03/2014 11:41:46

Iceman 1982

322 Messaggi

Inviato il 26/03/2014 :  15:39:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Spero tanto che Omar riesca a guidare l'Osella FA 30 nel CIVM:spettacolo assicurato!

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 27/03/2014 :  12:14:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
FA 30 Team Faggioli disponibili...una ex-Simone '13 a Leogrande...una "clienti" a De Gasperi o Magliona ?

virna

2205 Messaggi

Inviato il 27/03/2014 :  12:41:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo, la seconda che hai detto...
Virna

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 27/03/2014 :  17:21:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... la mia domanda sarà sciocca....ma non posso esimermi....

Il 2014 sarà un anno diverso....
Per la prima volta, dopo 20 anni, qualcuno potrà provare a vincere il CIVM con qualche speranza in più rispetto agli anni scorsi, giusto?

Osella per vincere contro Faggioli ha scelto la PA2000 e Merli...., giusto?

Perchè Magliona dovrebbe voler salire su una Fa/30 versione clienti per di più quando ci sono in giro ben 3 PA2000 di cui una EVO?

Per lottare per il quinto o quarto posto che sia, se tutto va bene?

Nelle domande è nascosto un altro argomento di fondo.....

mciaghi

762 Messaggi

Inviato il 27/03/2014 :  17:34:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Per la prima volta, dopo 20 anni, qualcuno potrà provare a vincere il CIVM con qualche speranza in più rispetto agli anni scorsi, giusto?"

tutto giusto, toglierei solo il primo "qualc" dalla frase.

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 27/03/2014 :  17:50:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
mciaghi.... se Faggioli non sarà competitivo.... e Scola fa l'intero CIVM con una macchina al TOP.... le scintille si vedranno fino in Croazia
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000