CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 OMAR MAGLIONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

fiat128coupè

2477 Messaggi

Inviato il 16/07/2009 :  08:08:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'Abetone deve essere la gara della riscossa per Omar. Tantissime novità a partire dalle gomme ma, sopratutto, dall'aver risolto un grosso problema che lo affliggeva sin dalle prime gare e scoperto solo in questi giorni. Omar, adesso però fai il tempone!!!
Torna all'inizio della Pagina

ro maglions

54 Messaggi

Inviato il 17/07/2009 :  22:49:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il sound del motore paura..ora vediamo con le nuove scarpe.
Vai Omar l'Abetone sarà la gara della riscossa.

chaba

107 Messaggi

Inviato il 17/07/2009 :  22:55:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dai Omar ti voglio sotto i 4'30!!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 17/07/2009 :  22:57:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da come dice Magliona,dalle prove che ha fatto e' rimasto contento dalla prestazione delle nuove gomme.Adesso vediamo come gli vanno per le gare in salita.Domani e domenica all'Abetone avremo subito la verifica.

Guy

126 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  15:00:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da notare il crono del Reventino, a solo 4.5 secondi dal tempo fatto segnare da Simone Faggioli lo scorso anno (allora fu record del tracciato).

Speriamo sia l'inizio della riscossa sia per Omar che per la Pa27.

omar

305 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  16:12:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Guido,

come da Tua dettagliata e preziosa analisi vedo che ti sei reso conto di qualcosa e questo non può che renderMi felice.

Insieme ad Andrea ma anche e soprattutto grazie al prezioso e minuzioso lavoro di Walter Maganza ed Avon Tyres, stiamo svolgendo un proficuo sviluppo sulle coperture, che anche se purtroppo a fine anno con ormai i giochi fatti, danno/daranno sicuramente i loro frutti.

Ora sta a me personalmente esprimere il meglio dalle performanti coperture INGLESI la cosiddetta concorrenza

Per intanto spero di rivederTi quanto prima, ma non con i pantaloncini come all'abetone, anche perchè eri un pò bruttino ma con casco e tuta, perchè ti prediliggo molto di più....

A presto

Omar Magliona

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  17:20:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di omar

Caro Guido,

come da Tua dettagliata e preziosa analisi vedo che ti sei reso conto di qualcosa e questo non può che renderMi felice.

Insieme ad Andrea ma anche e soprattutto grazie al prezioso e minuzioso lavoro di Walter Maganza ed Avon Tyres, stiamo svolgendo un proficuo sviluppo sulle coperture, che anche se purtroppo a fine anno con ormai i giochi fatti, danno/daranno sicuramente i loro frutti.

Ora sta a me personalmente esprimere il meglio dalle performanti coperture INGLESI la cosiddetta concorrenza

Per intanto spero di rivederTi quanto prima, ma non con i pantaloncini come all'abetone, anche perchè eri un pò bruttino ma con casco e tuta, perchè ti prediliggo molto di più....

A presto

Omar Magliona

La cosa più importante è che torni ai livelli che ti competono e le faccine sorridenti di cui sopra sono il segnale che aspettavo.

FORZA GRANDE OMAR.

Ps: Saluti a Guy

Guy

126 Messaggi

Inviato il 06/08/2009 :  17:57:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ti accontenterò a Pedavena!!

Modificato da - Guy il 06/08/2009 17:58:08

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 23/08/2009 :  21:27:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non ho capito perchè non ha effettuato la 2a manche a Gubbio,speriamo che non abbandoni proprio adesso,forza Omar,magari il prossimo anno mandi in pensione il BMW(il sound resta sempre il migliore) per un mugen o Zytek.

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 24/08/2009 :  00:18:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se non ho capito male il nostro Omar quest'oggi, tra la prima e la seconda manche, ha clamorosamente e definitivamente divorziato dalla PA27!

Modificato da - intenda il 24/08/2009 00:40:17

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 24/08/2009 :  09:19:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarei davvero curioso sapere i motivi tecnici, se ci sono, (se comparano con i miei)

omar

305 Messaggi

Inviato il 24/08/2009 :  11:25:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
C'è ben poco da sapere, oggi il primo che arriva, monta su un formula, mi bastona ed io rimango a guardare...

Penso che ci sia qualcosa che non funzioni....
Ho resistito 11 gare, ho stretto i denti tanto forte che mi fanno un male cane......

Non mi reputo il numero uno, ma nemmeno un fermo che dopo il secondo posto di Caltanisseta e Arezzo ha trovato per strada un inconfutabile quantità di ostacoli e problemi, da parte di tutto e di tutti........

Ma da buon Sardo non mi abbatto e guardo avanti e chissà che .......

Chi si sente forte a parole la pa/27 e lì però la deve pilotare come l'ho lasciata io altrimenti non vale

Poi lo sappiamo tutti che nel motorsport prenderla nel retrotreno è un gioco da ragazzi ed io ho già fatto un contratto con un venditore di oli di prima qualità

Ciao Ragazzi e grazie infinitamente per il solito supporto.........

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 24/08/2009 :  12:53:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si capisce tutto.... ma non la disputa della seconda manche ieri.
Ci sono anche i supporter... e gli appassionati che sanno capire.... Poi, che sarebbe stata dura con le 5 Lola F3000 dal 3° all' 7° posto bisognava metterlo nel conto, anche perchè Mossucca e Picchi salita dopo salita stanno prendendo le misure... Cinelli è di notevole costanza....
Possibile che abbia avuto la sensazione di aver dato tutto dopo la prima manche di gara quando, nonostante il miglioramento del tempo, si è ritrovato 8° e non più 5° come nelle due di prova?

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 24/08/2009 :  13:52:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Ciao Omar, non tutti avrebbero avuto la Tua stessa pazienza...

Se ancora in Tuo possesso, farai le gare casalinghe (Alghero-Iglesias) con il CN2000?

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 24/08/2009 :  13:56:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
Omar non ti abbattere e non mollare!!!

le gare sono fatte di soddisfazione e di delusioni!

Sono sicuro che la tenacia e la passione alla fine ti porteranno ad ottenere ciò che cerchi e che potrai dimostrare le tue vere potenzialità!!
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000