Autore |
Discussione  |
fiat128coupè

2477 Messaggi |
Inviato il 16/07/2009 : 08:08:54
|
L'Abetone deve essere la gara della riscossa per Omar. Tantissime novità a partire dalle gomme ma, sopratutto, dall'aver risolto un grosso problema che lo affliggeva sin dalle prime gare e scoperto solo in questi giorni. Omar, adesso però fai il tempone!!! |
 |
|
ro maglions

54 Messaggi |
Inviato il 17/07/2009 : 22:49:28
|
Il sound del motore paura..ora vediamo con le nuove scarpe. Vai Omar l'Abetone sarà la gara della riscossa. |
 |
|
chaba

107 Messaggi |
Inviato il 17/07/2009 : 22:55:32
|
dai Omar ti voglio sotto i 4'30!!  |
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 17/07/2009 : 22:57:10
|
Da come dice Magliona,dalle prove che ha fatto e' rimasto contento dalla prestazione delle nuove gomme.Adesso vediamo come gli vanno per le gare in salita.Domani e domenica all'Abetone avremo subito la verifica. |
 |
|
Guy

126 Messaggi |
Inviato il 06/08/2009 : 15:00:18
|
Da notare il crono del Reventino, a solo 4.5 secondi dal tempo fatto segnare da Simone Faggioli lo scorso anno (allora fu record del tracciato).
Speriamo sia l'inizio della riscossa sia per Omar che per la Pa27. |
 |
|
omar

305 Messaggi |
Inviato il 06/08/2009 : 16:12:07
|
Caro Guido,
come da Tua dettagliata e preziosa analisi vedo che ti sei reso conto di qualcosa e questo non può che renderMi felice.
Insieme ad Andrea ma anche e soprattutto grazie al prezioso e minuzioso lavoro di Walter Maganza ed Avon Tyres, stiamo svolgendo un proficuo sviluppo sulle coperture, che anche se purtroppo a fine anno con ormai i giochi fatti, danno/daranno sicuramente i loro frutti.
Ora sta a me personalmente esprimere il meglio dalle performanti coperture INGLESI       la cosiddetta concorrenza       
Per intanto spero di rivederTi quanto prima, ma non con i pantaloncini come all'abetone, anche perchè eri un pò bruttino    ma con casco e tuta, perchè ti prediliggo molto di più....
A presto
Omar Magliona |
 |
|
CHICO

4129 Messaggi |
Inviato il 06/08/2009 : 17:20:45
|
Citazione: Messaggio di omar
Caro Guido,
come da Tua dettagliata e preziosa analisi vedo che ti sei reso conto di qualcosa e questo non può che renderMi felice.
Insieme ad Andrea ma anche e soprattutto grazie al prezioso e minuzioso lavoro di Walter Maganza ed Avon Tyres, stiamo svolgendo un proficuo sviluppo sulle coperture, che anche se purtroppo a fine anno con ormai i giochi fatti, danno/daranno sicuramente i loro frutti.
Ora sta a me personalmente esprimere il meglio dalle performanti coperture INGLESI       la cosiddetta concorrenza       
Per intanto spero di rivederTi quanto prima, ma non con i pantaloncini come all'abetone, anche perchè eri un pò bruttino    ma con casco e tuta, perchè ti prediliggo molto di più....
A presto
Omar Magliona
La cosa più importante è che torni ai livelli che ti competono e le faccine sorridenti di cui sopra sono il segnale che aspettavo.
FORZA GRANDE OMAR. 
Ps: Saluti a Guy  |
 |
|
Guy

126 Messaggi |
Inviato il 06/08/2009 : 17:57:51
|
Ti accontenterò a Pedavena!!
|
Modificato da - Guy il 06/08/2009 17:58:08 |
 |
|
ghibly

4457 Messaggi |
Inviato il 23/08/2009 : 21:27:02
|
non ho capito perchè non ha effettuato la 2a manche a Gubbio,speriamo che non abbandoni proprio adesso,forza Omar,magari il prossimo anno mandi in pensione il BMW(il sound resta sempre il migliore) per un mugen o Zytek. |
 |
|
intenda

1845 Messaggi |
Inviato il 24/08/2009 : 00:18:43
|
Se non ho capito male il nostro Omar quest'oggi, tra la prima e la seconda manche, ha clamorosamente e definitivamente divorziato dalla PA27!  |
Modificato da - intenda il 24/08/2009 00:40:17 |
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 24/08/2009 : 09:19:09
|
Sarei davvero curioso sapere i motivi tecnici, se ci sono, (se comparano con i miei) |
 |
|
omar

305 Messaggi |
Inviato il 24/08/2009 : 11:25:40
|
C'è ben poco da sapere, oggi il primo che arriva, monta su un formula, mi bastona ed io rimango a guardare...
Penso che ci sia qualcosa che non funzioni.... Ho resistito 11 gare, ho stretto i denti tanto forte che mi fanno un male cane......
Non mi reputo il numero uno, ma nemmeno un fermo che dopo il secondo posto di Caltanisseta e Arezzo ha trovato per strada un inconfutabile quantità di ostacoli e problemi, da parte di tutto e di tutti........
Ma da buon Sardo non mi abbatto e guardo avanti e chissà che .......
Chi si sente forte a parole la pa/27 e lì però la deve pilotare come l'ho lasciata io altrimenti non vale     
Poi lo sappiamo tutti che nel motorsport prenderla nel retrotreno è un gioco da ragazzi ed io ho già fatto un contratto con un venditore di oli di prima qualità    
Ciao Ragazzi e grazie infinitamente per il solito supporto......... |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 24/08/2009 : 12:53:43
|
Si capisce tutto.... ma non la disputa della seconda manche ieri. Ci sono anche i supporter... e gli appassionati che sanno capire.... Poi, che sarebbe stata dura con le 5 Lola F3000 dal 3° all' 7° posto bisognava metterlo nel conto, anche perchè Mossucca e Picchi salita dopo salita stanno prendendo le misure... Cinelli è di notevole costanza.... Possibile che abbia avuto la sensazione di aver dato tutto dopo la prima manche di gara quando, nonostante il miglioramento del tempo, si è ritrovato 8° e non più 5° come nelle due di prova? |
 |
|
Ascoli78

3816 Messaggi |
Inviato il 24/08/2009 : 13:52:54
|
Ciao Omar, non tutti avrebbero avuto la Tua stessa pazienza...
Se ancora in Tuo possesso, farai le gare casalinghe (Alghero-Iglesias) con il CN2000? |
 |
|
Mikcama

612 Messaggi |
Inviato il 24/08/2009 : 13:56:13
|
Omar non ti abbattere e non mollare!!!
le gare sono fatte di soddisfazione e di delusioni!
Sono sicuro che la tenacia e la passione alla fine ti porteranno ad ottenere ciò che cerchi e che potrai dimostrare le tue vere potenzialità!! |
 |
|
Discussione  |
|