CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 OMAR MAGLIONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 54

omar

305 Messaggi

Inviato il 08/10/2008 :  14:12:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Chico,
mi sono solo reso conto che la mia vettura è carente in vari aspetti e questo me ne dispiace parecchio.....
Sarà il caso di andare a noleggio ???????????????????????????????????
Dopo Alghero prenderò le mie decisioni, sperando che siano quelle più congeniali.
Onore e merito a Simone e al Team Faggioli tanto di capello per le vetture ( con la prova di Domneica ho capito tante cose)il tempo realizzato è il nuovo record per la categoria CN dopo quello del compianto Fabio Danti.
Mi sento felice e motivato ancora di più.............
Ora non mi resta che attendere.

Ciao

Omar Magliona
Torna all'inizio della Pagina

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 08/10/2008 :  14:31:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
Ciao Omar,

ho grande rispetto e considerazioni per le tue valutazioni di carattere tecnico e non ti nascondo che mi piacerebbe capire quali sono le principali differenze tra la tua vettura e quella ex Regosa del Team Faggioli con la quale hai disputato l'ultima gara nella tua magnifica regione.

Ti ringrazio e complimenti per la tua splendida stagione.

Carlo

Ascoli78

3799 Messaggi

Inviato il 13/10/2008 :  20:39:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Anche nella "sua" Alghero Omar ha sfoderato un'altra bella prestazione! Soprattutto stupenda la sua seconda manche con 2.30.8!!!
Bravo bravo bravo!

omar

305 Messaggi

Inviato il 14/10/2008 :  08:30:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Ascoli, se non fosse stato per un problema al cambio che nella prima mi ha indubbiamente penalizzato (basti vedere il tempo realizzato nella seconda di prove) oggi mi sentirei sicuramente molto più felice...........
Per me la gara di Alghero è da dimenticare ed in fretta, non pensavo minimamente ad alcun problema ma solo a far bene, per chiudere in bellezza il mio 2008 ma così purtroppo non è stato.............
Ciao

Omar Magliona

big_d

37 Messaggi

Inviato il 20/10/2008 :  22:27:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di big_d  Rispondi Citando
caro omar sei un grande. ti ho visto a iglesias e ad alghero e devo dire che vai come un matto. mi hai fatto tornare la passione e se tutto va bene l'anno prossimo mi faccio la racing start, lo so non è il massimo ma mi mancano i soldini e devo essere sincero non ho mai corso ma credo di poter dire la mia e vorrei provarci. se hai qualche dritta da darmi sono tutto orecchie, grazie

omar

305 Messaggi

Inviato il 21/10/2008 :  10:18:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buon giorno BIG D
sono lusingato dal fatto che i miei passaggi ti abbiano fatto venire la passione e la voglia di correre.
Farlo con un gruppo N con un A o con un prototipo non significa tanto, l'importante e esserci e far vedere il proprio valore. Ricordati che se fai bene il pubblico ne parlerà ugualmente perchè sulla strada sono assiepate persone competenti e preparate, ecco uno dei motivi per il quale ho scelto le gare di velocità in salita, oltre per il contagio da parte del mio babbo, anche per la passione da parte del pubblico e/o tifosi che sinceramente ti conquistano.
Il consiglio che ti posso dare e di non stare ad ascoltare le persone che per gelosia ti criticano, ma di migliorarti gara dopo gara senza strafare subito, vedrai che a piccoli passi sentirai dentro di te una sicurezza che prende il nome di esperienza, solo cosi potrai raggiungere ambiziosi traguardi.......................
Il migliore augurio che possa farti è un grandissimo in bocca al lupo per il quale possa materializzare quanto prima questo tuo desiderio e sogno.

A presto

Omar Magliona

toby80

606 Messaggi

Inviato il 21/10/2008 :  10:44:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Omar!!ma quanot dovremo aspettare per vederti su una F3??

Dai che la prossima stagione ti volgio vedere allo Spino in lotta per l'assoluto!!

big_d

37 Messaggi

Inviato il 21/10/2008 :  17:26:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di big_d  Rispondi Citando
grazie per l'incoraggiamento e mi rendo conto che iniziare a 30 anni non sarà facile ma ce la metterò tutta e alla peggio, se i risultati non arrivassero mi sarò divertito sicuramente. almeno mi potrei divertire nel vostro circuito con una macchina decente

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di omar

Buon giorno BIG D
sono lusingato dal fatto che i miei passaggi ti abbiano fatto venire la passione e la voglia di correre.
Farlo con un gruppo N con un A o con un prototipo non significa tanto, l'importante e esserci e far vedere il proprio valore. Ricordati che se fai bene il pubblico ne parlerà ugualmente perchè sulla strada sono assiepate persone competenti e preparate, ecco uno dei motivi per il quale ho scelto le gare di velocità in salita, oltre per il contagio da parte del mio babbo, anche per la passione da parte del pubblico e/o tifosi che sinceramente ti conquistano.
Il consiglio che ti posso dare e di non stare ad ascoltare le persone che per gelosia ti criticano, ma di migliorarti gara dopo gara senza strafare subito, vedrai che a piccoli passi sentirai dentro di te una sicurezza che prende il nome di esperienza, solo cosi potrai raggiungere ambiziosi traguardi.......................
Il migliore augurio che possa farti è un grandissimo in bocca al lupo per il quale possa materializzare quanto prima questo tuo desiderio e sogno.

A presto

Omar Magliona
[/quote]

Modificato da - big_d il 21/10/2008 17:27:43

omar

305 Messaggi

Inviato il 23/10/2008 :  10:45:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un saggio dice "meglio tardi che mai", non scoraggiarti prima di partire la giusta forza per un pilota è la testardaggine, il carattere, la caparbietà, la forza, il cuore, il piede, ecc. ecc.
Il circuito lo puoi sfruttare per i tuoi allenamenti e per scaricare l'adrenalina.
FORZA BIG_ DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Omar Magliona

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 23/10/2008 :  11:11:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Omar l' anno prossimo trova un munifico sponsor e aggiorna o cambia cavallo......hai visto? E' facile.....

Off topic, Big_d io so' gia' che saro' un gentleman driver perche' a 29 anni ho la passione che mi mangia il cervello ma mi manca il resto, forza e coraggio e fai come me, trova un modo per entrare a far parte del civm (o comunque le salite in generale) e conoscere gente, tecnica e percorsi.....

big_d

37 Messaggi

Inviato il 24/10/2008 :  00:14:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di big_d  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di omar

Un saggio dice "meglio tardi che mai", non scoraggiarti prima di partire la giusta forza per un pilota è la testardaggine, il carattere, la caparbietà, la forza, il cuore, il piede, ecc. ecc.
Il circuito lo puoi sfruttare per i tuoi allenamenti e per scaricare l'adrenalina.
FORZA BIG_ DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Omar Magliona

grazie per gli incoraggiamenti, mi piace sapere che sei una persona alla mano a differenza di altre che non hanno ottenuto niente in confronto a te e se la tirano manco fossero schumi

omar

305 Messaggi

Inviato il 24/10/2008 :  10:39:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x Big D

L'umiltà aiuta gli audaci!!!!!!!!!!
Quando vuoi sai dove trovarmi, ritienimi sempre a disposizione per qualsiasi info..............e poi per i miei conterranei questo e altro..............

x Luigibobo

Lo so che non è facile, e che il dio denaro è prima di tutto, ma molte volte la testardaggine aiuta più di tutti

Ciao

Omar Magliona

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 08/11/2008 :  16:44:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Interesse per la PA 27 ???

kekko81

27 Messaggi

Inviato il 10/11/2008 :  12:29:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao omar. mi chiamo francesco e sono un ragazzo sardo come tè, apassionatissimo di auto da corsa e di tutto quello che le circonda. voglio farti i miei sinceri complimenti, infatti ogni volta che ti vedo salire ad iglesias e alla scala piccada mi vengono i brividi. continua così.

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 10/11/2008 :  12:35:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Benvenuto kekko81...

Ciao
Pagina: di 54 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000