CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 OMAR MAGLIONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

omar

305 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  19:13:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Zio sai bene che le tue parole per me sono sempre di conforto, e di questo ti ringrazio veramente di cuore, cosi come la stima e l'affetto che nutro nei tuoi confronti.
Per quanto riguarda "l'ex baffo" visto che ora li ha tagliati, pare che quando alle gare ci sono io iscritto si scateni, comunque per evitare conseguenze peggiori in auto porto sempre della vasellina
Come solito ci provo, ma mi fa lavorare pi¨ di quanto pensi.
Ah approposito mi sa che a Borno non avrai vita facile perchŔ l'uomo dalla chioma grigiastra te lo troverai anche li
Ciao Ziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Omar Magliona
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  20:17:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao grande Omar,ci 6 ad Auronzo?

omar

305 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  22:51:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao caro Mario,
purtroppo con grande dispiacere devo dire no alla gara di auronzo per concomitanza con la rieti terminillo.
Mi spiace tanto creare questo torto agli amici cadorini ma ad inizio stagione ho preso la decisione di partecipare all'italiano e di onorarlo fino in fondo.
Un abbraccio

Omar Magliona

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 06/06/2008 :  09:26:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
sono daccordissimo anch'io con Fausto.

troppi "piloti" sponsorizzati dalla stampa ad inizio stagione hanno fatto promesse che non stanno minimamente mantenendo...

Quelli veri, Omar e Giulio, hanno parlato e fatto scrivere meno ma stanno dimostrando da che parte gira il mondo.. sempre dalla solita, da quella dei piedoni!!!

GRANDI!!

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 17/06/2008 :  20:42:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Superato domenica da due superlativi Regosa e Marozzi,ma pronto per la rivincita (specie a Rieti)...

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 29/06/2008 :  18:32:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...anzi prima (al Bondone) !!!

Mitico90

441 Messaggi

Inviato il 29/06/2008 :  20:53:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti a Omar per la splendida prestazione di oggi...

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  08:46:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mostruoso al bondone

i mitici

panda

345 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  11:26:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Sei troppo forte.....
Bravissimo Omar

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  11:32:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
omar ha fatto al bondone un'impresa straordinaria, il suo tempo Ŕ strepitoso non ci sono parole,ha battuto piloti che il bondone per loro era di casa. bravo omar oltre che grande pilota sei un grade uomo. sempre cortese ,disponibile.prosegui cosi che la vita ti riserverÓ altre soddisfazzioni come questa. zio fester

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  11:36:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Omar ti avevo fatto i complimenti sul topic della gara e te li rinnovo qui.....

Molto...ma molto bravo

Ciao

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  13:32:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
OMAR ma cosa ti sei fumato a TRENTO???

BRAVISSIMO

omar

305 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  14:08:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao cari amici, di rientro da Trento, una gara incredibile, infinita, massacrante, sotto ogni punto di vista. Una emozione immensa, la liberazione di un peso che durava da due gare (verzegnis e ascoli).
Ho gioito per questa splendida vittoria e senza vergogna ho esploso questa mia tensione con un enorme pianto. Le emozioni e l'adrenalina che di una gara in salita non sono paragonabili con nessuna altra disciplina.
So di aver compiuto un qualcosa di unico, di grandioso, di inimitabile, ancora non me ne rendo conto, sfrastornato, stanco ma enormemente soddisfatto per il traguardo raggiunto.
Ed a questo risultato c'Ŕ una cosa importante che non sottovaluto mai, i commenti, la disponibilitÓ, ed i complimenti di ognuno di voi, che penso come ad ogni pilota riempiano il cuore di gioia quindi in ordine sparso vorrei come sempre, anche se mi sembra poco, ringraziarvi tutti:::::::::::

x Zakspeed: non fumo, non bevo, ma quando mi inc..zo, so dove gira la strada, e questa volta il piedino dx forse mi ha aiutato un pochino di pi¨........

x Pietris: anche se ancora non ho pienamente realizzato vorrei ringraziarti di cuore soprattutto per darci la possibilitÓ di analizzare ogni movimento e novitÓ di questa splendida specialitÓ con il forum di cronosprint.........

x Zio Fester: vederti Ŕ sempre un grandissimo piacere, leggere le tue frasi mi fa gioire ancora di pi¨, mi auguro solo che tutto ci˛ che hai scritto si materializzi quanto prima............

x Panda: ricordati che intanto io lo s˛ chi sei veramente...........
Tu sei Faggioli se ne sono accorti anche i tuoi avversari che di te no ne possono pi¨¨¨¨¨¨¨¨¨. Complimenti Fabrizio, con te, Silvano, Leo e Pier mi sono divertito da morire questo week - end. Ahhhhh approposito auguri per i tuoi 75 anni te li porti veramente bene. Pi¨ che Faggioli, mi sembri Nesti

ed infine il mio ringraziamento a Ing. Calibra, i Mitici e Mitico 90.

Questa vittoria la dedico anche a tutti coloro che mi vogliono bene ed al mondo motoristico Sardo, senza tralasciare la mia Famiglia ed il mio entourage composto da Silvano, Tore e Rossano, le persone che pi¨ di ogni altra cosa mi sopportano e supportano............

Grazie a tutti Voi di queste pagine spero di scriverne ancora un p˛

Saluti

Omar Magliona

toby80

606 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  14:10:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grande Omar!!successo piu' che meritato sia per il pilota ma soprattutto per il gran signore che sei

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  15:47:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Omar.....io ringrazio te per i complimenti......
Aggiungo per˛ che vanno girati pari pari ad Antonello Cavalcanti che ha avuto la splendida idea di Cronosprint......
Io sono un semplice "utente" che ha avuto l'onore di essere stato chiamato da Antonello a dare un piccolo contributo (minimo) al forum....

Questo ad onor del vero ....
......... e comunque la tua gara Ŕ stata eccezionale..... probabilmente il risultato di maggior spicco della domenica.....

Ciao
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000