CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 OMAR MAGLIONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

omar

305 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  21:50:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie caro Avvocato.
Un saluto

Omar Magliona
Torna all'inizio della Pagina

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  22:22:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Ciao Omar,sono Lorenzo Tinozzi,cronista della diretta web,complimenti vivissimi per lo spettacolare tempo di ieri.Nella prossima gara in cui saremo presenti con le nostre telecamere mi piacerebbe averti come ospite durante la trasmissione del venerdì,come ti avevo gia'detto e come ti ribadisco.
Vai piedone!!!!

omar

305 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  23:04:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con enorme piacere accetto il tuo invito, mi dispiace tanto non averti potuto accontentare allo Spino, ma perla prossima volta ritienimi della partita. Mi ha fatto enormente piacere fare la tua conoscenza, io sono uno di quelli che apprezza tutti coloro che si dannano l'anima affinchè le gare della velocità in montagna possano avere sempre maggiore risalto e notorietà.
Un complimento di cuore per l'operato fin da ora svolto continuà cosi....
Grazie per l'appellativo di piedone e visto che vivo su un isola piedone l'africano.
A presto

Omar Magliona

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 19/05/2008 :  23:14:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Velocissimo e simpaticissimo..

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 24/05/2008 :  10:39:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non tutti ricordano che il ns. Omar gareggio' già allo Spino (2° posto) nel lontano 2002,nell' ambito del Trofeo Danti...

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 01/06/2008 :  20:25:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non so se abbia avuto problemi oggi....
.ma alla lettura dei tempi dopo la prima salita....lo vedo leggermente sotto tono....

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 01/06/2008 :  20:41:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
NOn sappiamo il finale, ma nella prima manche era dietro solo ad un Regosa che ogni tanto stacca manches assolute!

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  20:13:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un pilota di prim'ordine, non c'è che dire... Io gli farei fare anche un girettino un una Formula, così tanto per curiosità

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  15:50:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sei veramente forte e simpatico,quest'anno la CN2 è a portata di mano

Citazione:
Messaggio di intenda

Un pilota di prim'ordine, non c'è che dire... Io gli farei fare anche un girettino un una Formula, così tanto per curiosità

Buona idea

bando

692 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  17:33:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Ottimo pilota, si nota un miglioramento continuo nei suoi passaggi da due anni a questa parte!!

omar

305 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  18:11:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x bando grazie del complimento, spero di migliorarmi sempre e costantemente, per rendere sempre al meglio delle mie possibilità.

x abarth e co speriamo sia proprio come dici, per il momento incrocio le dita, pronosticare non serve a nulla e che dio me la mandi buona.

x il mitico intenda,spero di accontentare quanto prima questa tua curiosità così anche per capire quella che è anche la mia di curiosità

x il caro avvocato le gare sono fatte anche di sconfitte, non vivo di ma e di se, è andata così onore a Giulio che mi è stato superiore, non posso da puro sportivo che complimentarmi e stringergli la mano.

Un saluto a tutti

Omar Magliona

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  18:53:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
raro esempio di sportivita'ed educazione....
...non sapevo a cosa imputare la prestazione,stante la assoluta mancanza di notizie....

555

685 Messaggi

Inviato il 04/06/2008 :  17:42:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
bè....che dire......ottimo pilota e persona sempre molto diponibile e cordiale!!!

peccato non abbia bissato la vittoria (a causa di problemi d'assetto) dello spino.....ma ci è andato vicinissimo....

in bocca al lupo per ascoli!!!!

omar

305 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  12:39:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie mitico Botta,
per i soliti complimenti, speriamo che il lupo quel grandissimo b.....do crepi una volta per tutte.
Un arrivederci a presto.

Omar Magliona

fiat128coupè

2268 Messaggi

Inviato il 05/06/2008 :  13:56:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Omar, non ti nascondo che vedere te e Giulio che dominate nel gruppo CN dopo tutti i proclami che ho letto quest'inverno mi fa sorridere e mi rende felice perchè siete due amici cui sono molto vicino.
Sono certo che ad Ascoli farai faville e quindi.. IN BOCCA AL LUPO e metti ietro quel baffo malefico di Giulio
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000