CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FABRIZIO PERONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

superpero

236 Messaggi

Inviato il 31/03/2013 :  19:35:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vedi Mario, quando ci si pone un obiettivo da raggiungere devi dare tutto te stesso, devi crederci e devi dare sempre il massimo, la volontà di "arrivare" va oltre i problemi e le regole facendoli superare facilmente, il fatto è che non ho più questo trasporto verso questo sport, verso il suo sistema e le sue regole; devo dire che per tanti anni è stato il mio sfogo, il mio stimolo, partecipare a questa disciplina mi è servito per sentirmi appagato e gratificato, conoscere amici e viverci belle giornate insieme, oggi non sento più questo stimolo, per 30 anni ho aspettato che passasse velocemente l'inverno perchè con la primavera si riavvicinavano le gare, e con questa attesa e gioia per l'arrivo della bella stagione ho trascorso tutti questi anni, oggi aspetto la bella stagione per stare un pò al sole e in panciolle, non perchè si avvicina la stagione delle corse, non è detto comunque che sporadicamente o per un ritorno di fiamma non cambi idea
Torna all'inizio della Pagina

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 31/03/2013 :  21:46:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
Fabrizio, pur non potendo vantare una lunga carriera come la tua, per 14 anni ho desiderato le stesse cose; oggi a 54 anni provo le stesse tue sensazioni ... sarà l'età, mi starò rincoglionendo, ma vedo tutto con gli stessi occhi tuoi, senza grossi stimoli e senza la necessaria determinazione a superare le tante difficoltà e sacrifici per poter disputare qualche gara da dilettante tra i dilettanti.
Riconosco di aver collezionato molto delusioni riconducibili ad addetti ai lavori poco professionali e privi di serietà, ma oggi l'esperienza acquisita mi consentirebbe facilmente di distinguere le persone corrette da quelle che non lo sono... peccato, perchè oggi mi è passata la voglia !!!!
La tua esperienza nel mondo delle corse è molto diversa dalla mia .... come sai in tante occasioni ti ho preso ad esempio per l'abilità evidenziata nell'organizzazione delle tue stagioni agonistiche, per la capacità di portare al top una vettura sport e per traguardare ottimi risultati in modo pianificato e mai occasionale; sempre fuori dagli schemi modaioli e con il coraggio di seguire le tue intuizioni tecniche. Disponi di una splendida vettura con la quale puoi divertirti e toglierti molto soddisfazioni e sarebbe veramente un peccato che il mondo delle cronoscalate ti vedesse meno presente .... le crono hanno bisogno di persone come te , espressione di serietà, correttezza e buon senso.

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 01/04/2013 :  17:32:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se deluso dalle cronoscalate e dal loro ambiente potresti comunque disputare qualche slalom. Eri sempre sul podio dell'assoluta e spesso sul gradino più alto.

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 01/04/2013 :  19:28:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Magari non è detta l'ultima parola, ma le parole di Fabrizio ( e di Toschi) devono far riflettere. Perchè il nostro sport non ha più il richiamo degli anni passati?

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 02/04/2013 :  18:09:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Perché i piloti adesso sono considerati come polli da spennare. Se sono riusciti a far passare la voglia a due pilastri del nostro sport, come Toschi e Peroni, siamo davvero alla frutta.

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 02/04/2013 :  19:09:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Spero solamente che lo sfogo di Fabrizio.... sia frutto della primavera che tarda ad arrivare.... Fabrizio, scherzo naturalmente....

Siccome ne abbiamo parlato di persone alcune volte.... comprendo e condivido lo scoramento....

Se ci sono margini dietro la tua scelta.... lo puoi sapere solo tu e la tua preziosa famiglia.... allargata ai tuoi amici

Io, egoisticamente lo riconosco, spero ce ne siano...., magari anche solo per qualche gara.... e poi l'assoluta sfuggita per una sciocchezza lo scorso anno ..... e tu sai dove mi è rimasta sullo stomaco........

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 03/04/2013 :  13:56:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dategli una FA30 a Fabrizio, magari a basso costo, chissà che ritorni la voglia

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 03/04/2013 :  15:25:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo che le parole di Carlo e Fabrizio siano più che eloquenti su quella che è la realtà attuale delle cronoscalate, mi piace sottolineare una frase che ha scritto il buon Carlo....un dilettante tra i dilettanti..........beh, forse il vero problema delle Salite al di là dei problemi economici che gravano sul Paese è proprio da ricondursi a questa frase: molti e non qualcuno hanno MAL pensato di fare delle cronoscalate un ambiente per pseudo professionisti, andando a snaturare, secondo il mio modestissimo parere, la vera anima del salitaro, con tutto quello che ne consegue dal punto di vista organizzativo e regolamentare.
Ma off topic a parte (scusatemi Superpero e Pietris), spero vivamente che tu possa fare marcia indietro e partecipare almeno alle classiche locali (ricordo tanto per fare un esempio che l'avvocato volante il mitico Pasqualino Amodeo qualche anno fa tenne una mezza conferenza stampa in cui dichiarava di voler abbandonare le corse salvo poi partecipare ad una ventina di gare tra pista e salita l'anno seguente )....vogliamo vederti ancora sul gradino più alto del podio a gridare ho vintoooooooooooooo

Modificato da - stenmark1972 il 03/04/2013 15:26:08

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 10/06/2013 :  12:00:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fabri', allora dopo tanti tanti anni sarà la tua prima Coppa Teodori...da spettatore ???

FRIES

460 Messaggi

Inviato il 25/06/2013 :  20:35:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per me rimani cmq il n.1...
è con te che mi sono avvicinato da dentro a questo sport tra mille risate e qualche incazzatura(vedi la vespa) ma le ragioni delle tue scelte sono indiscutibili...
forse come dice qualcuno ad Ascoli tornerai presto sul sedile della Lucchini...
e poi l'anno scorso, questo l'hai detto anche tu, la Picchio ti ha fatto vivere grandissime emozioni...
chissà...sarà solo il tempo a rivelarcelo...

virna

2206 Messaggi

Inviato il 25/06/2013 :  22:04:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Campione anche di coerenza, cosa non da poco di questi tempi!
Virna

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 26/06/2013 :  11:58:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti!

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 26/06/2013 :  17:42:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Lo avevo sentito in privato... e fino all'ultimo ho sperato potesse ripensarci.... ma va benissimo così ...

Fabrizio... ci vedremo a cena...

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 28/06/2013 :  09:24:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 01/07/2013 :  11:44:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bella la vita da spettatore...
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000