CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FABRIZIO PERONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

superpero

236 Messaggi

Inviato il 21/06/2012 :  11:31:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Franco, quasi quasi mi commuovo!! quanti capelli è e quanti chili in meno...
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  09:58:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ieri tanta paura per un uscita di strada che poteva andare molto pggio in 1 manche di gara!per fortuna è andata bene.rivedendo il filmato si vede come sia partita di potenza la lucchini quasi ad uscita di curva

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  10:39:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

... se non sbaglio, anche con questo "contrattempo" Fabrizio si è classificato sesto in gara 1....

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  11:03:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si esatto e le 4-5 curve successive le ha fatte "piano" per vedere se sveva danneggiato qualcosa a livello di bracci cerchi...poi ha ripreso il ritmo di gara.
dov ehai trovato questa foto pietris?

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  11:23:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

Fabbrì..... hai tentanto di "acquisire" ulteriori appendici per aumentare il carico?

Foto di Claudio Ricciotti

Modificato da - pietris il 25/06/2012 11:28:10

superpero

236 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  11:47:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho ancora gli occhi pieni di polvere, mi bruciano tremendamente, la stanchezza accumulata nei giorni precedenti, e i problemi al cambio di sabato sono stati determinanti per la situazione che si è creata, il tempo di 4,18 in prima manche dopo quell'uscita è stato comunque positivo, il problema è che la stanchezza ha avuto il sopravvento e la determinazione dopo quell'uscita è venuta meno, sicuramente sarebbe stato impossibile arrivare al podio però contavo di arrivare 4 assoluto e molto più vicino al fenomeno Scola.
Un GRAZIE GRANDE va ai ragazzi della Sarnano Corse che anno provveduto ad alleviare la delusione con costatelle di maiale. pancetta e vino rosso con brindisi alla curva scherzi a parte dove sono uscito, grazie SARNANO CORSE.

superpero

236 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  11:51:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Franco è meglio prendersela a ridere , visto che andavo troppo forte ho cercato qualcosa che mi frenasse di più:D]

lanciastratos

336 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  12:08:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
un vero peccato per quell'incidente io ero parecchio più su di dove è successo ma nonostante tutto sei passato forte lo stesso.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 25/06/2012 :  19:00:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti da me non si vedeva ad occhio di questo inconveniente.

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 21/07/2012 :  08:14:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"In bocca a lupo" Fabri' per questo esordio su una sport cosi' impegnativa...ci vediamo stasera a cena !!!

fiat128coupè

2495 Messaggi

Inviato il 22/07/2012 :  08:48:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande Fabrizio!!

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 22/07/2012 :  18:09:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Grande Fabrizio!!

Ottima prestazione in gara 1 con qualche problemino allo start. Speriamo sia la prima tante gare con questa Picchio stupenda ;)

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 23/07/2012 :  10:36:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... il discorso Peroni/Picchio è molto articolato, partiamo da un dato.....

Fabrizio ha iniziato a "pensare" di salire sulla Picchio forse mercoledì prima della gara.
Ha effettuato alcuni giri di prova in kartodromo e sabato è salito per le prove.....

PROVE
Prima, testacoda di potenza con retromarcia;
Seconda, testacoda parziale di potenza e secondo miglior tempo

La macchina che a detta di Fabrizio è davvero un gioiellino deve essere imparata adeguatamente. La cavalleria di cui è dotata incute rispetto assoluto anche nei rettilinei. Alcuni problemi risolti, ma con il poco tempo a disposizione nessuna possibilità di assimilare i vizi e le virtù della P4...

GARA
GARA 1, dopo aver atteso in incolonnamento 15 minuti per l'interruzione di Conticelli, ha iniziato a piovigginare. In partenza l'auto si è spenta. Ripartito, ma sull'asfalto viscido per la pioggerellina e per i cavalli della Picchio, pattinava e perdeva almeno un secondo rispetto agli altri. Immagino quindi con quale stato d'animo abbia affrontato il resto della gara.....

Mi permetto quindi di esprimere a Fabrizio i miei complimenti e spiego i miei perchè:
- salito su una vettura che non conosceva, di una categoria molto superiore alla sua "vecchietta" solo tre giorni prima;
- alla seconda salita di prova con il margine che aveva, per sua ammissione, e con i piccoli errori commessi, stampava il secondo tempo;
- in gara 1 l'interminabile attesa, la pioggia e lo spegnimento del motore avrebbe smontato un freddo come Niki Lauda;

Come detto all'amico zoom, che ha indovinato il vincitore, io ti davo alla fine della cena come probabile vincitore ...., con molte incognite, ma ... vincitore....

zoom, che invece è una "ciuetta" ti dava al quarto posto..... Un quarto posto però, che si vedeva lontano un km che era scaramantico.....

Peccato per come si sono evolute le situazioni..... il risultato cronometrico alla luce di quanto detto è di assoluto valore....

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 23/07/2012 :  10:48:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 23/07/2012 :  11:13:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti a Fabrizio che ha mostrato un buon feeling con una vettura per lui pressoché sconosciuta e piuttosto diversa dalla fida Lucchini.
Bravi anche al team Picchio!
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000