CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FABRIZIO PERONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  11:48:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora in "bocca a lupo" per Sarnano dove ritrovi Scola junior...e qualche F.3000, ciao !
Torna all'inizio della Pagina

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  13:33:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Responsabilità anche mia della prestazione sottotono (brillante ma non brillantissima!) di superpero!

Giuro che a Sarnano lo lasceremo in pace!!!

superpero

236 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  14:53:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tranquillo Diego a Sarnano non ti lascerò in pace io, ricordati delle targhette e della premniazione, perciò vedi di stare in forma, per la prestazione, responsabilità principale del sottoscritto e mancanza di gomme nuove, visto che dovevo scegliere se usarle allo Spino o a Sarnano ho preferito la seconda come ben sai.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  17:48:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
anche perchè dopo tre anni in seconda osizione tocca che la vinci ora sta Sarnano! daglie Fabrizio tiferò per te domenica! (come da ormai 1o anni!)

Michele

superpero

236 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  18:09:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Michele, sono più di 10 anni, ne sono almeno 15, ricordo ancora lo striscione fans club Lelli, a Sarnano ho già vinto la prima riedizione nel 2008, classificandomi poi negli anni successivi tre volte secondo, quest'anno sarà molto più dura visto il lotto dei partecipanti rientrare nella top ten, il mio scopo comunque è quello di fare meglio dello scorso anno a livello cronometrico, un caro saluto a tutto il fans club LELLI.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  18:17:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
lo striscione ancora c'è!

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  18:51:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... Fabbrì... incominci ad invecchiare per davvero.... e stai sempre a ricordare i tuoi trionfi passati...? Oppure giochi d'astuzia perchè vuoi vincere la Sarnano.... e ti sei tenuto allo scopo il treno di gomme buono....

In bocca al lupo ....

superpero

236 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  20:25:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Franco più che iniziare ad invecchiare, lo sono già cerco di giocare d'astuzia per fare 4 o 5 gare in questa stagione dispongo solo di due treni di gomme nuove, se devo giocarmi qulche carta, anche se la vedo dura tanto... rientrare entro i primi tre, ho preferito usare il primo a Sarnano, e ho scelto di sacrificare Orvieto e lo Spino dove ho utilizzato gomme dello scorso anno, in tempi di magra così è sono già contento che anche nel 2012 sono riuscito a salire sulla vettura, che non è poco, spero che riesci a fare un salto a Sarnano perchè è un percorso che merita veramente.

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  22:29:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... non fa una grinza

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 20/06/2012 :  21:43:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fabrizio TU SEI..il meglio di ASCOLI..dove ho molti ricordi nel cuore..ho tanta tristezza dentro..in questo momento..ma quando passi davanti hai miei occhi come allo SPINO..le lacrime le trattengo..GRAZIE!!per notizia Stefano e' PAPA' da 10 giorni,sono nonno 4(nipoti).LELLI Franco

Modificato da - ArmaLetale il 20/06/2012 21:46:53

superpero

236 Messaggi

Inviato il 21/06/2012 :  07:29:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GRAZIE Franco ogni volta che vedo il tuo "van" bianco mi si apre il cuore, perchè penso anche oggi ho il mio fans club RIETI, a me fa piacere sapere della stima che nutrite nei miei confronti e posso dirti che è reciproca, mi rendo conto che nel frattempo è passato tanto tempo, tu nonno 4 volte, tanti auguri a Stefano neo papà, Michele che quando passavate a trovarmi era alto poco più di 1 metro è diventato un gigante, anche lui con prole, io che da giovane con tutti i mie capelli sono diventato quasi vecchietto con pochi capelli quasi tutti bianchi, però il bello della vita è anche questo, guardare ogni tanto indietro e invecchiare con le proprie passioni, che al di là dei risultati ti fanno sentire giovane dentro, spero di continuare ancora per un pò a suscitarvi e suscitarmi emozioni.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/06/2012 :  08:37:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
tempo fà PIETRIS mise una foto di te e di me ad una premiazione della coppa teodori di tanti tanti anni fà ora non riesco a trovarla.pietris puoi aiutarmi?

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 21/06/2012 :  09:27:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ArmaLetale

tempo fà PIETRIS mise una foto di te e di me ad una premiazione della coppa teodori di tanti tanti anni fà ora non riesco a trovarla.pietris puoi aiutarmi?

?? ... se non mi dai più indizi.... In quale topic e almeno il periodo....

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/06/2012 :  09:46:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=1918&whichpage=3

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 21/06/2012 :  10:31:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... e per la serie i misteri di Flickr.... non è più caricata in archivio.... ora vedo se la ritrovo nei miei pc....

... et voilà...

Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000