Autore |
Discussione  |
ZAKSPEED

6664 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 13:33:40
|
Perdonami CHICO, io prima, ho detto che ad ASCOLI nel tratto finale, conta il motore (ed è una mia personale considerazione)...nè ho infangato il tuo nome, nè mi pare di essermi comportato Non da uomm, ......se ci si offende con questo, te l'ho già detto "ti chiedo scusa", ma se si continua ad avercela con me, io tranquillamente posso non scrivere più. Qui se ci dovremmo offendere ogni volta, che uno o l'altro scrive.....è meglio starsene zitti.
 |
 |
|
CHICO

4129 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 13:43:28
|
Raffaè, lascia perdere, pensa a cose più importanti.
|
 |
|
superpero

236 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 14:29:27
|
Cari Forumisti, come dice un nostro amico "STATE CALMI", mi piacerebbe che il mio topic non diventasse un campo di battaglia, Zakspeed è come un'ape, come arriva il caldo comincia a pungere, sicuramente gli piace accendere fuochi, che spesso sono solo di paglia, . Prima di fare una mia considerazione, voglio fare i complimenti a tutti i miei avversari, primo fra tutti Omar che se non avesse commesso quell'errore sicuramente sarebbe stato il vincitore, ( Ascoli gli porta veramente male) Lorenzo che è un ragazzo molto veloce che sta crescendo bene, forse gli è mancata un pò di determinazione, Gianclaudio che gara dopo gara si avvicina sempre di più, Chico sempre prodigo di consigli e svisceramenti tecnici, considerando che fa poche gare con quella vettura va veramente forte e a tutti gli Altri che non sono da meno. Mi piacerebbe avere un bel ricordo di questa gara, senza se e senza ma, nell'amicizia e nel rispetto reciproco, come tutti Voi mi avete dimostrato, Mikcama e Simone compreso. Le questioni tecniche credo siano già state espresse da Chico che ha centrato in pieno la situazione, aggiungerei che la Lucchini è più corta di passo, prediligendo il misto stretto rispetto all'Osella che giustamente nel tratto veloce riesce ad essere più incisiva, le gomme e le condizioni meteo poi hanno fatto la differenza. Con amicizia, saluti a tutti Fabrizio Peroni |
 |
|
superpero

236 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 14:48:52
|
Scusate di un particolare ma non tecnico mi ero dimenticato, provate ad avere due meccanici come Giulio e Alessio Vitali,che ringrazio infinitamente vedrete che camminerete di certo    Ciao Fabrizio |
 |
|
puppino
23 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 15:26:55
|
chiedo scusa per la mia uscita troppo arrembante ( tranne che per i complimenti ) , saturo da , come dice Superpero " fuochi di paglia " . i famosi 10 secondi , erano , oggi più che mai da aspettare ! ciao
|
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 16:16:43
|
..... io, onestamente non so più cosa fare....   
Sono molto amareggiato .... 
Sono stato fin troppo paziente con con tutto e tutti ...     
Che ci siano questioni passate ... personali, che esulano, per fortuna, dalla gestione del forum..... a me poco importa, a questo scopo esistono le mail.....
Mi sono riletto gli ultimi messaggi..... onestamente e senza preconcetti.....
Ora mi dovete dire cosa un moderatore avrebbe dovuto censurare.....?
Il fatto che un forumista abbia detto che nella seconda parte conta il motore? Esiste un regolamento che tutti avete sottoscritto! Ditemi quale norma viola questo post ed io provvederò a prendere i provvedimenti del caso!!!
Oppure è il moderatore che ha sbagliato nel postare una sua impressione dicendo che nel guidato Peroni, come intertempi, per i motivi che ha ben spiegato lo stesso Fabrizio, era tra i migliori, Magliona escluso....?
Eppure, per quanto mi riguarda, avevo evidenziato nei topic appositi l'ottima impressione che ho avuto da Scotti, che si è dato anima e corpo nella prima manche, con una dimostrazione di coraggio fuori dal comune, alle ESSE prima dell'ultimo tornante....,
Citazione: ...Lorenzo Scotti merita un grande apprezzamento... Alla Esse prima dell'ultimo tornante, nonostante un problema ad una gomma che sfregava contro la carrozzeria, che dall'esterno sembrava serio, e che vistosamente fumava.... ha mantenuto giù..... incurante..... Bravissimo Lorenzo....
e sullo stesso Magliona ho chiaramente scritto...
Citazione: ....Sono certo che saresti stato il protagonista delle Cn/2 e i tempi delle prove lo dimostravano.... eri davanti..... peccato davvero....
IO ho una coscienza limpida.....!!!
Il mio comportamento tutti lo potete giudicare, se ritenete che abbia in qualche modo voluto far prelevare le ragioni di qualcuno su altri...... fatelo presente, in privato, all'amministratore e proprietario del forum Antonello Cavalcanti, che prenderà i provvedimenti del caso!
Per altre questioni, visto che invocate la mia presenza, come da regolamento vi avverto...... fin da ora....., nelle sezioni dove ho il potere di moderare...... il regolamento sarà rispettato alla virgola.... da TUTTI!
Quindi, per tornare in tema, d'ora in poi editerò ogni post aggiunto a questo che non sia pertinente con il topic!
GRAZIE per l'attenzione! |
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 18:25:33
|
Peroni era carico e ci teneva a fare una bella figura nella gara di casa,la macchina gli andava bene,lui ha guidato altrettanto bene e penso che puo' essere molto contento del risultato ottenuto. |
 |
|
velox

98 Messaggi |
Inviato il 21/06/2010 : 23:10:18
|
Bravo fabrizio hai fatto veramente una gran bella gara quello che conta è il risultato finale, nonostante avessi nella tua categoria dei ragazzi veramente scatenati ( SCOTTI, DESSì, E CHICO MAIONE ) ma sopratutto BRAVO PER LA TUA SPORTIVITà, citando il bravo OMAR che poteva essere sicuramente duro da battere, E purtroppo noi tutti che corriamo sappiamo quanto vorremmo che queste brutte cose non capitassero mai a nessuno, e comunque queste tue affermazioni ti fanno molto onore, ma nulla toglie che alla fine sei arrivato UNO   |
 |
|
sassa

161 Messaggi |
Inviato il 25/06/2010 : 01:27:51
|
grande Fabrizio un nome una garanzia... |
 |
|
Hutch

2782 Messaggi |
Inviato il 25/06/2010 : 09:30:23
|
Pietris hai tutta la mia stima, si sta travalicando ogni regola del buon gusto qui e permettimi di dirti che siamo al limite della diffamazione per quanto detto a te e Zack, a prescindere dalla condivisione o meno delle sue idee. Ok ora puoi editare il post essendo o.t. ma almeno ho scritto ciò che penso |
Modificato da - Hutch il 25/06/2010 09:31:09 |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 25/06/2010 : 09:34:25
|
Giuseppe ancora una volta grazie! 
Speriamo di rivederci a Rieti.... |
 |
|
ArmaLetale

8303 Messaggi |
Inviato il 25/06/2010 : 12:23:40
|
ogni volta che Fabrizio fà le prestazioni super che riesce a fare il suo topic si riempie di polemiche ecc ecc
(ricordate gubbio 2009)
BASTA anche se cera il sole con l eliminazione di Magliona che anche a detta di Fabrizio era inavvicinabile Fabrizio avrebbe vinto la classe. punto e basta...era il suo giorno e nessuno della truppa faggioli poteva batterlo.
complimenti al mio amico Superpero e basta polemiche
poi x alcune cose sono daccordo con chico e mikama per altre sono daccordo con zak ma adesso basta se siete persone x bene vedetevi a rieti e parlate ma nn sul forum |
 |
|
CALIBRA16V

39072 Messaggi |
Inviato il 26/06/2010 : 12:20:04
|
Altra occasione per salire sul podio alla Coppa Carotti... |
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 11/07/2010 : 21:04:38
|
Riesce a giudarla bene, oramai la conosce a memoria e piu' di questo non puo' fare,con l'esperienza e la pulizia della guida,i tempi buoni li ottiene. |
 |
|
CALIBRA16V

39072 Messaggi |
Inviato il 18/07/2010 : 16:39:17
|
Sempre concreto ottiene un ottimo 2° posto assoluto dietro la E2B di Ferrais... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|