Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 25/09/2013 : 15:25:57
|
Esatto egregio ; da quando Villorba Corse fece la scelta definitiva di impegnativi campionati continentali gt in circuito, ha dovuto munirsi di piloti paganti (Montermini, Moncini, Caffi,ecc.)e per lui non c' è stato + spazio... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 25/09/2013 : 15:31:01
|
...e pur di gareggiare è costretto a saltare da una Lotus Elan ad una Porsche "storica", da una Picchio ad una Gloria ad una Radical, ecc. da un circuito ad una salita...peccato davvero !!! |
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 25/09/2013 : 16:12:59
|
quando era impegnato con i prototipi in pista,il padre mi disse che piu'di quello che la famiglia aveva fatto,non poteva fare.... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 07/10/2013 : 15:53:10
|
Dopo Pedavena, sempre con la Radical, iscritto a Cividale...ma fermo già in gara 1. |
Modificato da - CALIBRA16V il 14/10/2013 17:09:18 |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 29/12/2013 : 15:56:22
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di LEGALE
quando era impegnato con i prototipi in pista,il padre mi disse che piu'di quello che la famiglia aveva fatto,non poteva fare.... [/quote] Ciao egregio, purtroppo anche il prossimo anno sarà molto dura vederlo gareggiare con continuità nelle moderne... |
Modificato da - CALIBRA16V il 08/04/2014 16:19:23 |
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 29/12/2013 : 18:45:25
|
a Napoli si dice...... i foderi combattono.....e le sciabole vanno a spasso.... |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 29/12/2013 : 20:23:26
|
Ll'acqua scarzeggia e 'a papera nun galleggia.... |
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 08/04/2014 : 16:23:45
|
Mentre gli "altri" viaggiano in PA 2000 evo, FA 30, Norma M20 FC, ecc., un ex-campione italiano ed europeo in circuito e salita è iscritto alla Camucia-Cortona con una Lotus Elan 1600 cc in I° raggruppamento ; con tutto il rispetto per le "storiche"...meditate gente, meditate. |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 09/04/2014 : 10:31:01
|
anche se Denny è sempre stato un assiduo frequentatore delle salite storiche caro Calibra....è anche vero che mi sarebbe piaciuto vederlo con la picchio o magari con l osella insieme a merli... |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 11/04/2014 : 18:12:21
|
Guardate che Zardo sara' presente al Nevegal-Pedavena-Cividale con la FA 30 del Team Fagioli ! |
|
|
intenda
1845 Messaggi |
Inviato il 11/04/2014 : 18:39:33
|
|
|
|
CALIBRA16V
39296 Messaggi |
Inviato il 11/04/2014 : 19:07:16
|
Io sarei + cauto...per scaramanzia ed incrocio le dita. |
|
|
intenda
1845 Messaggi |
Inviato il 12/04/2014 : 23:13:54
|
Confermo la cautela del caso...oggi a Cortona ho parlato con Denny e ancora non c'è niente di definito purtroppo...anche se la voglia di correre sarebbe tanta. Intanto si prodigava a fare assistenza a questa rispettabile auto.
|
|
|
Legalino
1706 Messaggi |
Inviato il 13/04/2014 : 09:00:38
|
Beato il proprietario: Ford Capri RS3100 Zakspeed - Gruppo "5" con il quale hanno corso nietemeno che Niki Lauda, Jochen Mass e Klaus Ludwig: scusate se è poco!!! |
|
|
Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 13/04/2014 : 09:31:09
|
Beato anche Francescon proprietario di una Abarth 1000 GT bialbero, nella prima versione, assistita anch'essa da Zardo, ma "rovinata" da allargamenti ai parafanghi e dal tipo e dimensione dei cerchi. Solo nell'ultima parte del periodo F (62-65)sulle Abarth GT 1000/700 vennero montati codolini però abbastanza diversi da quelli che oggi ha la vettura in oggetto. L'attuale proprietario credo potrebbe benissimo ottenere qualche ulteriore vittoria in corsa (tanto più che oggi il campo e la competività non è proprio quella degli anni 60), anche se la restaurasse perfettamente, riportando i parafanghi alla conformazione originale, montando cerchi Campagnolo del primo tipo e, magari, gomme Dunlop R. |
Modificato da - Giaur il 03/05/2014 21:45:45 |
|
|
Discussione |
|