CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 71

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 08/09/2010 :  19:05:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Marco tutto salite

Dopo aver vinto anche al Cimino si fa' anche la gara di Pedavena con le storiche,comunque fa' sempre piacere vederlo correre,anche con le storiche.

... certo che fa piacere vederlo gareggiare nelle storiche, però uno come Denny si spera sempre di vederlo lottare nelle categorie di vertice, Salita o Pista che sia, mi auguro che la prossima stagione ci sia un programma in linea con le potenzialità del fortissimo trevigiano ... Villorba o non Villorba .
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 09/09/2010 :  08:57:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per la serie..."CHI DI SPERANZA VIVE........DISPERATO MUORE"...
.e'davvero un peccato che un pilota di tale levatura..debba confrontarsi con noi...pensionati.....

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 09/09/2010 :  12:43:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... avvocatissimo.... hai ragione.... purtroppo...

Ronnie72.... per il prossimo anno se non cambiano i regolamenti.... e se la Picchio non decide di costruire altre due o tre macchine...... competitive... Zardo su cosa potrebbe competere....?

Gia è difficile trovare sponsor..... figuriamoci sponsor che pagano per non vedere il proprio pilota vincere o lottare per l'assoluta....

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 09/09/2010 :  12:47:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Comunque basta sponsorizzare Zardo che il rientro di immagine c'e' sempre,dopo per il prossimo anno puo' anche darsi che la trova una macchina competitiva.

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 09/09/2010 :  13:10:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... basta sponsorizzare Alonso e il ritorno di immagine c'è quasi sempre...

Con tutta la stima e la simpatia che ho per Zardo..... se non si vince un assoluto di GRUPPO di rilievo.....lo sponsor non recupera nulla... con il ritorno mediatico che c'è in salita oggi.....

Ciao

Modificato da - pietris il 09/09/2010 13:11:10

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 09/09/2010 :  18:14:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Hai colto nel segno, egregio !!!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 09/09/2010 :  19:34:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io vedo piloti che corrono in salita e non vincono,gareggiano anche con macchine di una certa grandezza ed hanno anche certi sponsor niente male ed anche altri che ne hanno di minore importanza,stiamo messi male se trovano sponsor solo quelli che vincono,ma le cose non stanno cosi.Meglio non fare nomi di sponsor e piloti,ma basta guardare le auto e si capisce.Per trovare gli sponsor ci vogliono le conoscenze e gli agganci giusti,anche se non sei il numero uno,certo che se sei piu' famoso e piu' vincente in alcuni casi sei avvantaggiato,ma non sempre.

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  10:25:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Marco...

Io di motori, gare e piloti NON capirò un' "H", ma di contratti di sponsorizzazione ne avrò redatti centinaia..... dalle auto, alle squadre di calcio, dagli eventi culturali, alle sagre paesane, dalle gare in circuito ... agli slalom....., dal basket... alla pallavolo.... Che dici....., avrò idea di cosa parlo....? Conosco, forse, meccanismi che a molti sfuggono....

Trovare uno sponsor, che si impegna a supportarti con "un adesivo sulla macchina" è una situazione......
Per imbastire una stagione ai massimi livelli di zeri minimo ce ne vogliono 5.....

Poi.... di cosa discutiamo....?
Zardo non corre perchè NON CI SONO sponsor!
Baldi, campione italiano uscente, non corre perchè NON CI SI SONO SPONSOR!
Le stagioni di diversi piloti di questo 2010 si sono interrotte prima della fine del giro di boa...... del CIVM..... questa è l'amara verità....

E' sfuggito a qualcuno che questo CIVM qualitativamente è assolutamente DECADUTO... rispetto al 2009.....?

omar

305 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  15:29:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris con tutto il rispetto che nutro nei tuoi confronti, non è che se non corre Zardo e company i campionati sono di livello minore.....

Le sfide esistono ed esisteranno sempre, ma penso che come io e tutti gli altri miei colleghi, che in questo periodo di vacche magre hanno fatto i salti mortali, un pò di rispetto in fondo in fondo lo si meriti.....

Risultati come quelli di Faggioli, Camarlinghi, Merli, Savoldi ecc. sembrano quasi messi allo scuro perchè ora come ora non esiste l'antagonista d'eccezione....

Vorrei semplicemente ricordare che ogni campionato ha una storia diversa ogni anno e con i MA ed i SE non si è mai andati avanti......

Che Denny Zardo, da me personalmente conosciuto, in quanto per 2 anni di fila siamo stati sotto la stessa tenda sia un FUORICLASSE nessuno lo mette in dubbio e lo nasconde, ed il pilota in questione conosce bene il mio pensiero sul proprio valore, ma che gli altri siano offuscati da un campionato che definite scadente perchè è stato solo ed esclusivamente FAGGIOLI DIPENDENTE beh questo consentitemi di scriverlo è davvero irrilevante soprattutto per tutti quei piloti che in questo anno difficile hanno fatto di tutto pur di esserci.....e la montagna sappiamo benissimo non essere il cosiddetto trampolino di lancio ma solo una specialità, la più antica del mondo, che anno dopo anno si sta sempre più evolvendo con i sacrifici di tutti.....

Mi scuso se ho occupato lo spazio riservato ad un talento del nostro mondo che merita di essere dappertutto tranne che in montagna, nessuno me ne voglia, perchè ha le qualità sportive per sfondare altrove, cioè campionati in PISTA!!!!!

SALUTI, OMAR

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  16:41:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di omar

Pietris con tutto il rispetto che nutro nei tuoi confronti, non è che se non corre Zardo e company i campionati sono di livello minore.....

Omar, la mia riflessione è frutto di una constatazione che non tiene conto del "solo ZARDO"..... intendiamoci.
Guarda il gruppo E1... monco delle 155 V6, di Plasa, del Gruppo A2000 ecc.ecc., le stesse formula 3000... pochissime viste in giro... Insomma un drastico calo qualitativo..... di cui naturalmente chi ha preso il via non ha nessuna colpa....., ma è un dato di fatto....
Citazione:
Messaggio di omar
Le sfide esistono ed esisteranno sempre, ma penso che come io e tutti gli altri miei colleghi, che in questo periodo di vacche magre hanno fatto i salti mortali, un pò di rispetto in fondo in fondo lo si meriti.....

.... un rispetto totale ed assoluto, per chi ci ha permesso di assistere ad uno spettacolo degnissimo, proprio in considerazione delle tue parole... sono d'accordo....
Citazione:
Messaggio di omar
Risultati come quelli di Faggioli, Camarlinghi, Merli, Savoldi ecc. sembrano quasi messi allo scuro perchè ora come ora non esiste l'antagonista d'eccezione....

Omar.... forse questo ' l'unico punto dove non siamo davvero d'accordo... permettimi di spiegare il mio punto di vista....
I risultati di Faggioli sono eclatanti....., ma se sfogli le classifiche .... ti accorgi, che Simone stesso rimpiange l'assenza totale di un vero competitor.....Intendiamoci Faggioli non ha nessun tipo di "responsabilità"....ci mancherebbe....
Camarlinghi.... stesso discorso...., con la variante che la Picchio ha smosso un po le acque sul finire di stagione.....
Savoldi...... è un fuoriclasse..... ma .... i numeri di partecipazione alle gare....?
Hai dimenticato di citare un certo Magliona.... che ad onor del vero non rientrava nel mio discorso di un CIVM 2010 modesto.... Anzi in Cn/2, fino ad un certo punto specialmente, penso che la lotta sia stata molto ma molto bella.....
Citazione:
Messaggio di omar
.....ma che gli altri siano offuscati da un campionato che definite scadente perchè è stato solo ed esclusivamente FAGGIOLI DIPENDENTE beh questo consentitemi di scriverlo è davvero irrilevante soprattutto per tutti quei piloti che in questo anno difficile hanno fatto di tutto pur di esserci.....

Omar capisco che tu ti sia sentito in qualche modo, erroneamente permettimi, tirato in mezzo al mio discorso.... Ti ho gia spiegato che la Cn/2 è una delle poche classi invece dove si è potuto assistere a delle vere lotte....quindi onere e meriti a chi ha preso il via..... di più a chi lo ha vinto il campionato...
Citazione:
Messaggio di omar
.....e la montagna sappiamo benissimo non essere il cosiddetto trampolino di lancio ma solo una specialità, la più antica del mondo, che anno dopo anno si sta sempre più evolvendo con i sacrifici di tutti.....

.... ecco, qui hai centrato davvero il nocciolo del mio discorso.... Rispondevo a Marco, tentando di spiegare che in questo mondo, è quasi impossibile mettere insieme un budget...
Ciao

omar

305 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  17:42:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tranquillo Pietris io non mi sento in dovere di attaccare nessuno e tanto meno TE ma solo di esprimere il mio parere.....

Di Simone posso solo dire, Ok che si è sempre ritrovato "solo" e su questo avrei tanto a ridire ma mi fermo qua......., ma tutto ciò non deve togliere i meriti ai "vari" Camarlinghi, che ci terrei ad evidenziare, prende sempre maggiore confidenza con l'auto, quindi lasciamolo crescere seranamente che con i giusti accorgimenti alla vettura arriva dove nemmeno c'è lo aspettiamo, Merli, Cinelli & company......bisogna inoltre sottolineare che lo stesso Simone ad ogni gara in cui corre, ha sempre cercato il limite per attaccare ogni record.....ne è la dimostrazione dell'Abetone dove Noi tutti davamo per scontata la vittoria, ed invece è stato costretto alla resa da una sonora toccata....

Questo anche a dimostrazione del fatto che non tutto è così semplice e normale come sembrerebbe.......e poi se come dite è senza avversari io sono il primo a dire "MA CHI GLIE LO FA FARE"????????? ed invece RECORD, RECORD, RECORD e soprattutto RISCHI !!!!!!!!

Per tutti quelli che pensano che Faggioli vince facile mettano il sederino sull'auto, intanto roba facile 480 cavalli 500 KG e provino a farlo!!!!!!!!!

Posso assicurarti che di lingue biforcute in questo ambiente ne è sempre più pieno!!!!!!!

Beh non mi sono dimenticato di citarmi assolutamente ho preferito evitare per il semplice motivo che quel qualcuno, di cui si parlava prima, va in giro dicendo che ho vinto facile............ rispondo semplicemente che ringrazio la botta di Ascoli, che mi ha tolto un pò di morale, eh "maledetti" euriiiiii altrimenti il campionato sarebbe stato già bello che chiuso dal primo girone e arrivederci e grazie.....poi sempre pronto alla sfida ad armi pari

A reperire BUDGET ci vuole solo un pò di applicazione ma essere convinti di coprire l'intera stagione con i soldi degli sponsor,soprattutto in montagna, beh questo dimenticatevelo proprio....... anzi ringraziate che le gare vanno avanti e solo qualche appuntamento non ha goduto appieno della partecipazione dei piloti, quindi penso che la nostra disciplina non sia poi così disertata.....

A presto Omar

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  18:11:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul fatto di Baldi non e' che non corre per mancanza di sponsor,ma e' lo sponsor che ha voluto spostare l'interesse e provare dalla salita alla pista. Per le squadre di calcio,gli sponsor li hanno se non tutte quasi tutte.Certo la crisi c'e' e si sente in tante parti ed e' normale che ha colpito anche le salite e non possiamo pretendere che vada tutto bene come fino ad un po' di tempo fa',ma io non la vedo cosi drammatica e poi non si puo' fare solo l'esempio di Zardo,come ho detto nel mio post in precedenza ho visto tanti piloti con gli sponsor,chi piu' e chi meno,anche chi non vince.

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  18:41:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... ti rispondo e poi basta o.t....., se no mi auto edito..

Omar.... ma chi vuole togliere i meriti a chi......?
Se il campionato qualitativamente è sceso..... i "colpevoli" non possono essere ricercati nei presenti.... anzi tutt'altro....
Sono gli assenti che in genere hanno torto....

Cerchiamo di NON personalizzare una discussione che non aveva nessuna pretesa IN TAL SENSO, anzi.... era del tutto generica e rivolta ad un campionato a 360°, Innegabilmente sotto tono rispetto alle passate edizioni....
Meno iscritti alle gare, meno auto di prestigio, budget ridotti, stagioni iniziate e non ultimate..... anche le stesse organizzazioni delle gare......

Ciao

p.s.: in bocca al lupo per la prossima stagione....

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 12/09/2010 :  16:26:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
... stratosferico a Pedavena con la PA9, come al Solito Uno che da solo vale il prezzo del biglietto .
Per rendersi conto della performance basta dire che se avesse gareggiato nelle moderne si sarebbe classificato al 5º posto assoluto !!!

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 12/09/2010 :  16:42:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
avrebbe preceduto di un paio di secondi il 5° assoluto Dan Michl su Opel Michl E13000 in 4'04"48 e il 6° assoluto Francesco Leogrande su Gloria B6 SS 1600 in 4'04"95, anche loro autori di un ottima prestazione. Michl, ha abbassato il tempo delle prove di ben 14"!
Pagina: di 71 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000