CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

lg82

428 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  13:56:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
scusate ma su youtube cè il cameracar di zardo e si vede chiaramente che il collare lo indossa!http://www.youtube.com/watch?v=taD8wKC_5uk
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  14:51:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
infatti non e lo stesso video!!!!!

sasso74

108 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  16:15:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sicuramente non credo che da parte di ZARDO ci sia stata malafede , nel senso che per come lui stesso ha un approccio professionale ad ogni tipo di competizione a cui partecipa , se senè fosse accorto lui stesso non sarebbe partito . Forse SHUMAKERINO con il suo intervento vuole stigmatizzare " l'automatismo " con cui i commissari in certi raggruppamenti danno il bene stare anche perchè il livello e la posta in gioco sono molto più alti di certi altri raggruppamenti , che se pescati con le mani nella marmellata le mani glie le fanno cascare per terra . Per l'amore di " DIO " la competenza e la professionalità di tutti i commissari non si discute , solo che chi naviga nelle retrovie si vede sempre messo sotto pressione e quando vede certi errori macroscopici , che per altro come :" [ riferisce SHUMACHERINO vengono anche occultati ] " , qualcuno si inc.... ; basterebbe con stile riconoscerlo scusarsi e passare avanti . TANTO NESSUNO E' PERFETTO

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  16:41:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
questa e la cosa piu sensata che ho letto fino ad ora

lg82

428 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  17:19:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a me sembra il cameracar di quest'anno (vedi livrea)!

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  17:22:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
si ma il video incriminato e quello delle prove (prima manches) che appena dopo la mia denuncia su altro forum hanno fatto subito scomparire!!!!

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  17:47:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
su altro forum e intervenuto zardo con un suo comunicato prendendosi tutte le responsabilita'....spero solo che non accadano piu dimenticanze del genere da parte di tutti i piloti,penso si possa chiudere questa polemica,anzi la chiudo io visto che lo aperta io!!

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  18:02:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
....

piccolo out.....heart ci sono dei tuoi video su you tube??

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  18:39:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha ragione Schumacherino ed io posso confermare quello che dice,come ho gia' detto,ieri sera ho visto il video e quello postato qui sopra da LG 82 e' differente,quello di ieri sera era sul bagnato e Zardo a fatica teneva in strada la macchina solo grazie alla sua bravura,quello qui sopra e' differente,si nota anche la carta bianca sulla gomma sinistra anteriore, che significa gomme nuove davanti,puo' anche darsi che uno le usi per le prove,ma penso che le abbia usate per la gara,comunque penso che non cambia niente per la gara il fatto di avere il collare Hans oppure no,meno male che Zardo non ha avuto un incidente ed e' andata bene cosi,altrimenti se fosse stato il contrario e si faceva male, veniva fuori un putiferio,penso che preso dalla gara Denny si sia dimenticato del collare,sono cose che possono anche capitare ci mancherebbe e sicuramente e' in ottima e buonissima fede,conosco Zardo di persona ed e' un brava persona perbene ed un bravo ragazzo.Pero' chi e' addetto a queste cose deve stare molto piu' attento, ne va' di mezzo la sicurezza dei piloti.

Modificato da - Marco tutto salite il 11/05/2010 18:41:06

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 12/05/2010 :  10:16:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
A scherzare con il fuoco talvolta ci si brucia.....

Ricevo mail privata, non di Denny Zardo per sgombrare ogni dubbio, in cui, per conoscenza, si chiede indirettamente, a Cronosprint e al sottoscritto come moderatore, di intervenire a tutela dell'immagine di una realtà sportiva editoriale...

Non posso citare "la denominazione" perchè.... ho personalmente cercato riferimenti in questo post... ma senza risultato alcuno....

Comunque... a scanso di equivoci.... questo spazio ed il sottoscritto fin dall'inizio hanno assunto una posizione, come sempre d'altronde, di assoluta garanzia tesa alla salvaguardia dei diritti di ognuno....

Ad ogni buon conto....

La realtà editoriale che indirettamente si è sentita "messa in mezzo", molto probabilmente (non conosco i dettagli e quindi ecco il perchè di una formula parzialmente dubitativa....) senza NESSUNA responsabilità ha il diritto sacrosanto di veder tutelata la propria immagine!

Si diffida chiunque.... da postare argomenti diffamatori verso chicchessia .... le inadempienze oltre ad avere un immediato riscontro qui sul forum con il bannaggio dell'indirizzo i.p. e del nick name, avranno, gioco forza, conseguenze sul piano civile e penale....

Questo è quanto!

Non ho intenzione di ammettere replica alcuna.... quindi prima di postare anche una sola virgola al di fuori del regolamento e dell'argomento trattato in questo topic...., ci si pensi una decina di volte.....

... questo post si conclude, per la prima volta dopo anni di Cronosprint, senza saluti..... sintomo inequivocabile del mio stato d'animo....

Modificato da - pietris il 12/05/2010 10:17:37

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 13/05/2010 :  19:14:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Su richiesta di Denny Zardo pubblico un suo intervento:

--------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti, è doveroso, siccome sono stato chiamato in causa, che io esponga i fatti accaduti sabato nella 2 manche di prove, purtroppo il tempo faceva un pò le bizze quindi eravamo tutti indaffarati per cercare di capire con che set up- vettura era meglio affrontare la manche. Ho deliberato all'ultimo momento l'assetto secondo me più consono, purtroppo il tempo era molto poco perchè le macchine partivano senza nessuna interruzione. Mi ritengo un pilota professionista e quindi mi assumo le mie responsabilità. Sono salito in macchina come da abitudine con il collare senza il casco, in quanto risulta molto complicato mettere il collare agganciato al casco nella mia macchina,a quel punto ho finito di vestirmi mi hanno allacciato le cinture,montato il padding, messo in moto mi sono allineato. La mia concentrazione era alta perchè avevo scelto di salire con le slick sul bagnato per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare purtroppo mi sono reso conto dell'errore che avevo commesso nel momento in cui stavo per partire cioè di non essermi allacciato il collare al casco. Con questo non cerco giustificazioni di nessun tipo è un mio errore quindi per favore lasciate fuori commissari,meccanici,gente preposta alla partenza se volete fare un processo fatelo a me è giusto che quando mi fate i complimenti perchè ho guidato bene, io li accetto, ed in egual modo quando sbaglio venga messo sul banco degl'imputati.
Quindi mi scuso pubblicamente per la mia negligenza, spero che con questo messaggio gl'animi si calmino.
Saluti e ringrazio tutti i forumisti
IN FEDE
Denny Zardo

-------------------------------------------------------------------
-

Discorso quindi chiarito.

Denny si dimostra per quello che è ..... Un campione fuori e dentro un abitacolo....

Ha ammesso l'errore, lo ha spiegato..... e penso non ci sia più nulla da aggiungere.....

Grazie Denny

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 13/05/2010 :  20:59:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Su richiesta di Denny Zardo pubblico un suo intervento:

--------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti, è doveroso, siccome sono stato chiamato in causa, che io esponga i fatti accaduti sabato nella 2 manche di prove, purtroppo il tempo faceva un pò le bizze quindi eravamo tutti indaffarati per cercare di capire con che set up- vettura era meglio affrontare la manche. Ho deliberato all'ultimo momento l'assetto secondo me più consono, purtroppo il tempo era molto poco perchè le macchine partivano senza nessuna interruzione. Mi ritengo un pilota professionista e quindi mi assumo le mie responsabilità. Sono salito in macchina come da abitudine con il collare senza il casco, in quanto risulta molto complicato mettere il collare agganciato al casco nella mia macchina,a quel punto ho finito di vestirmi mi hanno allacciato le cinture,montato il padding, messo in moto mi sono allineato. La mia concentrazione era alta perchè avevo scelto di salire con le slick sul bagnato per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare purtroppo mi sono reso conto dell'errore che avevo commesso nel momento in cui stavo per partire cioè di non essermi allacciato il collare al casco. Con questo non cerco giustificazioni di nessun tipo è un mio errore quindi per favore lasciate fuori commissari,meccanici,gente preposta alla partenza se volete fare un processo fatelo a me è giusto che quando mi fate i complimenti perchè ho guidato bene, io li accetto, ed in egual modo quando sbaglio venga messo sul banco degl'imputati.
Quindi mi scuso pubblicamente per la mia negligenza, spero che con questo messaggio gl'animi si calmino.
Saluti e ringrazio tutti i forumisti
IN FEDE
Denny Zardo

-------------------------------------------------------------------
-

Discorso quindi chiarito.

Denny si dimostra per quello che è ..... Un campione fuori e dentro un abitacolo....

Ha ammesso l'errore, lo ha spiegato..... e penso non ci sia più nulla da aggiungere.....

Grazie Denny

bravo Denny! come dice franco nulla da aggiungere

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 13/05/2010 :  21:32:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Denny Zardo,un grande campione delle salite e una persona corretta e leale fuori.

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 23/05/2010 :  15:20:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi ennesima vittoria con l' Osella "storica"...

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 06/06/2010 :  16:58:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri pomeriggio sono passato a salutarlo nel paddock di Pianoro per la Bologna-Raticosa dove gareggia con la gialla Osella PA9/90 siciliana ; mi chiedeva se ci manca la sua presenza nel CIVM...Voi cosa dite ???
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000