CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 08/04/2010 :  11:48:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
purtroppo Denny è legato alla sua scuderia..nel senso ke se vilorba corse dice:" si corre " ok altrimenti niente da fare......

se fossi nei panni di fdp farei carte false per portare Denny alla picchio almeno una stagione o 3-4 gare insieme a Merli.....

cmq questa volta nn vedo tutta questa gente dispiaciuta x Denny.....

[edit ..... by pietris]

Modificato da - pietris il 08/04/2010 12:13:04
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 10/04/2010 :  10:37:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi e domani a Monza...

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 10/04/2010 :  17:43:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
caro pietris, sapessi quanti solisti non possono correre x via del budget...scusa se mi permetto di scrivere cio' che penso sul tuo forum..

x arma...ma quale legato alla scuderia,mica e stipendiato!!!!!

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 11/04/2010 :  08:37:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Grazie shumakerino..... era una precisazione la tua necessaria....

Mi permetto, e concludo qui gli o.t., di farti notare ...... che il forum NON è mio.....
Io mi occupo della moderazione..... ma il padrone di casa rimane sempre Antonello Cavalcanti..... che ha stabilito per tutti delle regole.... o ci si adegua.... o .....

Per l'ultima volta..... qui si discute di Zardo.....

Ciao

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 11/04/2010 :  12:34:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Quindi qualsiasi altro off si puo' dire sia un azZARDO!!!!
Piuttosto ancora non e' ben chiaro se Denny quest'anno non fara' salite, o se le fara' solo sporadicamente. Chi ha news al riguardo?

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 11/04/2010 :  15:24:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sta gareggiando con un Porsche 911 Turbo;in salita non mi risulta alcuna novità con le "moderne"...forse qualche presenza con una "storica".

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 18/04/2010 :  17:50:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nonostante le difficoltà dell' anno agonistico, inalterata,in circuito o salita,la voracità del "cannibale" veneto !!!

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 03/05/2010 :  18:46:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il prossimo fine-settimana dovrebbe infilarsi di nuovo nell' abitacolo della Reynard F. Nippon (con nuova livrea)...

CALIBRA16V

35284 Messaggi

Inviato il 09/05/2010 :  22:57:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...e senza particolari stimoli, ritocca il suo precedente record.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 10/05/2010 :  12:52:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'unico avversario che lo poteva impensierire ieri al Cansiglio era la concentrazione,ma Zardo non ha fallito ed ha vinto,rimanendo concentrato e facendo anche il record,mi fa piacere,ma adesso vorrei vederlo correre ancora in salita,non una tantum.

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 10/05/2010 :  22:34:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
mi spiegate come ha fatto zardo a partire con un formula 3000 senza collare hans???? direi mooooooooooooooooltooooooo scandaloso!!!!!!

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  11:57:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
ora il video e stato oscurato......chissa' perche

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  13:06:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri sera mi sono gustato tutto il video, che era stato oscurato non ne sapevo niente,chi sa per quale motivo lo hanno oscurato ??? Se ne sapete di piu' fateci sapere.

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  13:07:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Alessio..... ultimamente hai deciso.... di "mettermi alla prova".... ?

Non ho i riferimenti che tu hai...., meglio, non ho potuto vedere nessun video.... mi fido però di quello che hai visto tu....

Ora.... se come dici tu, qualcuno è stato fatto partire senza collare hans, è evidente che trattasi di un errore macroscopico....che va stigmatizzato.., ma per carità.... senza cominciare l'assurdo "rito" del linciaggio a mezzo forum....

Ritengo che Denny... sia un patrimonio da preservare... sempre e comunque.... come fuoriclasse unico nel suo genere....

Se errore c'è stato hai fatto bene ad evidenziarlo.... ma mi raccomando... ora senza stare a dare addosso all'untore.....

Ciao

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 11/05/2010 :  13:23:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
allora....gia' arrivate telefonate intimidatorie mi limitero' a dire che siamo nel bel paese e che le cose funzionano cosi' !!! ma la cosa che mi ha fatto piu ridere e che mi hanno detto che molto probabilmente non si e accorto di non indossarlo!!! o che si e slacciato accidentalmente!!!! che ridere!!!! e tutti quei commissari allo start dove stavano guardando??? e l'addetto preposto dov'era??? e lo staff del pilota in sciopero???? vabbe' va facciamoci prendere in giro come al solito...
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000