Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 04/09/2009 : 18:15:40
|
Affermativo Zak ;il soggetto ha cominciato l' attività agonistica molto presto e sempre molto presto ad iniziato a vincere...ribadisco pilota GLOBALE !!! |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 06/09/2009 : 17:10:52
|
Oggi gli bastava arrivare al traguardo ;invece si aggiudica il titolo GTM con l' ennesima vittoria...chapeau !!! |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 06/09/2009 : 17:30:09
|
ottimo,grande,come sempre ! |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 06/09/2009 : 22:43:34
|
A Pedavena si si aggiudica il Titolo di Categoria in una giornata triste per la scomparsa di un amico, abbassa di 16 sec il tempo di prova, stratosferico, nell’intervista parla di programmi non definiti per la prox stagione citando tra l’altro la parola “crisi”, detto da Lui preoccupa ancora di più ...
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 07/09/2009 : 10:26:01
|
Ancora congratulazioni Denny......
Voglio vedere se prima o poi passi a lasciarci un saluto.....
Ciao campione |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 11/09/2009 : 11:16:31
|
Denny, ti ringrazio, a nome di tutti i forumisti, del saluto che il comune amico ci ha riportato.
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 12/09/2009 : 10:35:36
|
Per amor di verità, in riferimento agli interventi scritti a pag. 38,vorrei precisare che l' esemplare di Zardo pesa a secco 1145 kg e le flange misurano,come imposto da regolamento GT FIA '09,27,4 mmm ;inoltre tenete presente che, nelle GT 2, alcuni componenti (materiale freni,ecc.) sono assai diversi rispetto ai modelli della classe "regina" GT 1... |
|
|
fiat128coupè
2501 Messaggi |
Inviato il 14/09/2009 : 08:15:25
|
Denny è impressionante con qualsiasi vettura.
In questo momento, è il più forte pilota in attività perchè, e questo appare in tutta evidenza, dimostra che sa far andare forte qualsiasi vettura anche introducendo modifiche sostanziali. L'adattamento delle Avon su una vettura che ha sempre corso con Pirelli o Michelin senza specifiche sessioni di test ne è la dimostrazione più evidente.
E' determinato, sicuro dei propri mezzi, con una grande sensibilità di guida ed una preparazione tecnica di primissimo ordine.
Quast'anno Leo ha fatto dei tempi incredibili con un migliormento importante ma non ha potuto diventare un vero antagonista per il campionato perchè la superiorità di Denny era, anche se leggera, sempre evidente.
A Leo è successo quello che è avvenuto anche con tutti gli altri piloti, salvo Simone nel 2003, ovvero essere battuti da un Campione che con la nostra specialità c'entra davvero poco e dovrebbe essere escluso per manifesta superiorità, così come accade con Yvan Muller nell'Andros Smile Smile Smile
Come sempre, opinioni molto personali....... |
|
|
formulista
99 Messaggi |
Inviato il 14/09/2009 : 17:37:15
|
I suoi passaggi sono impressionanti, guida la vettura con una naturalezza ed una tecnica di prim'ordine. Davvero un asso del volante! |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 14/09/2009 : 18:43:13
|
Le "opinioni molto personali" di fiat128coupè...coincidono con le mie ! |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 14/09/2009 : 23:32:42
|
Direi che coincidono con quelle di molti, anche se a questo punto non starebbe male una verifica .
Mi spiego, è ormai risaputo che i migliori Piloti attualmente in circolazione (almeno in Italia) sono Zardo e Faggioli (ci sarebbe pure Irlando, ma ormai per sua scelta è fuori dai giochi). Secondo me sono due Piloti diversi, sin dall’inizio, nel senso che Denny andava come va ora già alcuni anni fa in quanto dotato di un cospicuo talento naturale, Simone dal mio punto di vista è uno che si è costantemente migliorato, anno dopo anno fino a raggiungere gli attuali livelli, che secondo me, almeno in Salita , sono ormai prossimi a quelli del trevigiano.
A questo punto per chiarirsi le idee ci vorrebbe un bel duello su FA30 con Osella “superparters” , ma chissà se a Treviso si fidano , fanta salita ??? ma … di sicuro gli appassionati non urlerebbero di gioa a vedere il prox anno un Denny di nuovo in GT, e forse nemmeno Lui .
|
|
|
legal prof
5753 Messaggi |
Inviato il 15/09/2009 : 00:24:04
|
Concordo al 100% con Bormolini e co.! Il migliore in assoluto e sono convinto che in qualsiasi specialità, F. 1 compresa, dimostrerebbe comunque il suo incredibile talento! |
|
|
chaba
107 Messaggi |
Inviato il 15/09/2009 : 01:37:48
|
dalle interviste rilasciate quest'anno da Denny Zardo, si evince una nostalgia mostruosa della pista
tante volte ha detto:"io sn nato come pilota da pista, è li che rendo meglio ecc..."
Amadio è avvertito
|
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 15/09/2009 : 18:37:25
|
x Ronnie :naturalmente fiat128coupè si riferiva al fatto (incontestabile) che Zardo è un pilota completo (pista,cronoscalate,gare sprint,endurance,ecc.)mentre il pur bravissimo Faggioli è "limitato" alle sole cronoscalate dove peraltro eccelle... Non credo poi che in Villorba vogliano privarsi in anticipo della 430 GT 2 per "gestire" (od acquistare ?)una FA 30...quindi l' ipotesi + ovvia, per il 2010,sempre se raggiungeranno un budget dignitoso,è quello di tornare nel C.I. GT dove nel recente passato hanno ottenuto belle soddisfazioni. |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 30/09/2009 : 18:32:31
|
Questo fine-settimana il campionissimo si concede una "sortita" tra le storiche (leggi Coppa del Chianti)al volante di una Osella... |
|
|
Discussione |
|