CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

lico

649 Messaggi

Inviato il 27/11/2008 :  17:52:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
SCUSA SE MI INTROMETTODI NUOVO.....DAVID,MIO IMPERATORE DELLE SALITE...il tempio te lo devi costruire ma x TE!!!!!
MI VUOI A SVENTOLARTI????
Poi falla finita..OTTIMO PILOTA ...ma a me non sembra che sia tanto EXTRATERRESTRE!!!!
BACIO A TUTTI E 3

Citazione:
Messaggio di cosworth

Sappiamo che leggi il forum
E sappiamo che hai le mani troppo preziose per rispondere a noi piloti "terrestri".
Io e Fulvio volevamo semplicemente dirti che devi iniziare a lavorare, ci hai già rotto le p...e con quella corona d'alloro al collo di campione Italiano, che dicono te la porti anche a letto.
C'è da sistemare la Deltona di Fulvio e spero una GT, altrimenti il prossimo anno passerai delle notti insonni.
Ti lasciamo giocare con la tua corona per tutto il 2008, poi dobbiamo lavora. Se ci aiuti per il prossimo anno ti compriamo una tenda da paddock modello Tempio con le colonne di pietra, io ti porterò frutta fresca già tagliata e sbucciata e Fulvio in abiti da schiavo ti rinfrescherà con un megaventaglio di piume di struzzo.
Che ne pensi?

Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  10:27:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
....SINCERAMENTE AVERE ZARDO IN APPOGGIO NEL TEAM X DAVID è UN ASSO MOLTO IMPORTANTE DA GIOCARE...è IL PIù FORTE IN ASSOLUTO NEL METTERE A POSTO UNA MACCHINA...SI è VISTO NEL 2008... SCESO DALLA SUA FORMULA NIPPON è RIUSCITO A FAR DIVENTARE STRA COMPETITIVA IL FORMULA DI FRANZ MONTANDOCI POCHE VOLTE...QUINDI EFFETTIVAMENTE è IL PILOTA PIù FORTE DEL CIVM...RIESCE AD ASSETTARE ANCHE UNA CARIOLA....NE SONO CERTA...MA COME TIFOSA DI DAVID......
DENNY, BACIO GRANDE

Modificato da - lico il 28/11/2008 13:09:49

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  18:45:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..se è vero che denny legge il forum mi piacerebbe sapere cosa pensa del mio intervento fatto alla pagina 29 (cioè quella precedente a questa) circa le vittorie della pa27....

saluti

i mitici

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  19:07:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ciao I Mitici.....
senza voler puntualizzare nulla...., ma Zardo la sua opinione in materia l'ha resa.... privatamente a qualcuno del forum... e più in generale nelle varie interviste....
Io ho citato l'ultima del servizio mandato in onda da Nuvolari sui vincitori del CIVM 2008.....
E ' sua opinione, ma puoi non pensarla come lui...., che la Pa/27 sia una spanna sopra qualsiasi Formula......
E' una vettura ufficiale e come tale subisce un costante adeguamento e sviluppo. E' seguita da Osella e Marangoni.....e con un motore non all'altezza dei migliori ha messo in crisi tutte le Formula.....
Se poi aggiungi il fatto che in Europa Regal che non è uno sprovveduto, non parteciperà (sembra...) al CEM perchè non potrebbe nulla contro la Pa/27.....hai un quadro molto realistico della situazione.....
Aggiungiamo il motore 2009 zytec con 30 kg in meno e 20 cavalli in più...., raffinamento del peso fino al minimo ed avrai un quadro più chiaro.....
Comunque è anche giusto quello che hai detto..... Le vittorie della Pa/27 non sono state sempre nettissime......, ma di questo se permetti il merito è di Denny Zardo......
Correndo con una vettura molto inferiore è riuscito qualche volta a vincere, qualche volta a lottare fino in fondo...... ma proprio per questo è un extraterrestre.....

Ciao

cosworth

505 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  19:48:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris concordo con te in tutto, però quando Osella e Faggioli hanno deciso di "difendersi" da la superiorità dei F3000, io in primis e molti altri "esperti" non avrebbero mai scommesso su questo risultato. Vi ricordate le prime gare... Simone e Enzo hanno mangiato tanta m.... prima di arrivare a questi risultati.
Tanto di cappello a questi due e a Denny che si è difeso mentre la PA27 cresceva. Rimango della mia opinione che gli extraterrestri sono due.

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 28/11/2008 :  20:14:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di cosworth

Rimango della mia opinione che gli extraterrestri sono due.

--idem come sopra--- in più sono convinta che la forza della PA27 sta nella trazione
in uscita dalle curve lentissime, cosa che ad un Formula non riuscirà mai così bene
essendo una vettura nata x viaggiare a 280 km orari

quando Caffi corse a Malegno nel 2005 ricordo che disse: abbiamo montato le molle e le barre
più morbide che c'erano in circolazione ma è ancora troppo-troppo dura--

PAMI

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  09:20:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
David sugli extraterrestri sono d'accordo.....

Ciao

lico

649 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  11:58:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non sono extratterresti..sono grandi piloti che per vincere lavorano tanto...ed hanno un grande dono..riescono a sentire ciò che vuole la macchina...ma permettetemi di dire che tra simo e denny il più extra è denny....dove sale sale da paghe....

Citazione:
Messaggio di pietris

David sugli extraterrestri sono d'accordo.....

Ciao

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  13:19:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
europeo 04 e civm 08 insegnano...non li ha vinti mica contro di me.

i mitici

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 29/11/2008 :  13:23:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
aggiungo, che dispiace notare come nessuno si ponga la domanda....CHE CRONO FAREBBE SIMONE SU UN F3000? e poi per parlare di superiorità di vettura si dovrebbero abbassare quei "tempucci" fatti dai signor vilarino e regal, dato che io per primo dico che simone come pilota probabilmente è superiore a loro due.

i mitici

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 30/11/2008 :  17:43:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le varie "ipotesi" per il 2009 :
-ritorno in circuito al volante della Ferrari 430 GT 2 in serie nazionale o continentale ;
-pista e salita con una "storica" ;
-"ripristino" della Reynard con un nuovo motore (?) per bissare il CIVM o tentare il CEM.
Aspettiamo il comunicato della Villorba Corse a riguardo...

lico

649 Messaggi

Inviato il 03/12/2008 :  15:29:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...intanto godiamocelo alla 2 ore di magione...
se fà come nel 2007 di legna da ardere NE HA DATA TANTA...anche lì...

lico

649 Messaggi

Inviato il 06/12/2008 :  16:49:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sono stata alle prove della 2 ore di magione....devo ammetterlo..non è un extraterreste...ma un Dio quando guida.....BRAVO DENNY
GRAZIE X L'AUTOGRAFO!!!!
BACIO

Modificato da - lico il 06/12/2008 16:53:54

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 06/12/2008 :  21:27:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
c vediamo domani allora a magione!

lico

649 Messaggi

Inviato il 09/12/2008 :  22:49:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Arma,mi dispiace che non ci siamo visti, ma la domenica sono solo passata x salutare il nostro Dio delle salite...sinceramente...sapete tutti che sono una stratifosa di Baldi, ma come Zardo in BRAVURA x tutto ciò che vuol dire mettere apposto una macchina di qualsiasi genere e modello..non c'è....vederlo correre e uno spettacolo unico...che domenica purtroppo mi sono persa...comunque spero che ci conosceremo prima o poi..
Bacio a Te ed al Campione!!!

Citazione:
Messaggio di ArmaLetale

c vediamo domani allora a magione!

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000