CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  13:57:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come promesso qualche settimana fà torno a scrivere sul CAMPIONISSIMO dopo la conclusione dell' ultima prova di campionato 2008.Cosa dire ? Sto' cristiano ha vinto alla sua maniera nella gara conclusiva,come già successo nel 2003-04-05 e 2006,rispettando la "tradizione".Poteva semplicemente arrivare al traguardo;invece ha primeggiato,superando l' imbattibile Faggioli di questi tempi ed infliggendo un pesante distacco all' ottimo Merli,che la matematica (solo quella) teneva ancora in gioco.Un titolo ,pronosticato alla vigilia,ma arrivato oggi dopo una serie incredibile di "eventi" sfavorevoli come il cambio di monoposto a tre prove dalla fine e le vicissitudini,tra prove e gara,subite a Verzegnis,Ascoli,Bondone e Fasano !!!
Riguardo ai "supporti" in campionato di Villorba e Tschager Motorsport leggerete a parte nelle apposite discussioni le mie (personalissime) opinioni.
Concludo scrivendo che questo pilota (il + completo nel panorama nazionale dell' automobilismo sportivo)ha dato lustro all' edizione 2008 e nel futuro (ritorno in circuito ?)saprà ancora emozionarci...congratulazioni CAMPIONE !!!
Torna all'inizio della Pagina

ALEX C

200 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  18:24:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CONGRATULAZIONI

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  18:45:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
complimenti di cuore..... un'abbraccio...

ZAKSPEED

6646 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  18:58:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'avevo detto che se ZARDo si "incavolava" vinceva all'ABETONE!!!

Puntalmente l'ha fatto, nonostante guidasse la lOLA a noleggio......e contro l'imbattibile "come qualcuno sostiene" FAGGIOLI.

Per lo più ZARDO è andato a vincere la gara di casa del fiorentino, nonostante gli bastava un piazzamento nei primi 6-7.

Onore a lui, che di un altro livello (mi dispiace per FAGGIOLI).

Ottima nche la stagione di MERLI che con quel tipo di vettura (oramai plafonata, non potev fare di più).

Ora, attendiamo con trepidazione, i commenti dei pro-Faggioli e pro-Osella PA27

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  19:08:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Torno sulla "questione Zardo".....
Innanzitutto una considerazione ...... Campione nonostante TUTTO e qualche volta TUTTI, è non mi riferisco ai reclami e ne tanto meno a Merli che ha fatto un campionato ottimo.
Come solo lui poteva fare..... ha gestito una situazione incredibile... la serie negativa avrebbe scoraggiato chiunque...... probabilmente un "pezzetto" del titolo lo deve riconoscere a Tschager per avergli permesso di arrivare al traguardo con una formula......
Denny Zardo ci ha onorato delle sue imprese......, rimarrà nella storia del CIVM la sua dimostrazione di forza sul bagnato dello Spino....., ha lottato con Faggioli nelle ultime gare.....Oggi ci ha dimostrato che con una vettura a punto potrebbe far passare ancora qualche notte insonne ad Osella e alla sua formidabile creatura.....
Abbiamo avuto l'onere di vederlo anche sulla delta del mitico Giuliani dare una dimostrazione di guida ai fantomatici maghi di mezza Europa. Ci ha meravigliato con la sua modestia ...... lo ricordo ad Ascoli impegnato a scaricare la vettura che non arrivava......
Da sportivo gli auguro tutto il meglio che si possa sperare per uno del suo talento........ Egoisticamente spero di vederlo ancora in CIVM.....anche se sarà moooolto dura!
Se qualcuno che capisce di auto in Italia è rimasto dovrebbe offrire a questo ragazzo delle vere chance con auto che possano reggere il suo ritmo......

Ciao Campione

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  19:12:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nel precedente intervento avete letto...altre parole sante !!!

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  20:02:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una dimostrazione di Forza e Classe nel giorno in cui avrebbe potuto fare il ragioniere, COMPLIMENTI per il Meritatissimo TITOLO !!!!

lico

649 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  22:25:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
MITICO DENNY CONGRATULAZIONI!!!!!
VITTORIA CAMPIONATO PIU' CHE MERITATA, SAI CHE IO TIFO BALDI, MA TI AMMIRO MOLTISSIMO COME PILOTA E SPERO BENE CHE NEL 2009 DI VEDERTI CORRERE ANCORA SULLE SALITE.....SAI CHE MI MANCHERANNO ANCHE I TUOI PASSAGGI IN QUESTO LUNGO PERIODO DI PAUSA????...SEI UN GRANDE!
GRAZIE X LA CENA INSIEME A TE E GLI ALTRI 2 MIEI IDOLI!!!!!
VI ADORO!!!
MEGA BACIO DALLA 52ENNE DA ASSALTO!!!!

scorpion

30 Messaggi

Inviato il 21/09/2008 :  23:43:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
COMPLIMENTISSIMI peccato ke nn esiste anke il campionato assoluto!!!!!

Guy

126 Messaggi

Inviato il 22/09/2008 :  10:20:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

L'avevo detto che se ZARDo si "incavolava" vinceva all'ABETONE!!!

Puntalmente l'ha fatto, nonostante guidasse la lOLA a noleggio......e contro l'imbattibile "come qualcuno sostiene" FAGGIOLI.

Per lo più ZARDO è andato a vincere la gara di casa del fiorentino, nonostante gli bastava un piazzamento nei primi 6-7.

Onore a lui, che di un altro livello (mi dispiace per FAGGIOLI).

Ottima nche la stagione di MERLI che con quel tipo di vettura (oramai plafonata, non potev fare di più).

Ora, attendiamo con trepidazione, i commenti dei pro-Faggioli e pro-Osella PA27

Onore a Danny Zardo un vero campione, l'unico in grado di sfruttare le caratteristiche della formula...
Per quanto riguarda la prestazione di Simone Faggioli, a mio parere essa è stata pregiudicata, come si può evincere dagli intermedi, dalle gomme... non all'altezza nella prima metà del tracciato.

ZAKSPEED

6646 Messaggi

Inviato il 22/09/2008 :  11:24:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come al solito, c'è stato un problema per FAGGIOLI, altrimenti......

Ma dai Guy, bisogna onorare ZARDO punto e basta; i SE ed i MA, non esistono!!!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 22/09/2008 :  11:57:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Denny, come segnalato da Calibra, chiude i giochi con una prestazione Monstre...
Non molla Mai, non sbaglia mai...e ancora una volta mi lascia con il solito dilemma.....
Ma quale ......zzo è il suo reale limite?
Non trovo parole posso solo scrivere, ancora una volta,
Grazie Campione,

Leggo in vari post che probabilmente abbandonerà la salita per altri traguardi e se così sarà auguro a lui e alla Villorba "Tutta" il meglio possibile.

Con Stima
Chico

fluido

173 Messaggi

Inviato il 22/09/2008 :  13:27:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cari amici.. non avete capito che la vittoria di denny è tutto merito mio???? gli ho insegnato le traiettorie e le varie scorciatoie per fare i tempi!!!! se no questo si perdeva in mezzo alle strade di montagne!!! un piccolo bravo pero' a questo punto glie lo faro' anche io vah...

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 22/09/2008 :  14:20:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fulvio infatti lo avevamo intuito!! siete grandi ciao!!

sblindabi

15 Messaggi

Inviato il 22/09/2008 :  14:28:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti a Denny e a tutta la squadra! Braviiiii!!!!!
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000