CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Denny Zardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 27/07/2008 :  19:32:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
nella prima manche primo in E1, nella seconda non compare... ritiro?
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  14:46:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ritiro alla terza () delle due manche di gara!
Incredibilmente, in seguito richiesta di un pilota del Gruppo E1, è stata annullata la seconda manche di gara disputata da Zardo e altri due piloti,(poiché che sarebbero stati penalizzati da chiazze di olio lungo il percorso..) che sono stati pertanto prelevati dal Direttore di Gara al Parco Chiuso e riportati in Partenza per una nuova manche..solo che un pistone della mitica Delta non ha retto a cotante ripetute sollecitazioni..quindi, alla fine niente di fatto per il nostro Denny, che non avrà riconosciuto l'onore meritato da quelli che leggeranno i semplici risultati finali.
Ma, visto che io alla gara ero presente insieme ai "soliti noti" Bando, Abarth&Co, MadForSpino e Dade27, avrei qualcos'altro da aggiungere...
- Denny si è dovuto adeguare ad una macchina con cui non aveva mai corso
- un posto guida non adattabile alla sua superiore altezza fisica lo ha costretto a guidare rannicchiato, il che non aiuta di sicuro..
- durante la prima manche di prova ha preso una bandiera rossa ed è stato costretto a fermarsi per qualche minuto..
- Alla prima manche di gara, iniziata sotto l'acqua, è transitato con gomme rain e asfalto completamente asciutto, eseguendo numeri da funambolo e facendo comunque il miglior tempo.
- Alla seconda manche di gara, in seguito al distacco del manicotto del turbo, ha percorso l'ultimo tratto ad andatura turistica, perdendo almeno una decina di secondi...e ha fatto comunque il miglior tempo.
- Alla terza manche - che in teoria non avrebbe dovuto che favorirlo ancora la Fulviomobile l'ha abbandonato, mentre stava migliorando intermedio dopo intermedio..
C'e' poco altro da dire...
Solo un grazie di cuore a Fulvio che ha lasciato la Delta in mano a Denny, ben sapendo che non l'avrebbe di certo risparmiata, e grazie al meccanico d'eccezione del team Giuliani in questo week end: George Plasa...non sò se vi dice qualcosa..
Grazie ancora per lo spettacolo!
Quanto agli increduli avversari, c'è stato chi ha lodato Denny, come Pailer, specie dopo aver visto i vari "dietro le quinte" visionando i suoi camera car, c'è anche - come nel Team Gabat, chi lanciava sorrisi sarcastici passando davanti al paddock di Zardo dopo il suo ritiro..direi che c'era poco da ridere, visto che per stare dietro a Denny, Gabat ha sbattuto prima e fuso il cambio poi, dunque la seconda manche non l'ha neanche fatta...

Per finire: Denny RE anche in E1 Europa!
A questo punto, classifiche a parte, chi ha orecchie per intendere...INTENDA!

Modificato da - intenda il 28/07/2008 14:51:10
Torna all'inizio della Pagina

MADforSPINO

455 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  15:25:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come non sottoscrivere in pieno quello che ha scritto l'amico Gianni?!?!
Ancora oggi pomeriggio ripenso ai passaggi di Denny e mi prendono i brividi!

Modificato da - MADforSPINO il 28/07/2008 15:26:21
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  16:06:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Facciamo così...... se non riuscite a fermare Denny in macchina toglietegli la patente...... inutile rincorrerlo in auto, non lo raggiungerete mai.......fatevene una ragione! Vendete la macchina e datevi all'ippica........
Mi chiedo come sia possibile che possa accadere questo:
Citazione:
.....in seguito richiesta di un pilota del Gruppo E1, è stata annullata la seconda manche di gara disputata da Zardo e altri due piloti...

Poi ci chiediamo perchè le salite non godono di visibilità sui media..... Nella sagra della porchetta vicino casa....... le gare vengono gestite meglio.....
Ora tutti a tessere le lodi degli organizzatori......, accoglienza piloti eccelsa....., spettatori caldi al punto giusto......, mega schermi........, fauna femminile invidiabile.........Insomma il NULLA!!!
Scusate lo sfogo ma Denny Zardo non merita questo trattamento! Un campione che potrebbe correre tranquillamente in una serie superiore....... moooolto superiore...., non merita di essere trattato come l'ultimo arrivato......
Ripeto, ......se non riuscite a stargli dietro....... datevi all'ippica!..... magari agli scacchi.......
Comunque un esperimento questo che dimostra per l'ennesima volta l'immenso talento di Denny...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  16:19:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro Franco, ti ricorderai bene quello che succedeva in Germania quando l'Alfa vinceva contro la Mercedes...le regole si cambiavano all'occorrenza sul campo!
Ad ogni modo, in questo caso la curiosa applicazione di qualche regolamento che a dire il vero non conosco (come si fa a far ripetere la manche a qualcuno sì e a qualcuno no..dietro Zardo è passato tra gli altri anche il Team Isolani, non vedo perché non avrebbero avuto diritto di ripetere anche loro la manche..inoltre, allora chiunque può dire di aver incontrato situazioni sfavorevoli durante la salita...) non sfavoriva Zardo, anzi...se Denny fosse riuscito a completare la "terza" manche, gli sfidanti sarebbero stati addirittura ridicolizzati dal confronto...un'ecatombe evitata per miracolo..

Modificato da - intenda il 28/07/2008 16:28:40
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  16:25:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Caro Gianni.....
inequivocabilmente è come dici!!!!!!!!
Sul campo non si riesce a vincere...... cambiamo le regole........!!!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fluido

173 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  18:01:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
amici.. salve a tutti.. ieri davvero è successo qualcosa di incredibile.. ma non per questo ci spinge alla resa.. anzi.. vi aggiorno.. ci sara' un altra gara dove denny cerchera' rivincita, naturalmente con la mia vettura..e ciliegina sulla torta anche george guidera' la mia macchina.. ieri e sabato abbiamo svolto un lavoro di gruppo veramente eccezionale, denny sceso dalla vettura subito a dire a george come si comportava,io e davide a sviluppare quello che dicevano..poi come non ringraziare i ragazzi dello spino e i tifosi di denny presenti..davvero appassionati e pronti a collaborare..su denny come pilota c'è poco da dire..è venuto a casa mia giovedi'.. tuta addosso e al lavoro per finire la sistemazione.. ha provato 10 minuti dietro casa mia..poi direttamente in slovenia. poi ecco che parlano i tempi e i ragazzi presenti.. e questo lo scrivo per il buon zac.. nella terza manches l accellerazione di denny e' stata eguagliata "solo" da un certo lionel regal.. come accellerazione poi intendo i primi 15 secondi.. gia'.. perche' da 0 a 100kmh ha fatto meglio di tutti..2.3 secondi.. l amico pailer è venuto a farci i complimenti ed ha voluto il camera card perche'ha visto l ultimo km di denny con il manicotto del turbo staccato e mi ha confermato che i secondi presi non sarebbero stati solo 6 ma almeno 10.. riguardo invece a gabat,è molto antipatico ed esibizionista.. la macchina si' va forte ma la classifico dietro a felix.. e qua voglio l intervento dei presenti in gara per confermare quello che sto scrivendo.. amici..è tutto.. questa panoramica vi serva per venire con noi la prossima volta.. un grazie anche ad achille e a zio lino per la gradita presenza a tutti i tifosi.. a denny per averci fatto cambiare le molle almeno"20" volte e al buon george plasa per la sua preziosa collaborazione nello sviluppo dell assetto e anche per le non poche c....te che ha sparato!
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  18:01:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GRAZIE X IL RACCONTO....INTENDA sto soffrendo come un cane bastonato x non essere stata li.....VI PREGO MANDATEMI ALMENO QUALCHE FOTO SE NE AVETE.....dddddiiiioooo che sofffferenza....
ringrazio il mio Fulvino x avermi reso partecipe tramite msg.....FULVIO, DENNY e PLASA insieme.....GABAT E PAILER un c'è storia,se non ci fosse stata la sfortuna che quest'anno accompagna la carolina, erano tante tante paghe x loro....
di fatto DENNY è UN GRANDE PILOTA e con lui nei paraggi..."perdete ogni speranza o voi che entrate"


Citazione:
Messaggio di intenda

Ritiro alla terza () delle due manche di gara!
Incredibilmente, in seguito richiesta di un pilota del Gruppo E1, è stata annullata la seconda manche di gara disputata da Zardo e altri due piloti,(poiché che sarebbero stati penalizzati da chiazze di olio lungo il percorso..) che sono stati pertanto prelevati dal Direttore di Gara al Parco Chiuso e riportati in Partenza per una nuova manche..solo che un pistone della mitica Delta non ha retto a cotante ripetute sollecitazioni..quindi, alla fine niente di fatto per il nostro Denny, che non avrà riconosciuto l'onore meritato da quelli che leggeranno i semplici risultati finali.
Ma, visto che io alla gara ero presente insieme ai "soliti noti" Bando, Abarth&Co, MadForSpino e Dade27, avrei qualcos'altro da aggiungere...
- Denny si è dovuto adeguare ad una macchina con cui non aveva mai corso
- un posto guida non adattabile alla sua superiore altezza fisica lo ha costretto a guidare rannicchiato, il che non aiuta di sicuro..
- durante la prima manche di prova ha preso una bandiera rossa ed è stato costretto a fermarsi per qualche minuto..
- Alla prima manche di gara, iniziata sotto l'acqua, è transitato con gomme rain e asfalto completamente asciutto, eseguendo numeri da funambolo e facendo comunque il miglior tempo.
- Alla seconda manche di gara, in seguito al distacco del manicotto del turbo, ha percorso l'ultimo tratto ad andatura turistica, perdendo almeno una decina di secondi...e ha fatto comunque il miglior tempo.
- Alla terza manche - che in teoria non avrebbe dovuto che favorirlo ancora la Fulviomobile l'ha abbandonato, mentre stava migliorando intermedio dopo intermedio..
C'e' poco altro da dire...
Solo un grazie di cuore a Fulvio che ha lasciato la Delta in mano a Denny, ben sapendo che non l'avrebbe di certo risparmiata, e grazie al meccanico d'eccezione del team Giuliani in questo week end: George Plasa...non sò se vi dice qualcosa..
Grazie ancora per lo spettacolo!
Quanto agli increduli avversari, c'è stato chi ha lodato Denny, come Pailer, specie dopo aver visto i vari "dietro le quinte" visionando i suoi camera car, c'è anche - come nel Team Gabat, chi lanciava sorrisi sarcastici passando davanti al paddock di Zardo dopo il suo ritiro..direi che c'era poco da ridere, visto che per stare dietro a Denny, Gabat ha sbattuto prima e fuso il cambio poi, dunque la seconda manche non l'ha neanche fatta...

Per finire: Denny RE anche in E1 Europa!
A questo punto, classifiche a parte, chi ha orecchie per intendere...INTENDA!


Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  18:27:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Fulvio ..... facci capire come sia stata resa possibile una "terza" manche per pochi intimi......
Avete messo insieme una squadra ....tu, Davide, Georg e Denny che potrebbe far impallidire il resto del mondo in salita.......


Complimenti!


Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  18:31:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cosa aggiungere alla testimonianza di intenda e fluido ?
Nulla se non che CONTINUO ad avere tanti dubbi sulla gestione organizzativa di certe gare all' estero e sui rapporti (?!)degli ispettori FIA...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  18:36:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Esatto Sebastiano.....
ed aggiungo sponsor altisonanti come possono accostare il loro nome a simili "gestioni da gara di briscola"......?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  18:55:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Ottimo fine settimana per quanto riguarda quello che doveva servire questo test, ovvero lo sviluppo dell'assetto della Delta di Fulvio....che con sopra Denny e Fulvio, Georg, Davide ai Box sembra aver preso la retta via per quanto riguarda quello che per ora sembrava essere il suo punto debole ovvero la stabilità sul veloce ed la capacità di trasmettere tutta la potenza per terra.....


Analizziamo com'è andata la gara di Denny....
Innanzi tutto vorrei ricordare a tutti che non aveva mai guidato quell'auto e che il posto di guida di è fatto su misura di Fulvio e quindi Denny non è che ci stasse proprio tanto comodo....E la sensibilità del pilota ne ha risentito abbastanza.....Ah quasi dimentico....Denny non aveva mai visto il tracciato ed è arrivato in Slovenia il Venerdì sera sul tardi.....

1° Manche di prova.... Bandiera rossa e tutti su piano piano con calma....(quindi come se non si fosse fatto nulla)

2° Manche di prova.... Auto inguidabile d'assetto...ma Denny ci mette il cuore e viene fuori un 21 che ci proietta già sulla sfida che ci sarà l'indomani....... Zardo secondo di gr. E1 a 1 e 8 dal mitico ed insuperabile!!!!! Ing. Gabat......


Nella notte modifiche all'assetto apportate da Georg Plasa su inicazione dello stesso pilota Trevigiano......e la mattina tanto per ridere....dopo aver messo a punto qualsiasi particolare comincia a piovere....e tutto il lavoro svolto dai FANTASTICI QUATTRO?? Bè....come si dice da noi.... A Pu...ne
L'assetto viene regolato da pioggia, le barre anteriori e posteriori vengono staccate ed i pneumatici intagliati sembrano l'unica salvezza da quell'incessante acquazzone che bagna la gara Slovena.....
Circa dieci minuti prima della partenza del gruppo E1 smette di piovere, la gara viene interrotta svariate volte per alcuni incidenti e come per magia l'asfalto si asciuga.... Tutti decidono di montare le slick a quel punto, ma ormai per Denny non c'è più tempo e deve partire con le rein (L'unico del suo gruppo)....Come dire semra che la gara sia già compromessa dalle scelte tecniche...ed invece il talento di Treviso induce prima all'errore L'Ing.....e poi và a stampare un tempo più basso di tutti, con una macchina che non ne voleva sapere di girare (Pneumatici a temperature esasperate e barre eliminate.....), seppur non senza sforzi...del tipo ogni curva a "Pendolino" pur di far girare quella bestia impazzita....

2° Manche di gara.... Georg, Fulvio, Davide....con il prezioso aiuto dell'Ing. Fabio Burigo rimettono l'assetto da asciutto come preventivato la sera prima.....e quello che esce dalla seconda manche è qualcosa di meraviglioso....ovvero un 2 e 21 che fà balzare Denny al primo posto della graduatoria di gruppo....Ma meraviglioso non per quello...Ma perchè quel risultato è stato ottenuto con l'auto che ha percorso l'ultimo chilometro di gara con il manicotto del turbo staccato.......

Quindi a questo punto il vincitore della gara è il signor Denny Zardo....
Ma ad un certo punto c'è un reclamo di alcuni concorrenti del gr.E1 che chiedono a gran voce di ripetere la seconda manche perchè dicono di essere stati danneggiati dall'olio... Bè in Italia forse il direttore di gara si sarebbe messo a ridere, perchè poi come barzelletta non sarebbe stata brutta....Ma in Slovenia sembrano non voler negare niente e quindi si decide che facoltativamente chi vuole può ripetere la manche

Laber che in prima manche era vicino all'extra terrestre Italiano non ci pensa due volte e quindi anche Zardo deve ridiscendere di conseguenza per non buttare via la gara........
In 2 minuti il team Italogermanico si adopera a cambiare il manicotto e Denny può ripartire più inc...ato che mai per provare a fare questo benedetto "Record Lap"....ma purtroppo tutto è male quel che finisce male....il solito pistone che aveva fatto ritirare Fulvio a Trento con 8 secondi di vantaggio su tutti sì è voluto di nuovo mettere in luce....annegando d'olio la gialla carrozzeria della Delta made in Italy....E tutte le nostre speranze
Purtroppo le gare sono fatte così...ma sono sicuro che questa volta chi doveva intendere ha inteso che, quando i fantastici quattro entrano in collaborazione........Credetemi NON C'E' NE' PER NESSUNO........

Sicuramente chi ha festeggiato...lo ha fatto in maniera abbastanza accentuata.....perchè sà bene che se ci dovesse essere un secondo duello.....Il risulato sarebbe garantito......Ed invece di riaccasare con festeggiamenti......dovranno ripartire con molte ferite da leccare.....Perchè il messaggio questa volta è stato forte...E se Fulvino dice che non è finita quì ci sarà da divertirsi!!
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  19:32:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
ragazzi ci sono dei video in giro per la rete???
Torna all'inizio della Pagina

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 28/07/2008 :  20:07:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GRAZIE MILLE DANNY FULVIO DAVIDE GEORG Insieme ci avete fatto vivere emozioni inspiegabili faremo di tutto per essere alla gara del riscatto ovunque sia.
Torna all'inizio della Pagina

giu53

424 Messaggi

Inviato il 29/07/2008 :  10:20:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questa si che è gente di SALITA!!!
La prossima volta sono sicuro che il lunedì dopo la gara ci sarà una Escort GABAT in vendita....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 75 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000